Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ladrata per 3 testine per il rasoio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    immagino sia come per le stampanti... ancora un po' e ti conviene cambiare tutto.
    bh? di quelle non parliamo ... la mia laser a colori ha 4 toner ... di cui uno nero e 3 per i colori ... costano 50? + IVA l'uno ... infatti non stampo mai a colori

Originally posted by Anima998 View Post
    sono tornato al bilama ANCHE per questo........ insieme ai consigli di gianclark!
    Per? facendo due conti rapidi i 45 li ammortizzi in poco ...
    Facciamo due conti: quanto costana una confezione di lamette e quante ce ne sono ?

Originally posted by Damon272 View Post
    Anch'io le ho cambiate e ho speso quella cifra! e non ho notato nemmeno tanta differenza =(
    Io si invece ma erano su da 3 anni

Originally posted by desmoricky View Post
    Io che non mi faccio la barba saranno...boh...un paio di mesi

Accorciata e via
    Non me ne ero accorto

Originally posted by nonno enio View Post
    io uso questo:

si inserisce mezza lametta ......

bisogna fare un po' di attenzione all'inizio ma poi ......... almeno una su tre un taglietto te lo procuri !!
    Ogni quanto va cambiata la lametta ?
    Cmq usassi questa penso non sopravviverei alla prima sbarbata ...

Comment

• Font Size
      io uso questo:

bisogna fare un po' di attenzione all'inizio ma poi ......... almeno una su tre un taglietto te lo procuri !!
      e bravo enio!
      Altro che minchiate elettriche, la migliore rasatura la fai ancora così.

Anche io avevo cominciato con quello, ma da collezionista di coltelli non sopportavo la sensazione di economicità della cosa...se sei un appassionato è un brutto pezzo di plasticaccia.

così son passato a questo :

Last edited by maxegb; 18-09-10, 13:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        e bravo enio!
        Altro che minchiate elettriche, la migliore rasatura la fai ancora cos?.

Anche io avevo cominciato con quello, ma da collezionista di coltelli non sopportavo la sensazione di economicit? della cosa...se sei un appassionato ? un brutto pezzo di plasticaccia.

cos? son passato a questo :

ci ho provato ma richiede troppa cura e io gi? uso buona parte della mia riserva di pazienza con l'aerografia
        Buzzy, con mezza lama di solito ci faccio tre barbe ma dipende anche dalla lama che si acquista. E anche il costo varia parecchio. negli ultimi tempi ho trovato pacchetto da 10 per 6 euro. Wilkinson e Gillette costano molto di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          io ho risolto alla radice: barba non ne ho
          Si vab? ... per? un p? ne avrai no ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post

Per? facendo due conti rapidi i 45 li ammortizzi in poco ...
            Facciamo due conti: quanto costana una confezione di lamette e quante ce ne sono ?
            beh ovviamente a livello economico un rasoio (anche io avevo il philishave) lo ammortizzi meglio.....per? non sar? mai preciso come le vecchie lamette (io ho seguito il consiglio di un utente qui dentro e mi trovo davvero bene) e nel caso tu abbia solo quello...quando ti pianta in asso devi cambiare le testine...

un bilama (ma anche singola va benissimo) usa e getta fa un lavoro omogeneo e non irrita (per la cronaca: ho anche quell'attrezzo chiamato Fusion ma sta l' a prendere polvere...non so come facciano a venderlo...)

io con l'elettrico notavo che dopo un po', quando le testine cominciavano a surriscaldarsi, la pelle mi si irritava e non poco....

Comment

• Font Size
              è da circal'anno scorso che la barba non la faccio, accorciata a forbici ogni tanto e bon. e per i due pezzetti che taglio sotto gli zigomi va benissino il rasoio a mano o le bic.

Comment

• Font Size
                Esticazzi ... 45? per 3 tesine di ricambio ... ma che cazz sono incastonate di diamanti ???

Ho pensato ... pocomale ... su eBay le venderanno a meno ... e invece

http://shop.ebay.it/?_nkw=philips%20...All-Categories
                e ti lamenti ?
                c'? chi vende termosifoni con 2 ruote a pi? di 20.000 euro

Comment

• Font Size
                  io mi faccio la barba ogni venti giorni circa...con quello che capita.
                  La prossima volta tocca all'accendino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    beh ovviamente a livello economico un rasoio (anche io avevo il philishave) lo ammortizzi meglio.....per? non sar? mai preciso come le vecchie lamette (io ho seguito il consiglio di un utente qui dentro e mi trovo davvero bene) e nel caso tu abbia solo quello...quando ti pianta in asso devi cambiare le testine...

un bilama (ma anche singola va benissimo) usa e getta fa un lavoro omogeneo e non irrita (per la cronaca: ho anche quell'attrezzo chiamato Fusion ma sta l' a prendere polvere...non so come facciano a venderlo...)

io con l'elettrico notavo che dopo un po', quando le testine cominciavano a surriscaldarsi, la pelle mi si irritava e non poco....
                    Voglio essere onesto con te Anima io prima uso il rasoio elettrico e poi rifinisco con la lametta

Originally posted by marco84 View Post
                    ? da circal'anno scorso che la barba non la faccio, accorciata a forbici ogni tanto e bon. e per i due pezzetti che taglio sotto gli zigomi va benissino il rasoio a mano o le bic.
                    Percarit? a me gi? dopo una settimana d? un fastidio boia ... non oso immaginare dopo pi? tempo ...

Originally posted by Maoni View Post
                    e ti lamenti ?
                    c'? chi vende termosifoni con 2 ruote a pi? di 20.000 euro
                    hahahahahahaha

Originally posted by aciachi View Post
                    io mi faccio la barba ogni venti giorni circa...con quello che capita.
                    La prossima volta tocca all'accendino.
                    Cio? gli dai fuoco ? Ottimo ... non ci avevo pensato ... potrebbe essere un'idea

Comment

• Font Size
                      io uso questo:

se dovessi usare un coso di questi credo che andrei in ospedale a farmi dare i punti un giorno si e uno no.....a patto che non mi prenda la giugulare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        e bravo enio!
                        Altro che minchiate elettriche, la migliore rasatura la fai ancora cos?.

Anche io avevo cominciato con quello, ma da collezionista di coltelli non sopportavo la sensazione di economicit? della cosa...se sei un appassionato ? un brutto pezzo di plasticaccia.

cos? son passato a questo :

mi sarebbe sempre piaciuto usare questi rasoi.. ma mi hanno sempre detto che ? pi? difficile farsi la barba che farla agli altri con questa lametta.. boh..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          mi sarebbe sempre piaciuto usare questi rasoi.. ma mi hanno sempre detto che ? pi? difficile farsi la barba che farla agli altri con questa lametta.. boh..
                          Nel caso tu pierry prova ... poi ci dici com'? ok ?????????

Comment

• Font Size
                            Nel caso tu pierry prova ... poi ci dici com'? ok ?????????
                            buzzy te lo dico adesso oppure preferisci dopo con calma?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              buzzy te lo dico adesso oppure preferisci dopo con calma?
                              Dopo dpo ora sono di fretta

Comment

• Font Size
                                Voglio essere onesto con te Anima io prima uso il rasoio elettrico e poi rifinisco con la lametta
                                in pratica ci stai mezz'ora davanti allo specchio

Comment

X
                                Working...
                                X