Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto e passaggio di propriet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    mi informer?.
    cmq ho preso lo scooter in un concessionario della brianza.
    io sono stata di persona tre volte, cordiale, mille scuse (mi ha appioppato un accessorio "usato" quando da contratto era previsto che questo accessorio fosse nuovo..), ho sempre aspettato e sono sempre stata paziente. ma adesso basta, la pazienza ha un limite. se il mio rapporto va in chiamate ? solo perch? tra dove ho il domicilio e il comune di questo concessionario ci sono circa 50 km di distanza e sono andata cos? lontana perch? lo scooter era ed ? un buon mezzo usato.
    Come conferma il detto, tutto il mondo ? paese

Comunque, vedi bene, perch? sul foglio ci deve essere la scadenza, e con quello scaduto non ? bene circolare.

Aggiornaci

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Se vai li di persona ti rispondono come al telefono...L'unica, ? cercare di capire di quale agenzia si tratta e chiamarli. In alto al sostitutivo ci dovrebbe essere il numero dell'agenzia, prova a sentire direttamente loro...

Guarda io ci sono passato con 2 moto per questo calvario, l'ultima, della quale ti ho riportato la scadenza, era a 300 km da casa, e ovviamente ? scaduto il foglio ed ho dovuto attendere...

P.s: se vuoi ti mando una scansione del mio cos? confronti, ma ognuno diciamo ha un suo modulo, e la scadenza ci deve essere, di solito ti allegano anche una fotocopia del libretto
      oggi li chiamo per l'ultima volta. poi chiamo l'agenzia, so qual ?.
      prova a mandarmi la scansione, giusto per "trovare le differenze" ^^

Comment

• Font Size
        Vale mandato pm!

Comment

• Font Size
          Vale ho provato a sentire l'agenzia,confermano l'ipotesi di un BLOCCO AMMINISTRATIVO.

Fino a quando il vecchio propietario non paga le cartelle in sospeso niente revoca del blocco...quindi nessuna possibilit? di vendere il mezzo,auto o moto che sia.
          Spesso il propietario non sa del blocco,lo scopre solo alla fine..e magari scopre di dover pagare...come ? successo una cartella da 1.700,00 euro di multe.
          Morale?? Non ha i soldi x pagare e non viene tolto il blocco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Vale ho provato a sentire l'agenzia,confermano l'ipotesi di un BLOCCO AMMINISTRATIVO.

Fino a quando il vecchio propietario non paga le cartelle in sospeso niente revoca del blocco...quindi nessuna possibilit? di vendere il mezzo,auto o moto che sia.
            Spesso il propietario non sa del blocco,lo scopre solo alla fine..e magari scopre di dover pagare...come ? successo una cartella da 1.700,00 euro di multe.
            Morale?? Non ha i soldi x pagare e non viene tolto il blocco!!
            ecco...adesso devo capire se questo scooter ha davvero il blocco. ? possibile richiederlo a qualsiasi agenzia, anche se (a questo punto) lo scooter non ? di mia propriet??
            se cos? fosse, mi sa che dovr? per forza andare per vie legali.. che palle!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Lo sai il detto, meglio nasce fortunati che ricchi ??
              La fortuna va aiutata perch? ? cieca e non sa dove andare

Comment

• Font Size
                ecco...adesso devo capire se questo scooter ha davvero il blocco. ? possibile richiederlo a qualsiasi agenzia, anche se (a questo punto) lo scooter non ? di mia propriet??
                se cos? fosse, mi sa che dovr? per forza andare per vie legali.. che palle!
                si potrebbe chiedere una visura al pra...costa 10 euro!

Comment

• Font Size
                  mi informer?.
                  cmq ho preso lo scooter in un concessionario della brianza.
                  io sono stata di persona tre volte, cordiale, mille scuse (mi ha appioppato un accessorio "usato" quando da contratto era previsto che questo accessorio fosse nuovo..), ho sempre aspettato e sono sempre stata paziente. ma adesso basta, la pazienza ha un limite. se il mio rapporto va in chiamate ? solo perch? tra dove ho il domicilio e il comune di questo concessionario ci sono circa 50 km di distanza e sono andata cos? lontana perch? lo scooter era ed ? un buon mezzo usato.
                  Vale84 ti faccio un esempio ...

4 mesi fa ho comprato un accessorio epr l'officina ... mi han dato uan porcheria , con le buone ho fatto notare che non andava bene , mi han tirato in ballo ancora un mese , gli ho fatto io dei rilievi che spettava a loro fare , gli sono andato incontro in diversi modi , ho accondisceso a dargli ancora 3-400 euro per aggiustare il tiro ed avere un lavoro come lo avevo richeisto, gli ho detto mille volte che epr risolvere il problema avrebbe dovuto effettuare un sopraluogo ... invano ...

