Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cattolici Vs. Mussulmani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    dei problemi economici non me ne frega nulla, perch? se danno la multa al pensionato al nord non gli chiedono quanto prende di pensione, al sud invece se ne fottono e fanno quel che gli pare.
    posso cpaire quanti anni hai vissuto in quale citt? del meridione per aserire queste cose con tale perentoriet?? sono proprio curioso

Comment

• Font Size
      dei problemi economici non me ne frega nulla, perch? se danno la multa al pensionato al nord non gli chiedono quanto prende di pensione, al sud invece se ne fottono e fanno quel che gli pare.

tanto se sei un morto di fame la multa non la paghi mai e che vuoi che ti fanno se non la paghi ti pignorano qualcosa che non hai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        posso cpaire quanti anni hai vissuto in quale citt? del meridione per aserire queste cose con tale perentoriet?? sono proprio curioso

io non ho visttuto in meridione, per mia fortuna, ma questo cosa c'entra ?

Io so solo che vado in meridione e vedo gente che circola in 2 o 3 senza casco, passa davanti ai vigili e non viene nemmeno fermata.

Le cinture sono un optional, i semafori ignorati e tutto il resto.

Poi si vede che nel tuo quartiere non funziona cos? ... si vede che al nord siamo tutti cretini quando diciamo queste cose, ? chiaramente colpa nostra...

Comment

• Font Size
          io non ho visttuto in meridione, per mia fortuna, ma questo cosa c'entra ?

Io so solo che vado in meridione e vedo gente che circola in 2 o 3 senza casco, passa davanti ai vigili e non viene nemmeno fermata.

Le cinture sono un optional, i semafori ignorati e tutto il resto.

Poi si vede che nel tuo quartiere non funziona cos? ... si vede che al nord siamo tutti cretini quando diciamo queste cose, ? chiaramente colpa nostra...
          ? la prima cosa sensata che dici da stamattina. complimenti

Comment

• Font Size
            è la prima cosa sensata che dici da stamattina. complimenti
            Ah quindi secondo te in meridione l'uso del casco e il rispetto del cds ( senza tirare in ballo tutto il resto è ) è pari al nord.
            Mi dispiace dirlo ma quando vado giù c'è una totale, strafottente ed arrogante disobbedienza (ingenuamente autolesionista) nei confronti di alcune (molte) regole. Il casco è diventato solo un suggerimento e neanche i tutori della legge ci fanno più caso. A sto punto, non venitemi a dire che è dappertutto la stessa cosa, perché non è vero. Il Sud ha altri meriti e altri primati, ma non l'osservanza del codice della strada!
            Last edited by aldo48; 17-09-10, 13:44.

Comment

• Font Size
              si vede che al nord siamo tutti cretini quando diciamo queste cose
              proseguendo in questo OT, vorrei timidamente ricordarti che Milano
              • e' la capitale del Nord per cio' che riguarda l'infiltrazione mafiosa nel tessuto politico, cosi' come in quello economico (praticamente come Napoli)
              • ha un sottosuolo inquinato da ogni genere di porcheria chimica, vedasi Rogoredo /Santa Giulia, con tanto di finte bonifiche (praticamente come Napoli)
              • ha certi giardinetti dove le pantegane regnano incontrastate (praticamente come Napoli)
              • vanta scandali nella Sanita', con tanto di ospedale commissariato (praticamente come Napoli)

alla luce di quanto appena elencato (e ti invito caldamente a smentirmi, documentando il tutto), risponderei con un sintetico SI' a quanto da me quotato

PS: inutile dire che la colpa NON ricade esclusivamente sui "terroni", dato che tanti inquisiti possono vantare fiere origini padane
              Last edited by |KC|; 17-09-10, 13:48.

