Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
per quanto tu abbia assolutamente ragione...non credo che menta quando dice che non se ne è accorto...oppure vuoi farmi credere che quando tu passi a bassa velocità con l'auto su una imperfezione dell'asfalto alta pochissimi cm sai sempre riconoscere se è un piede umano o meno....
Last edited by neeko72; 16-09-10, 13:37.
Comment
-
No no hai inteso male...era per dire che grazie al cazzius che non te n'accorgi...? ovvio, ma se ti vengo accanto dicendoti che m'hai pestato un piede almeno abbi la decenza di stare zitto invece di usare il fatto di non essersene accorto come scusa, no?Originally posted by neeko72 View Postper quanto tu abbia assolutamente ragione...non credo che menta quando dice che non se ne ? accorto...oppure vuoi farmi credere che quando tu passi a bassa velocit? con l'auto su una imperfezione dell'asfalto alta pochissimi cm sai sempre riconoscere se ? un piede umano o meno....
Comment
-
ma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finchè non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti è passato sul piede? finirà in una bolla di sapone...è la tua parola contro la sua...
Comment
-
ma che ***** stai dicendo?Originally posted by Ayrton View Postma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finch? non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti ? passato sul piede? finir? in una bolla di sapone...? la tua parola contro la sua...
Ho i segni pure sul gomito per via del fatto che mi son sbilanciato e non ero nemmeno da solo, ergo c'? un testimone, non mi pare difficile da capire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postl'avrai messo sotto a posta quel piede
quotoOriginally posted by thor74 View Post
anche secondo me ? cosi

ho paura anche io che finisca cos?Originally posted by Ayrton View Postma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finch? non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
come fai a dimostrare che ti ? passato sul piede? finir? in una bolla di sapone...? la tua parola contro la sua...
Comment
-
si GK
ma cosa pensi che ti rimborsino......
per un colpo di frusta ti danno 200 euro pregando
per un gomito sbucciato ti danno .... 20 euro?
Comment
-
esatto...un p? come il "trucco dello specchietto" che va tanto di moda sopratutto a Roma...Originally posted by Ayrton View Postma figurati...allora io vado a fianco di tutti dicendo che mi ha schiacciato il piede finch? non trovo qualcuno che sgancia la grana per farmi stare zitto...
Comment
-
-
-
Non dire al tuo avvocato che gli sei corso dietro !Originally posted by Gk#46 View Postquando vede me si sfrega le mani!
Ennesimo vecchio rincoglionito che ha pensato bene di schiacciarmi un piede partendo al semaforo...l'ho dovuto rincorrere per farlo fermare
La sua spiegazione ? stata: E' scattato il verde e son partito...poi non me ne sono nemmeno accorto di averti schiacciato il piede...
Eh grazie a sto ***** che non te ne sei accorto!!
Ma tutti io!
E' segno che non ti eri fatto molto male...
Comment
-
Occhio a non spendere più in avvocato di quanto tu possa prendere in risarcimento.
Fammi capire... il vecchietto epitetato come "rincoglionito" è partito al semaforo in macchina prima ancora che tu, in moto, tirassi su il piede ?
E' un fulmine !Last edited by Dueruote_; 16-09-10, 13:50.
Comment
X

Comment