Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate dove seiiiiiiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estate dove seiiiiiiiiii

Rivoglio la mia estateee,quando eravamo andati con la uno scassata a Juan Le pins al mattino in spiaggia in mezzo a migliaia di turisti,per restar fino la notte e cambiarci dentro a vettura come i barboni per la sera..
    Fare il bagno,andare sulle attrazioni marine,guardare quelle magnifiche ragazze,con quei corpi stupendi,stare 2 ore seduto in riva alle calandre nella spiaggetta di sabbia della mia citta' con tutti attorno che giocavnao a palla!Morire dal caldo e uscire la sera e farci il bagno di notteeeeeeeeeeee.......
    Sigh.....prime crisi depressive post estive.........

• Font Size
    mhmhmh...considerando come ho passato l'estate....l'unica cosa che rimpiango son le belle giornate passate in costume da bagno fra laghi e piscine!!!

Comment

• Font Size
      IO gorge du verdoun (il Canyon della Francia),poi Vabbo' parco acquatico a caneva e gardaland,in francia al mare,la sera in giro,discoteche all'aperto...
      Ma come sempre ragazze zero!

Comment

• Font Size
        Ma va l? l'estate! Vieni su di qua in inverno che se nevica si fa una bella cena in baito e poi ci si molla in valle ubriachi con la slitta.... (e poi arriva il sanbernardo a prenderci con la botte della grappa ).
        A parte le cavolate sto sentendo se si riesce a organizzar qualcosa sulla neve.... Per ora rimani a casa a piangere.... Poi se va in porto vedo io de conosolarti portandoti a donne (allora si che vai sicuro )

Comment

• Font Size
          ....maury...hai passato l'estate sempre in giro a divertirti...?...ma i soldi non ti finivano mai...?

Comment

• Font Size
            Ogni volta che mi torna in mente qualche bel momento dell'estate mi viene il "mago" come alla Artis, poi quando penso che devo aspettare almeno altri 6 mesi per un po' di tepore

Comment

• Font Size
              Hei, ok, l'estate ? bella e non si discute. Ma anche l'inverno non ? male, e se lo si prende bene passa anche in fretta!! Ok, per la moto l'inverno ? infimo, questo ? vero...

Comment

• Font Size
                azzzzz ? appena finita e gi? avete nostalgia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxoao
                  azzzzz ? appena finita e gi? avete nostalgia
                  io uso la moto solo in pista ... fino a marzo non se ne parla (credo !)
                  la mia non ? nostalgia ... ? disperazione

Comment

• Font Size
                    rivoglio l'estate anke iooooooooooooooooooo voglio andare al mareeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Re: Estate dove seiiiiiiiiii

Originally posted by r1maury
                      Rivoglio la mia estateee,quando eravamo andati con la uno scassata a Juan Le pins al mattino in spiaggia in mezzo a migliaia di turisti,per restar fino la notte e cambiarci dentro a vettura come i barboni per la sera..
                      Fare il bagno,andare sulle attrazioni marine,guardare quelle magnifiche ragazze,con quei corpi stupendi,stare 2 ore seduto in riva alle calandre nella spiaggetta di sabbia della mia citta' con tutti attorno che giocavnao a palla!Morire dal caldo e uscire la sera e farci il bagno di notteeeeeeeeeeee.......
                      Sigh.....prime crisi depressive post estive.........

vogliooooool'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Comment

• Font Size
                        Fire,son tutti posti vicino a me...10 euro alla macchina e andavamo dappertutto
                        Non serve sempre spendere miiaia di euro basta guardarsi attorno talvolta...
                        Se hai il mare vicino pero'!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          sottoscrivo

Comment

X
                          Working...
                          X