Comment

• Font Size
                Ah quindi secondo te in meridione l'uso del casco e il rispetto del cds ( senza tirare in ballo tutto il resto ? ) ? pari al nord.
                ho detto questo? guarda mi sono espresso pi? volte e chiaramente anche, il voler insistere su questi toni pu? indicare solamente due cose:
                1) scarsa capacit? ci comprensione della lingua italiana
                2) scarsa volont? di capire cosa l'altro stia dicendo.
                ora non mi sembra il primo caso, dunque devo propendere per la malafede.
                ho pi? volte tentato di farti capire ( e bada non son stato l'unico, compreso il Mod) come il tono dei tuoi interventi fosse assolutamente offensivo e gratuito, evidenziandoti ripetutamente come il tuo giudizio affrettato fosse basato su preconcetti di vasta diffusione su da voi. ma niente, evidentemente l'arroganza e la cattiva educazione spesso procedono di pari passo.
                vogliamo procedere sullo stesso piano? bene.
                allora diciamo che la stragrande maggioranza dei milanesi della mia et? conosciuta in vacanza e nella stessa milano ( sembrer? strano ma vengo li piuttosto spesso) ammette candidamente di far abuso di sostanze stupefacenti della peggio specie ed alcool. questo ? un dato di fatto dattato dalla mia esperienza diretta. anche le statistiche non mi pare dicano il contrario. ora..hai mai visto un qualche intervento in cui affermo che i milanesi sono cocainomani fancazzisti e beoni che non han di meglio da fare nella vita che sperperare soldi ? no perch? mi baserei su un dato parziale.
                cerco di avere come si suol dire "una visione pi? ampia", ed ? questo che sto invitandoti a fare, superare un preconcetto e cercare di ascoltare chi la realt? del meridione, se permetti, la conosce molto meglio e in maniera pi? diretta di te. alla fine non so nemmeno perch? perdo tempo qui, a napoli si dice che " a lavar la testa all'asino si perde solo tempo, acqua e sapone"; sar? che preferisco argomentare e mantenere toni civili, anche se l'intento dell'interlocutore sembra andare verso tutt'altra direzione. con questa chiudo i miei interventi qui,altro tempo davvero non desidero perderne; dico solo che spero vivamente di poter incontrare persone maggiormente "aperte" mentalmente in vista del mio imminente trasferimento

Comment

• Font Size
                  Ma che strano, su praticamente tutta la rete le cose sono all'opposto di quello che dite voi.

Vediamo...

Sanit?:

Il divario Nord-Sud sul fronte della sanit? si sta allargando, ed ? testimoniato dal gradimento dei cittadini, sempre pi? basso nelle regioni meridionali. Lo conferma il rapporto Osservasalute 2009, presentato oggi a Roma all'universit? Cattolica, secondo cui se in Trentino Alto Adige si arriva quasi al 70% di soddisfatti, in Calabria la percentuale ? del 14%.

A riportare un giudizio maggiormente positivo sono infatti le Province Autonome di Bolzano e Trento e la Valle d'Aosta con la quota di coloro che esprimono un punteggio elevato (voto da 7 a 10) pari rispettivamente al 68,5%, 60,2% e 59,8% per gli uomini e 68,5%, 57,7% e 59,1% per le donne.

Decisamente inferiore ? la quota di cittadini soddisfatti di Calabria, Sicilia e Campania: rispettivamente 14,6%, 21,2% e 22,8% per gli uomini residenti in queste regioni e 15,9%, 21,6% e 23,0% per le donne. Secondo i dati del rapporto, stilato dall'Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane, alla maggiore soddisfazione non corrisponde una maggiore spesa. Per quanto riguarda la spesa sanitaria pubblica rispetto al PIL, si osserva un marcato gradiente Nord-Sud, con un minimo di 4,97% della Lombardia ad un massimo di 10,58% della Sicilia.

