Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stranieri in patria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    mi fa specie leggere chi ha, fino a poco tempo fa, detto che la nostra nazione fa cagare, che facciamo schifo gli italiani, xenofobi e razzisti, mafiosi, opportunisti!
    nazione che ha perso la meritocrazia, quindi gente meritevole, che schifo che indignazione!
    che ? tutto uno schifo, schifo, cmq schifo, che schifo ecc ecc....................parlare di vessillo nazionale e di fedelt? alla nazione

prima di vedere la pagliuzza negli occhi degli altri...bisogna guardare la trave nel proprio occhio......e qui cito la Bibbia!
    ti rispondo con una "banale" citazione di "un certo" Massimo d'Azeglio: "Abbiamo fatto l'Italia. Ora si tratta di fare gli Italiani."
    io sono il primo ad incazzarmi con gli italiani in quanto popolo bue, perche' non perdono occasione per dimostrare quanto non siano in grado di essere meritevoli di nulla, tanto meno di democrazia e/o diritti civili (l'ultima in ordine temporale e' la sventagliata di piombo libica, seguita da una non risposta minimamente decente da parte nostra)

che sia considerabile una goliardata o meno, episodi come le pagliacciate leghiste sono da denunciare, condannare e avversare, perche' minano sul nascere qualsivoglia sentimento nazionale

si e' tanto parlato (a vanvera) di quella scuola di Adro e abbiamo sentito e/o letto tutti delle puerili scuse addotte dai leghisti per quei loro simboli abbosti anche nei cessi ("non e' il nostro simbolo, ma il sole celtico, simbolo padano da circa 500 anni")
    ma se io, allora, mi mettessi in piazza a fare il saluto con il braccio destro teso e la mano aperta, perche' verrei denunciato per apologia del Fascismo?
    in fondo, quello mica e' un saluto al Duce, ma il tipico saluto dei centurioni romani, afferente la nostra cultura da 2000 e passa anni, altro che solo 500

Comment

• Font Size
      mi fanno ridere quelli che pensano che il fatto di avere degli Ideali, di "combattere" per quello in cui si crede, implichi per forza dover rinunciare a godersi la vita, poi si mangiano riso scondito e petto di tacchino, poveretti.

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti o letti è puramente casuale!

Comment

• Font Size
        io non ho voltuodire nulla!
        Originally posted by nonno enio View Post
        immagino volessi dire incontentabili
        Che infatti alla fine invece che stare a guardare errori stupidi che uno fa per disattenzione bisognerebbe parlare del contenuto...mah.
        Last edited by desmoricky; 16-09-10, 07:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Che infatti alla fine invece che stare a guardare errori stupidi che uno fa per disattenzione bisognerebbe parlare del contenuto...mah.
          ciccio, in democrazia, la forma e' sostanza
          eccheccaxxo

Comment

• Font Size
            ma voi (figurato), inaccontentabili ed impegnati in mille battaglie...ma la vita, ve la godete?????
            Originally posted by toto#77 View Post
            mi fanno ridere quelli che pensano che il fatto di avere degli Ideali, di "combattere" per quello in cui si crede, implichi per forza dover rinunciare a godersi la vita, poi si mangiano riso scondito e petto di tacchino, poveretti.

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti o letti è puramente casuale!

Ma fammi capire...per godersi la vita l'unico modo è mettersi i paraocchi???
            FORSE mi spiego la situazione attuale...

Ad ogni modo...la vita cerco di godermela, tra vari problemi diciamo che ho alti e bassi...cercando di far sì che gli alti siano sempre di più...ci sto lavorando se ti interessa
            Last edited by desmoricky; 16-09-10, 07:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              eccheccaxxo
              per capire st? concetto ce metter? mezza giornata

Comment

• Font Size
                ti rispondo con una "banale" citazione di "un certo" Massimo d'Azeglio: "Abbiamo fatto l'Italia. Ora si tratta di fare gli Italiani."
                io sono il primo ad incazzarmi con gli italiani in quanto popolo bue, perche' non perdono occasione per dimostrare quanto non siano in grado di essere meritevoli di nulla, tanto meno di democrazia e/o diritti civili (l'ultima in ordine temporale e' la sventagliata di piombo libica, seguita da una non risposta minimamente decente da parte nostra)

che sia considerabile una goliardata o meno, episodi come le pagliacciate leghiste sono da denunciare, condannare e avversare, perche' minano sul nascere qualsivoglia sentimento nazionale

si e' tanto parlato (a vanvera) di quella scuola di Adro e abbiamo sentito e/o letto tutti delle puerili scuse addotte dai leghisti per quei loro simboli abbosti anche nei cessi ("non e' il nostro simbolo, ma il sole celtico, simbolo padano da circa 500 anni")
                ma se io, allora, mi mettessi in piazza a fare il saluto con il braccio destro teso e la mano aperta, perche' verrei denunciato per apologia del Fascismo?
                in fondo, quello mica e' un saluto al Duce, ma il tipico saluto dei centurioni romani, afferente la nostra cultura da 2000 e passa anni, altro che solo 500
                Fatto....in piazza Venezia....col gruppo DDG!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  immagino volessi dire incontentabili

direi di s?: quando posso mi faccio un giretto tranquillo in moto, passo un po' del mio tempo a scrivere romanzi o a disegnare con l'aerografo, con la moglie almeno una volta a settimana andiamo a cena dove si pu? anche ballare e fra poco comiceremo ad andare a scuola di latino-americano ....
                  Un concerto quando vale la pena, a teatro durante l'inverno ........

Pu? bastare ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    per capire st? concetto ce metter? mezza giornata
                    Jack...damme tempo de ann? a cerc? il significato della parola forma e della parola sostanza, non so pratico mi dispiace.

Comment

• Font Size
                      eccheccaxxo
                      aBBosta...te non sei democratico per niente veh?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post

ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti o letti ? puramente casuale!
                        ihihhi
                        ma tu non mi avevi messo su ignore?
                        ahhaah
                        credo sia peggio essere divorziato a 35 anni!

Comment

• Font Size
                          ihihhi
                          ma tu non mi avevi messo su ignore?
                          ahhaah
                          credo sia peggio essere divorziato a 35 anni!
                          io me s? separato a 36....quale sarebbe il problema o la vergogna???...non c'entra nulla col topic ma volevo capire se la tua era una critica motivata o solo una battuta

Comment

• Font Size
                            Ma fammi capire...per godersi la vita l'unico modo ? mettersi i paraocchi???

Ad ogni modo...la vita cerco di godermela, tra vari problemi diciamo che ho alti e bassi...cercando di far s? che gli alti siano sempre di pi?...ci sto lavorando se ti interessa
                            no, ma era cos?, per capire
                            io mi rammarico nel non avere il tempo che avete voi per scervellarmi e farmi venire la gastrite al fine di cercare una soluzione ai nostri problemi...o forse solo i nostri problemi?
                            c'? differenza eh

Comment

• Font Size
                              Ma fammi capire...per godersi la vita l'unico modo ? mettersi i paraocchi???

Ad ogni modo...la vita cerco di godermela, tra vari problemi diciamo che ho alti e bassi...cercando di far s? che gli alti siano sempre di pi?...ci sto lavorando se ti interessa
                              togli pure il forse!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                io me s? separato a 36....quale sarebbe il problema o la vergogna???...non c'entra nulla col topic ma volevo capire se la tua era una critica motivata o solo una battuta
                                nemmeno che io mangio riso e pollo centra nulla con il topic...1 a 1
                                palla al centro

36 non ? 35

Comment

X
                                Working...
                                X