Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IENE: la crisi in Costa Smeralda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IENE: la crisi in Costa Smeralda

    E poi c'? chi non riesce ad arrivare a fine mese......

    http://www.video.mediaset.it/video/i...-smeralda.html

  • Font Size
    #2
    anche io ho un po' di problemi ultimamente per fare il pieno alla barchetta....35.000 euro ......mi sento la crisi psicologicamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh normale, se ce li hai.... puoi spenderli, magari han guadagnato molto meno, ma essendo ricchi non si sono obbligatoriamente risparmiati la perdita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sti servizi delle iene mi fanno un pò ridere...non vedo nulla di male nelle abitudini di quei personaggi, hanno i soldi, sono sempre stati abituati ad averli e si comportano di conseguenza....qual'è il problema...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          fanno rodere il culo a chi deve farsi il mazzo triplo per ottenere una briciola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            fanno rodere il culo a chi deve farsi il mazzo triplo per ottenere una briciola
            si sono daccordo, ma non ? colpa loro, e come se ad una persona meno fortunata di te roderebbe il culo perch? tu (ipoteticamente parlando) hai avuto un istruzione e puoi magari permetterti di fare l'universit? e magari lui ? andato a lavorare a 13 anni....

            tu che colpa ne hai...?

            loro che colpa ne hanno...?

            sono cresciuti in quel mondo, hanno quelle abitudini, possono permettersele...lo farei anche io...probabilmente...

            Il discorso cambia se magari sono maxi evasori del fisco...allora li mi incazzo pure io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              si sono daccordo, ma non è colpa loro, e come se ad una persona meno fortunata di te roderebbe il culo perchè tu (ipoteticamente parlando) hai avuto un istruzione e puoi magari permetterti di fare l'università e magari lui è andato a lavorare a 13 anni....

              tu che colpa ne hai...?

              loro che colpa ne hanno...?

              sono cresciuti in quel mondo, hanno quelle abitudini, possono permettersele...lo farei anche io...probabilmente...

              Il discorso cambia se magari sono maxi evasori del fisco...allora li mi incazzo pure io...
              Loro non hanno nessuna colpa (per modo di dire..... visto che di colpe, loro ne hanno tante, come ne hanno tutti.... ), però alla fine della fiera, in questi servizi fanno capire che la crisi c'è e c'è stata, ma SEMPRE e SOLO per la "PLEBE RURALE"
              Last edited by Bladegreen; 16-09-10, 07:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no nessuna colpa...solo si rosica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Loro non hanno nessuna colpa (per modo di dire..... visto che di colpe, loro ne hanno tante, come ne hanno tutti.... ), per? alla fine della fiera, in questi servizi fanno capire che la crisi c'? e c'? stata, ma SEMPRE e SOLO per la "PLEBE RURALE"
                  quello ? ovvio...al riccone se gli entrano 9 milioni invece che 10 poco gli cambia la barca se la pu? mantenere sempre come tutto il resto...

                  il poro plebeo invece perde il lavoro e va pe strada....

                  fondamentalmente il senso ? quello....