Il Nord denuncia una percentuale della spesa sanitaria pubblica corrente media rispetto al PIL pari al 5,56%, il Centro pari al 6,61% e il Mezzogiorno (Sud ed Isole) pari al 9,73%. "Il Rapporto anche quest'anno conferma una progressiva divaricazione tra le diverse aree del Paese, con le regioni del Centro-Sud che appaiono sempre pi? in difficolt? - osserva Walter Ricciardi, direttore dell'Osservatorio - E le premesse per il futuro non sono rosee, perch? all'aggravarsi dei fattori di rischio non fa fronte n? un'adeguata strategia preventiva, n? una di diagnosi precoce e pronta risposta terapeutica da parte delle Regioni pi? in difficolt?".

Pensioni di invalidit?. Al sud sono il doppio rispetto al nord. Si fanno male il doppio di noi ? Che strano ... non ? che per caso sono finti ? No ... certo, lavorano pi? di noi. Chiaro...

Pensioni di invalidit?
                  ? boom al Sud
                  Doppie rispetto al Nord

ROMA ? Oltre 2 milioni gli invalidi in Italia che percepiscono una pensione di invalidit? e nel Sud il numero di prestazioni, in rapporto alla popolazione, ? del 50% superiore rispetto al Nord.

Comment

• Font Size
                    aldo, ci rinuncio
                    e' come spiegare a Berlusconi che Fini NON e' comunista e pretendere che lo capisca

Comment

• Font Size
                      Certo gli uinici a capire come gira il mondo siete tu e il tuo amico di napoli, che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
                        hai ragione. sicuramente hai capito molto pi? della vita di me..tanto che mi son ricordato di aver gi? letto delle tue mirabolanti gesta:

"Beh ... alla fine Aldo (o alberto KTM) sono anni che salva tutto da DDG (e mi dicono anche da altri forum) per condurre la sua battaglia legale contro utenti che manco conosce . Ha coinvolto anche me e , anche se i moderatori hanno dovuto bannarlo un sacco di volte ed anche se da regolamento ? vietato , continua ad iscriversi . Inoltre , come mi lasciava intendere in privato , lo fa apposta per contattare le persone coinvolte in questa maxi causa legale ... forse per aver nuovo materiale ? "

ma ancora sto a parlare

Comment

• Font Size
                          Certo gli uinici a capire come gira il mondo siete tu e il tuo amico di napoli, che ci vuoi fare

proseguo?
                          Last edited by |KC|; 17-09-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                            hai ragione. sicuramente hai capito molto pi? della vita di me..tanto che mi son ricordato di aver gi? letto delle tue mirabolanti gesta:

"Beh ... alla fine Aldo (o alberto KTM) sono anni che salva tutto da DDG (e mi dicono anche da altri forum) per condurre la sua battaglia legale contro utenti che manco conosce . Ha coinvolto anche me e , anche se i moderatori hanno dovuto bannarlo un sacco di volte ed anche se da regolamento ? vietato , continua ad iscriversi . Inoltre , come mi lasciava intendere in privato , lo fa apposta per contattare le persone coinvolte in questa maxi causa legale ... forse per aver nuovo materiale ? "

ma ancora sto a parlare
                            Ecco, quando non sai pi? cosa dire tiri fuori un sacco di stronzate ...

Comment

• Font Size
                              ma i cattolici e i musulmani sono spariti e sono arrivati terroni e polentoni

Comment

• Font Size
                                Ecco, quando non sai più cosa dire tiri fuori un sacco di stronzate ...
                                Beh ma non sono stronzate ... sono cose che tu stesso hai esternato anche a me . Non ti ricordi tutte le allusioni e le minacce velate che mi hai scritto ? Se vuoi ho fatto anche io i print screen (idem i PM che mandi a destra ed a manca per aizzare ... dentro e fuori DDG ... che ti avrà mai fatto DDG per disprezzarlo tanto lo sai solo tu)

Ma non vedo che nesso abbia questa cosa con la discussione in atto
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-09-10, 14:27.

Comment

X
                                Working...
                                X