Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 gr di marijuana assolto per uso personale !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    150 gr di marijuana assolto per uso personale !!!

    http://www.riviera24.it/articoli/201...tura-di-3-mesi


  • Font Size
    #2
    E che c'? di strano ? Anche il giud*** si fornisce da loro ....

    ahi serva Italia ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che è un giudice monocratico?

      vabbe che pirli..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ? negli states che stanno valutando il referendum per legalizzarla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come m'ha fatto notare mio fratello, sapete cos'è la cosa ridicola? E' che è lecito possedere una certa quantità di sostanze di cui è vietata la produzione, l'importazione, la distribuzione, la commercializzazione ...........


          Che paradosso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non voglio ne difendere ne accusare, ma la quantità che è da considerare spaccio è una caxxata...... se uno ne fa uso non per forza ne deve avere 1 gr a casa, magari fà scorta per non dover rischiare di andare ogni giorno dal suo spacciatore e magari ne prende un pò, lo spacciatore penso si riconosca, dal tipo di giro che ha (non penso che prendano il primo che arriva, un pò lo controlleranno prima) dagli strumenti che possiede (bilancine etc....)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma ? negli states che stanno valutando il referendum per legalizzarla?

              veramente in alcuni stati gi? lo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                lungi da me giusticarlo... ma un fumatore abituale con 1 etto e ? ci tira avanti un mesetto (anche meno)

                e si fa scorta x "risparmiare" un po'... visto che cmq. l'erba buona costa una fucilata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Come m'ha fatto notare mio fratello, sapete cos'? la cosa ridicola? E' che ? lecito possedere una certa quantit? di sostanze di cui ? vietata la produzione, l'importazione, la distribuzione, la commercializzazione ...........


                  Che paradosso!!!!
                  sai che novita'
                  con la legge Merlin, e' lecito prostuirsi, ma non puoi andare a mignotte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla faccia!!!!!.... bauahahhahaha 150 gr. per uso "personale".... si si come no?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... quindi per essere coerenti chi si fuma uno spinello dovrebbe andare dentro?
                      suvvia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate ... non so se avete letto ... ma se la stavano fumando in macchina ...
                        e li hanno assolti ... bhoooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Alla faccia!!!!!.... bauahahhahaha 150 gr. per uso "personale".... si si come no?!
                          Uno spinello quanti grammi saranno ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Come m'ha fatto notare mio fratello, sapete cos'? la cosa ridicola? E' che ? lecito possedere una certa quantit? di sostanze di cui ? vietata la produzione, l'importazione, la distribuzione, la commercializzazione ...........


                            Che paradosso!!!!
                            quello che ho sempre detto anch'io...

                            non ? un paradosso... ma una cagata mostruosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me sta robba dell'uso personale sembra una boiata....

                              noi siamo proprio il paese delle contraddizioni...

                              e' un reato spacciare....ma non consumarla....la droga

                              e' un reato adescare...ma non tanto andare a puttane...

                              ma insomma....o la vietiamo del tutto....penso a droghe e mignotte che sembrano andare di pari passo ultimamente....

                              oppure liberalizziamo/legalizziamo.....il tutto senza tanti scazzi da parte dei religiosi....
                              Last edited by hal1969it; 17-09-10, 13:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X