Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
80h di pioggia(Rijeka ENDURANCE di pioggia (e FOTO))
Collapse
X
-
Te l'ho detto piu volte che qualcuno alla fine ti avrebbe provato a far la festaOriginally posted by mito22 View PostIntanto mi ci hanno portato con l'inganno.. ma io e robb? eravamo accoppiati giusti.. gli altri.. MAH...
Intanto in un locale gay ti c'han portato, ora occhio a dormire in box
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View Post

Cesare sarai dei nostri in PISTA a Rijeka a fine ottobre?
Mi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
Incidente stradale e sono con il collare 40 giorni, in piu macchina distrutta e il tutto con ragione al 100%....
La vedo dura fra visite, avvocato, periti e comprare macchina nuova essere dei vostri.
In piu questo 2010 non ? stato tanto fortunato, quindi non vorrei finirlo di male in peggio distruggendo anche il suzuki....
Comment
-
Orca trota C?....non lo sapevoOriginally posted by speed01 View PostMi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
Incidente stradale e sono con il collare 40 giorni, in piu macchina distrutta e il tutto con ragione al 100%....
La vedo dura fra visite, avvocato, periti e comprare macchina nuova essere dei vostri.
In piu questo 2010 non ? stato tanto fortunato, quindi non vorrei finirlo di male in peggio distruggendo anche il suzuki....
Mi spiace veramente.
Rimettiti presto che per il 2011 ti voglio bello agguerrito
Comment
-
fai bene a seguire la cosa nel modo giusto, l'anno scorso mi hanno tamponato mentre stavo lavorando...ho fatto 3gg di infortunio e sono rientrato ma ho poi avuto problemi alla spallaOriginally posted by speed01 View PostMi sa che ti ? sfuggito il post in 4 chiacchiere...
rosica, risparmia, rimettiti...e poi rientri pi? inferocito di prima sulle 2 ruote
Comment
-
Ho gi? ora il coltello fra i denti che non la posso usare, figurati il prossimo anno che ci salgoOriginally posted by robb?rsm View PostOrca trota C?....non lo sapevo
Mi spiace veramente.
Rimettiti presto che per il 2011 ti voglio bello agguerrito

Ormai quest'anno ? andata cosi ma il prossimo anno ci pernotto nel paddock cazz.oOriginally posted by uaiz View Postfai bene a seguire la cosa nel modo giusto, l'anno scorso mi hanno tamponato mentre stavo lavorando...ho fatto 3gg di infortunio e sono rientrato ma ho poi avuto problemi alla spalla
rosica, risparmia, rimettiti...e poi rientri pi? inferocito di prima sulle 2 ruote
Comment
-
spirito giustoOriginally posted by speed01 View PostHo gi? ora il coltello fra i denti che non la posso usare, figurati il prossimo anno che ci salgo

Ormai quest'anno ? andata cosi ma il prossimo anno ci pernotto nel paddock cazz.o
e con la motopotente che ti ritrovi ne avrai di gasss da dare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione