Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie per il caff?!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoricky View Post
Me fanno taj? l'amici miei de roma...vengono a magn? assaggiano la romanella e me fanno BAAAAAADA...SCENNE GIU' COME LA COCA COLA...
si si..bevi bevi.... che ce torni corca a casa
Poi a met? ponte cominciano a ann? deqqua e dell?
Io non la bevo, ? proprio la sciacquatura d? straccio
La sonata per il prezzo pagato, in rapporto a quello che abbiamo mangiato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21040
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GMR View PostIo non la bevo, è proprio la sciacquatura dò straccio
La sonata per il prezzo pagato, in rapporto a quello che abbiamo mangiato..2 euro l'ora manco stessi a piazza trilussa
... e non se sa come stanno...come i falchi, il primo anno de sta storia co n'estate j'ho riappianato il bilancio comunale
Last edited by desmoricky; 20-09-10, 20:50.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si ormai ? cos?...tra l'altro st'infami hanno messo a pagamento pure il parcheggio de casa mia..2 euro l'ora manco stessi a piazza trilussa
... e non se sa come stanno...come i falchi, il primo anno de sta storia co n'estate j'ho riappianato il bilancio comunale
Qui a Roma, 1 euro l'ora o frazione, n'artro p? la pagamo pure dentro al box di casa......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquesta mattina il buon ACIACHI mi ha offerto un caff?!
grazie caro! e il 2 ottobre anguillata!
Originally posted by Anima998 View Postbravi ragazzi!!
(si lo so che adesso mi arriver? una balla di yuta piena di insulti)
abbiamo un conto in sospeso...? una minaccia!
Originally posted by toto#77 View Postanimaccia....
ho coinvolto anche aciachi per la cena dei gommunisti!!!!!! (quando ti deciderai a salire!!!!)
Per i due romani de Roma! Pussa via dal mio 3d!
Comment
-
X
Comment