Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai l'avvocato....
Collapse
X
-
quindi se tu al ristorante rovesci per sbaglio un bicchiere di vino passando fra due tavoli sul vestito da 3500? di una signora e questa ti chiede di ripagarle il vestito, tu sganci il dinero?
-
-
Ho l'assicurazione anche per questo...quando ho sfondato per sbaglio due vetrate del condominio l'ho ripagate con quella...l'assicurazione della macchina c'? apposta mi pareOriginally posted by Ayrton View Postquindi se tu al ristorante rovesci per sbaglio un bicchiere di vino passando fra due tavoli sul vestito da 3500? di una signora e questa ti chiede di ripagarle il vestito, tu sganci il dinero?
Comment
-
l'avrei seguito fino a casa e poi gli avrei girato la macchina di lato...e poi gli avrei attaccato un bigliettino con scritto: mi sono appena appoggiato e non me ne sono accorto
Comment
-
-
senti assicuratore di sta ceppa
....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che è...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
-
assicuratore di sta ceppa sar? qualche tuo amico..non di certo io che NON faccio l'assicuratoreOriginally posted by lucavor View Postsenti assicuratore di sta ceppa
....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che ?...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
forse non hai capito...lui e il padrone dell assicurazione....lui mica sa ste cose...lui comanda!! SALLOOriginally posted by lucavor View Postsenti assicuratore di sta ceppa
....solitamente quando uno compra casa deve fare anche l'assicurazione come capofamiglia o quel cacchio che ?...ma solo in caso di acquisto o anche per l'affitto?....io ho il cane e voglio coprirmi da eventuali danni futuri...illuminami
Comment
-
X

Comment