Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cattolici Vs. Mussulmani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    mi spiace ma almeno le scarpe sono di prada.....
    non so con che preti ti relazioni, ma ti assicuro che normalmente non ? cos?, poi co sono preti che arrivano da familgie benestanti e che ricevono regali dalle proprie familglie...
    La sobriet? poi ha un carattere soggettivo nel senso che inizia dal punto in cui uno si trova... e si incammina.
    Le cose tagliate con il macete sono tipiche della mentalit? comune, non di quella della Chiesa, dove si personalizza il cammino di ogni membro, partendo dalla propria storia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      questa perla di saggezza me la segno per il campionato di mirror climbing
      Perch? il sarcasmo? Me lo merito?

Se fossi corretto mi chiederesti delucidazioni sulla definizione di sobriet?.
      Povert? ? il termine vecchio... sobriet? ? quello nuovo, perch? il vecchio ha assunto un'accezione negativa.
      Povert? ? sinonimo di iNDEGENZA, La Chiesa non predica la povert? data l'attuale accezione, e non lo ha mai fatto. Predica piuttosto la sobriet? cio? verificare quanto e quale ? il sovvrappi?, tipo verificare quanto ? realmente il ns potere d'acquisto rispetto ai pi? poveri....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Perch? il sarcasmo? Me lo merito?

Se fossi corretto mi chiederesti delucidazioni sulla definizione di sobriet?.
        Povert? ? il termine vecchio... sobriet? ? quello nuovo, perch? il vecchio ha assunto un'accezione negativa.
        Povert? ? sinonimo di iNDEGENZA, La Chiesa non predica la povert? data l'attuale accezione, e non lo ha mai fatto. Predica piuttosto la sobriet? cio? verificare quanto e quale ? il sovvrappi?, tipo verificare quanto ? realmente il ns potere d'acquisto rispetto ai pi? poveri....

Si ma capisci che predicare la sobriet? quando vivi nel lusso pi? sfrenato ? un po' una presa per il culo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ho letto solo il primo intervento.

Faccio un singolo appunto.

I musulmani pregano mooooooooooooooolto di piu' dei Cristiani (per lo meno Italiani). Pregano talmente tanto da deformarsi e sfregiarsi il viso facendosi venire calli orrendi in mezzo alla fronte per quanto tempo passano a strusciare la fronte al suolo durante le preghiere. E' un simbolo di devozione avere la fronte segnata. E vedendo nei paesi musulmani quanta gente ha questo marchio....

Allora sei un fan di disciplina e cilicio?

le immagini dei battenti di sotto sono atti di devozione?

Il cristiano ha un *** che gli dice non voglio olocausto in sacrificio, ma opere di bene....
          quanto queste cose sono buone?
          rimango perplesso.....

Disciplina e cilicio sono validi se nascono da un atto d'amore, di grande contrizione, ma non che siano la via dell'ascesi.... se manca l'amare seriamente chi ti ? accanto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            Si ma capisci che predicare la sobriet? quando vivi nel lusso pi? sfrenato ? un po' una presa per il culo ?
            noo macch?...e non pagare tasse che anche l'ultimo dei pezzenti DEVE pagare?...lui lo trovi alla caritas perch? non ha soldi per comprarsi i vestiti e la domenica vede il buffone vestito di bianco con le prada che se ne va a spasso con la minchiamobile e mille guardie del corpo

La chiesa deve dare l'esempio invece di dare aria alla bocca...il pap? dovrebbe vivere in una grotta con il bue e l'asinello a scaldarlo allora si potrebbe parlare e giudicare

Comment

• Font Size
              ma dove l'hai visto?

Bazzica un po' per la curia della tua zona, e vedi come vivono i vescovi, vai da loro e chiedi, vedrai che rispondono.

Io parlo solo per quello che vedo e vivo....

A Milano ci sto sempre in mezzo ai preti e ti assicuro che si spendono a 1000 per chi ha bisogno, che rinunciano a molte cose per dare la loro parte, non hanno grandi entrate come preti, magari gestiscono molti soldi per la parrochia, ma quella non p roba loro, ? roba della Chiesa che viene usata per le finalit? di evangelizzazione, di culto, di accoglienza.... ma loro ogni 5-6 anni cambiano parrocchia, quest'ultime rimangono sul territorio con i loro parrocchiani.

Comment

• Font Size
                ma dove l'hai visto?

Bazzica un po' per la curia della tua zona, e vedi come vivono i vescovi, vai da loro e chiedi, vedrai che rispondono.

Io parlo solo per quello che vedo e vivo....

A Milano ci sto sempre in mezzo ai preti e ti assicuro che si spendono a 1000 per chi ha bisogno, che rinunciano a molte cose per dare la loro parte, non hanno grandi entrate come preti, magari gestiscono molti soldi per la parrochia, ma quella non p roba loro, ? roba della Chiesa che viene usata per le finalit? di evangelizzazione, di culto, di accoglienza.... ma loro ogni 5-6 anni cambiano parrocchia, quest'ultime rimangono sul territorio con i loro parrocchiani.
                E perch? i parroci non si incaxxano dato che sono rappresentati da uno che ha soldi che gli escono non ti dico da dove?"!??!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Fonte "wikipedia" :

Detto questo , parli dei Ban ... ma tu hai presente quando ? stata l'ultima volta che io ho effettuato un BAN ?
                  Inoltre , sei a conoscenza che NESSUNO ? mai stato bannato se non in accordo con altri moderatori ?

Io poi non ho dato dell'ipocrita a te , bensi ho detto che molti atei dimostrano un comportamento incoerente (ipocrita forse era errato anche in questo caso)

Otta ti avrebbe detto "pasala bien" , io ti tico "buona serata"
                  a me mi hai bannato un paio di volte proprio te perch? non eri daccordo su quello che dicevo!

Comment

• Font Size
                    ma dove l'hai visto?

ma quello ceh dice il papa, come va ingiro, e come si veste lo senti ?

? immorale cacciare gli immigrati clandestini dall'italia

bene, perch? non se li pigliano loro in vaticano ? prova tu a dormire con sacco a pelo in vaticano poi vediamo

dovete avere fede, non smettere di pregare
                    Queste frasi, dette nelle trib? africane, dove le persone muoiono di fame, mi sanno di presa per il culo. Manda gi? una tonnellata di pasta piuttosto

non usate i preservativi o le pillole, fatelo al naturale
                    Frase dette ad altrettanti africani che prendono l'AIDS come noi prendiamo l'acqua dal rubinetto. Una cosa assurda ... al posto di dire "si, usate delle precauzioni" tu gli vai a dire "ma va, tromba, non mettere su niente"...

A me sembrano cose da fuori di testa.

Comment

• Font Size
                      nessuno ha detto che non sono Italiani, ma poi quando leggi i cognomi difficilmente trovi un Brambilla o un Cattaneo ...

Se vuoi prendere ingiro ? un discorso, ma se dici che al Nord l'uso del casco ? uguale al Sud o non sei mai stato al sud o vai solo a quart'oggiaro ( p.s. quart'oggiaro ? pieno di calabresi e napoletani, di Milanesi ne trovi mooooooooooolto pochi ).
                      Eh ... sto giro devo quotare Alberto . E' vero che la maggioranza sono persone con origini , diciamo cosi , NON milanesi .

Per? mannaggia ... perch? ci sono leggi applciate alla lettera per alcuni mentre per altri no ? Perch? ? Quale ? il fattore discriminante ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        a me mi hai bannato un paio di volte proprio te perchè non eri daccordo su quello che dicevo!
                        Ora non ricordo , ma se vado a chiedere posso mettere la mano sul fuoco che eravamo d'accordo SEMPRE almeno in 3-4 moderatori .

Non è MAI stato effettuato alcun ban senza che altri moderatori concordassero .

Quindi la mano è di uno , ma l'azione è di diverse persone .

Saranno mica tutti visionari ?

Tra l'altro ti eri reiscritto come Cavallo Pazzo durante il BAN ... cosa vietata .

Cqm torniamo IT
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                          Eh ... sto giro devo quotare Alberto . E' vero che la maggioranza sono persone con origini , diciamo cosi , NON milanesi .

Per? mannaggia ... perch? ci sono leggi applciate alla lettera per alcuni mentre per altri no ? Perch? ? Quale ? il fattore discriminante ?
                          Al nord il meridionale che non mette il casco dopo 2 multe lo mette. In meridione non fanno le multe quindi che gli frega ? Ma ? una questione anche di forze dell'ordine che se ne fottono della legge, tanto a loro chi da la multa se sulla pattuglia non usano la cintura o guidano parlando al cellulare ?

Prima che qualcuno dica che loro possono non usare le cinture o possono parlare al cellulare dico che non ? vero, perch? una Circolare Ministeriale consente di guidare senza cinture SOLO se si ? in casi di emergenza, ovvero con sirene e lampeggianti accesi.

Comment

• Font Size
                            bene, perch? non se li pigliano loro in vaticano ? prova tu a dormire con sacco a pelo in vaticano poi vediamo
                            Questa ipocrisia del clero ? quanto di pi? deleterio per i religiosi .

Difatti se la chiesa sta perdendo sempre pi? credenti ? proprio perch? l'esempio che viene dall'alto ? tutt'altro che positivo .

Facile fare il cualttone con le chiappe altrui

Comment

• Font Size
                              Al nord il meridionale che non mette il casco dopo 2 multe lo mette. In meridione non fanno le multe quindi che gli frega ? Ma ? una questione anche di forze dell'ordine che se ne fottono della legge, tanto a loro chi da la multa se sulla pattuglia non usano la cintura o guidano parlando al cellulare ?

Prima che qualcuno dica che loro possono non usare le cinture o possono parlare al cellulare dico che non ? vero, perch? una Circolare Ministeriale consente di guidare senza cinture SOLO se si ? in casi di emergenza, ovvero con sirene e lampeggianti accesi.
                              IO l'unica scusante che vedo ? che magari queste persone vivono in sistuazioni disagiate e le FFOO non vogliono infierire ulteriormente con multe a chi gi? vive in condizioni pietose .

Altro non mi viene in mente

Paura dei criminali ? boh

Comment

• Font Size
                                IO l'unica scusante che vedo ? che magari queste persone vivono in sistuazioni disagiate e le FFOO non vogliono infierire ulteriormente con multe a chi gi? vive in condizioni pietose .

Altro non mi viene in mente

Paura dei criminali ? boh
                                dei problemi economici non me ne frega nulla, perch? se danno la multa al pensionato al nord non gli chiedono quanto prende di pensione, al sud invece se ne fottono e fanno quel che gli pare.

Comment

X
                                Working...
                                X