Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero il programma non fa ridere tanto, battute molto ripetute o molto scontate.
per? dai, metter tette e culi vuol offender il mio esser uomo, nel senso che dovrebbe esser una attrattiva per noi telespettatori(ma non solo in questa trasmissione), mentre credo che a me ma come a tanti altri uomini gliene freghi una cippa di vederle ste oche ormai quasi nude (belen in primis), io il telefonino lo compro in base alle mie esigenze e alle offerte che mi dar? il gestore, e la trasmissione la vedo se mi fa ridere , altrimenti cambio.
Perle ai porci (in questo caso forse ? un p? pi? una Perla Porca che una Perla a un Porco... O entrambe le cose, boh... )
Cmq... Colorado non f? ridere neanche a me... infatti ieri mi son guardato Rai Tre con una trasmissione che parlava del nucleare, interessante a dir poco!
adesso ti sei messo a guardare TV comuniste ???!!!!
Comment