Originally posted by dj crush
View Post
io sono il primo ad incazzarmi con gli italiani in quanto popolo bue, perche' non perdono occasione per dimostrare quanto non siano in grado di essere meritevoli di nulla, tanto meno di democrazia e/o diritti civili (l'ultima in ordine temporale e' la sventagliata di piombo libica, seguita da una non risposta minimamente decente da parte nostra)
che sia considerabile una goliardata o meno, episodi come le pagliacciate leghiste sono da denunciare, condannare e avversare, perche' minano sul nascere qualsivoglia sentimento nazionale
si e' tanto parlato (a vanvera) di quella scuola di Adro e abbiamo sentito e/o letto tutti delle puerili scuse addotte dai leghisti per quei loro simboli abbosti anche nei cessi ("non e' il nostro simbolo, ma il sole celtico, simbolo padano da circa 500 anni")
ma se io, allora, mi mettessi in piazza a fare il saluto con il braccio destro teso e la mano aperta, perche' verrei denunciato per apologia del Fascismo?
in fondo, quello mica e' un saluto al Duce, ma il tipico saluto dei centurioni romani, afferente la nostra cultura da 2000 e passa anni, altro che solo 500
Comment