Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi se non sono un uomo da sposare...altruismo!
purtroppo quando sono in ferie vorrei vedere anche i miei...non dico mia madre e mio padre ma ai miei fratello manco molto
e siccome stanno crescendo (14 e 9) hanno bisogno di sentir vicina la figura del fratello maggiore...soprattutto il 14enne!
i genitori di Vale si fanno in 12 per me
pur potendo elencare...non riuscirei mai a scrivere tutto
st? ancora in una casa loro...non pago affitto, non pago condominio...mlto spesso mi sottraggono con la forza anche le bollette della luce, del gas
meno male che sky e fastweb ? canalizzato sul mio c/c se no pagherebbero anche quelle
non mi fanno pagare nei loro locali a pranzo, ogni giorno (pago un prezzo famiglia.....irrisorio. solo eprch? ho battagliato con la minaccia "allora non vengo pi?")
mi invitano sempre fuori a cena, vacanze in trentino gratis ecc ecc
io cerco di ricambiare (vacanze in sicilia gratis, regali alla figlia) ma non ci riesco ad andare dietro loro!
per questo non ci ho pensato due volte quando mi si ? presentata una possibilit? per far qualcosa per loro!
B?, caspita che dire?... noi stiamo scherzando ma davanti a tutto ci? hai fatto benissimo, mi sembra il minimo...
B?, caspita che dire?... noi stiamo scherzando ma davanti a tutto ci? hai fatto benissimo, mi sembra il minimo...
e non ? nulla
tipo quando arrivano pacchi a casa e trovi termocoperte leopardate, crono satellitari, l'ultimo videogame, LO SCOOTER per l'anno insieme, l'omnia hd per il comple
io vado avanti a rose, borse ed orecchini....ma mica riesco a seguire!
e non ? nulla
tipo quando arrivano pacchi a casa e trovi termocoperte leopardate, crono satellitari, l'ultimo videogame, LO SCOOTER per l'anno insieme, l'omnia hd per il comple
io vado avanti a rose, borse ed orecchini....ma mica riesco a seguire!
be nn conta il valore della cosa l'importante è il gesto
non poter lasciare nulla in giro, essere svegliato la notte, essere osservato mentre mmmmm, cagare in maniera ossessiva e pestilenziale...SONO PROBLEMI!
capisco perfettamente e penso che, visto come vanno le cose, continuerai a sentirtici per ancora non so quanto
sia perch? sono gesti decisamente grandi da ripagare sia perch? se sono persone cos? nell'animo (e penso lo siano da quel che scrivi) continueranno a far di tutto anche quando oggettivamente non ne avrai bisogno!
ma in fondo, anche se non ? bello sentirsi in debito con chi fa qualcosa perch? ti vuole bene, penso sia giusto cos?.. ? quello che ti permette di essere sempre riconoscente e non cominciare a dare tutto per scontato!
non poter lasciare nulla in giro, essere svegliato la notte, essere osservato mentre mmmmm, cagare in maniera ossessiva e pestilenziale...SONO PROBLEMI!
Comment