Ad oggi , non solo il prodotto venduto non ? utilizzabile , non solo le prestazioni che potrebbe avere sono indecenti ... mi viene anche a dire che devo riconoscergli 2000 euro in pi? perch? .... boh non ho manco capito perch? . Fatto sta che sono salito in contabilit? , ho guarrdato di aver dalla mia l'articolo quinto , sono sceso , ho alzato la cornetta e gli ho detto in ordine :

1) che ? un incompetente
                  2) che io sono stato stupido ad affidare alla sua ditta un alvoro simile
                  3) che non gli pago un bel niente e che gli rendo ltutta la sua mercanzia (che poi dovr? buttare essendo su misura)
                  4) che non ? il modo di trattare i clienti .
                  5) varie ed eventuali ...

Domani mattina viene su e sistema tutto

Purtroppo le buone maniere hanno efficacia solo con le persone a modo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Vale84 ti faccio un esempio ...

4 mesi fa ho comprato un accessorio epr l'officina ... mi han dato uan porcheria , con le buone ho fatto notare che non andava bene , mi han tirato in ballo ancora un mese , gli ho fatto io dei rilievi che spettava a loro fare , gli sono andato incontro in diversi modi , ho accondisceso a dargli ancora 3-400 euro per aggiustare il tiro ed avere un lavoro come lo avevo richeisto, gli ho detto mille volte che epr risolvere il problema avrebbe dovuto effettuare un sopraluogo ... invano ...

Ad oggi , non solo il prodotto venduto non ? utilizzabile , non solo le prestazioni che potrebbe avere sono indecenti ... mi viene anche a dire che devo riconoscergli 2000 euro in pi? perch? .... boh non ho manco capito perch? . Fatto sta che sono salito in contabilit? , ho guarrdato di aver dalla mia l'articolo quinto , sono sceso , ho alzato la cornetta e gli ho detto in ordine :

1) che ? un incompetente
                    2) che io sono stato stupido ad affidare alla sua ditta un alvoro simile
                    3) che non gli pago un bel niente e che gli rendo ltutta la sua mercanzia (che poi dovr? buttare essendo su misura)
                    4) che non ? il modo di trattare i clienti .
                    5) varie ed eventuali ...

Domani mattina viene su e sistema tutto

Purtroppo le buone maniere hanno efficacia solo con le persone a modo .
                    ultimamente mi dicono che dovrei essere un po' pi? "stronza" anche sul mondo del lavoro...ad essere troppo buoni la si prende spesso nel de dr?

oggi chiamo e vi faccio sapere ^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      si potrebbe chiedere una visura al pra...costa 10 euro!
                      quindi con la visura non solo so chi ? l'attuale proprietario ma anche se c'? il blocco...ottimo! oggi vado in agenzia, ma aspetto che arrivi il postino ^^

Comment

• Font Size
                        ultimamente mi dicono che dovrei essere un po' più "stronza" anche sul mondo del lavoro...ad essere troppo buoni la si prende spesso nel de drè

oggi chiamo e vi faccio sapere ^^
                        Vale84 ... essere stronzi si prendono solo parolacce e titoli sgradevoli ... semmai è utile apparire determinati e decisi .

SE non avessi avuto dalla mia l'articolo quinto mi sarei mosso in modo differente ... ovviamente

Il de drè , per me che sono maschietto , bisogna conservarlo scrupolosamente "one way"
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-09-10, 10:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Vale84 ... essere stronzi si prendono solo parolacce e titoli sgradevoli ... semmai ? utile apparire determinati e decisi .

SE non avessi avuto dalla mia l'articolo quinto mi sarei mosso in modo differente ... ovviamente

Il de dr? , per me che sono maschietto , bisogna conservarlo scrupolosamente "one way"
                          determinati e decisi. giusto consiglio

Comment

• Font Size
                            telefonata fatta. sono stata (ho almeno ho fatto il mio meglio) determinata e decisa. ricevuto mille mila scuse e mille mila comprensioni da parte di una signora, moglie del proprietario del conces. "le farò sapere il più presto possibile" e sono spariti di nuovo. quindi...sono andata all'aci. ho fatto una piccola spesa e sono venuta a sapere che per fortuna sul mezzo non ci sono fermi amministrativi, che il mezzo è MIO e che il passaggio è stato fatto giovedì scorso, dopo la mia quarta telefonata (fatta due giorni prima), un po' più minatoria del solito.
                            ma la firma del venditore è stata fatta a fine luglio, dopo 6 mesi dall'acquisto. cose risolte. ora devo solo aspettare il tagliandino..
                            grazie a tutti per i suggerimenti, sono decisamente più tranquilla e ho imparato un paio di cosucce nuove.
                            a tutti: prima di prendere una qualsiasi moto, auto, telaio, scooter... fare una visura per controllare che non ci siano fermi amministrativi!!!!

Comment

• Font Size
                              Ottimo Vale !

Scusa se non ti ho mandato la scansione, ma non sono stato a casa, sono tornato ora...

A questo punto, credo non ti serva più, ma se vuoi la faccio e te la mando

Comment

• Font Size
                                quindi con la visura non solo so chi ? l'attuale proprietario ma anche se c'? il blocco...ottimo! oggi vado in agenzia, ma aspetto che arrivi il postino ^^
                                Se non hai tempo......basta un clck

Usato pi? e pi? volte

Comment

X
                                Working...
                                X