                  No no nessuna colpa...solo si rosica
                  si quello si e pure tanto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn capisco, dove ? il problema chi ha i soldi gli spende come meglio crede primo.
                    secondo chi ha fatto i soldi ? perch? o ha rischiato o ha ereditato mica uno deve rosicare per ci?, se vuole diventare molto ricco, uno invece di rosicare ci prova ? si mette in gioco sapendo che pu? perdere tutto ? chiedere l'elemosina sotto un ponte
                    terzo mi fanno penna tutti quelli che vanno in Costa Smeralda per vedere i ricchi, ma che c'? da vedere mi chiedo io???
                    quarto mi f? ancora pi? pena chi va in Costa Smeralda e nn se lo pu? permettere ( e son molti credetemi) per poi lamentarsi tutto l'anno che nn h? un Euro per? ha passato 5 missiri giorni in Costa
                    nn capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'unica cosa che mi ha fatto un po' incaxxare è quando la brutta copia di Briatore ha detto "io la crisi la sento psicologicamente".......mavacagareva
                      almeno il pinguino giovane intervistato in barca stava zitto perchè non sapeva cosa dire da tanto era imbarazzato...quello mi ha fatto pure tenerezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        nn capisco, dove ? il problema chi ha i soldi gli spende come meglio crede primo.
                        secondo chi ha fatto i soldi ? perch? o ha rischiato o ha ereditato mica uno deve rosicare per ci?, se vuole diventare molto ricco, uno invece di rosicare ci prova ? si mette in gioco sapendo che pu? perdere tutto ? chiedere l'elemosina sotto un ponte
                        terzo mi fanno penna tutti quelli che vanno in Costa Smeralda per vedere i ricchi, ma che c'? da vedere mi chiedo io???
                        quarto mi f? ancora pi? pena chi va in Costa Smeralda e nn se lo pu? permettere ( e son molti credetemi) per poi lamentarsi tutto l'anno che nn h? un Euro per? ha passato 5 missiri giorni in Costa
                        nn capisco
                        Visti i giovani che c'erano pochi avevano grano perch? hanno rischiato...pi? facile che ci siano nati con il culo foderato o che abbiano ereditato..io di mio ho ereditato debiti...posso rosicare o devo pagare anche per quello?
                        Io straricco non vorrei esserlo, troppi soldi non servono....la vita ideale per me ? uno stipendio che mi permetta di pagare mutuo, bollette e qualche extra tipo vacanze) senza stare troppo attendo a dove faccio la spesa e a cosa compro....oppure sto mese compro i jeans, il prossimo la camicia...tutto li. Gli yacht gli lascio agli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Visti i giovani che c'erano pochi avevano grano perch? hanno rischiato...pi? facile che ci siano nati con il culo foderato o che abbiano ereditato..io di mio ho ereditato debiti...posso rosicare o devo pagare anche per quello?
                          Io straricco non vorrei esserlo, troppi soldi non servono....la vita ideale per me ? uno stipendio che mi permetta di pagare mutuo, bollette e qualche extra tipo vacanze) senza stare troppo attendo a dove faccio la spesa e a cosa compro....oppure sto mese compro i jeans, il prossimo la camicia...tutto li. Gli yacht gli lascio agli altri
                          Io si...tanti rompimenti di coglioni in meno e tutti i giorni a grattarsi le mele sul divano quando non vo in palestra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Io si...tanti rompimenti di coglioni in meno e tutti i giorni a grattarsi le mele sul divano quando non vo in palestra
                            Ih ma poi devi star sempre con l'ansia che ti vengano a derubare/pestare/stuprare il cane ecc....meglio mantenere un profilo basso meno rogne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Visti i giovani che c'erano pochi avevano grano perch? hanno rischiato...pi? facile che ci siano nati con il culo foderato o che abbiano ereditato..io di mio ho ereditato debiti...posso rosicare o devo pagare anche per quello?
                              Io straricco non vorrei esserlo, troppi soldi non servono....la vita ideale per me ? uno stipendio che mi permetta di pagare mutuo, bollette e qualche extra tipo vacanze) senza stare troppo attendo a dove faccio la spesa e a cosa compro....oppure sto mese compro i jeans, il prossimo la camicia...tutto li. Gli yacht gli lascio agli altri
                              si ma anche se ha ereditato, ha i soldi dove il problema se l? poteva bruciare in due giorni se ne ha ancora significa che l? sa fare fruttare, poi di come gli spende son affari suoi credo.
                              Poi c'? chi eredita debiti, mica la colpa ? dei ricchi, il mondo ? fatto cosi, uno cerca di migliorarsi ? uscire dai vortici in cui entra.
                              tu straricco nn vorresti esserlo, c'? molta gente ricca come te che si accontenta di quello senza farlo vedere dipende da persona a persona, ti ripeto molta gente ( anche del forum) vanno in Costa 5 gg. per poi piangere miseria per tutto l'anno, se son con tenti loro contenti tutti
                              guarda che questi servizi fanno proprio ridere perch? proprio Lucci, Grillo e company, poi te le ritrovi l? a fare la vacanzina sulla barca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X