Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma..... gi? Influenza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma..... gi? Influenza?

    Ma.... sono il primo "sfigato" o c'è qualcuno messo come me o che ha già dato?
    Da sabato pomeriggio sono in casa con febbre (picchi notturni da 39.5 °C ) e degli attacchi di maldipancia stile "contrazioni da parto"
    Per ora...Tachipirina, fermenti lattici e un anti-diarroico (giusto per non evaquare anche il Colon )
    Qualcuno c'è passato in questo periodo? Consigli? (oltre quello di riuscire ad arrivare abbastanza velocemente dalla tastiera al cesso.... ?)
    Last edited by Bladegreen; 21-09-10, 10:46.

  • Font Size
    #2
    Quì su Roma ne stò sentendo parecchi... non sei l'unico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz te sei beccato pure tu la maledizione di miagibierre io so' due giorni che caco

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'è in giro un bel virus......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Qu? su Roma ne st? sentendo parecchi... non sei l'unico...
          Originally posted by mav68 View Post
          azz te sei beccato pure tu la maledizione di miagibierre io so' due giorni che caco
          Ma a parte il cacare a oltranza...... ? sta febbre persistente che non mi v? gi?....finch? butto gi? tachipirina st? bassa, come finisce l'effetto torna a salire.... e ormai son 3 gg pieni che f? cos?
          Sar? io che non sono abituato ad avere l'influenza, ma trovo inconcepibile che in 3 gg la febbre non vada via

          Comment


          • Font Size
            #6
            mia madre, se l'è presa in sardegna, tornata ieri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Be@ View Post
              c'? in giro un bel virus......
              Originally posted by toto#77 View Post
              mia madre, se l'? presa in sardegna, tornata ieri!
              Qualcuno s? la durata media di st? "delirio"?
              No, giusto perch? a lavoro da me butta veramente male gi? di suo, e io sono a casa in mutua.....
              Ho pensato ad un gesto eroico, ma domenica notte ero a 39.8 ? C alle 3.00 del mattino e mi ? passato tutto l'eroismo che mi aveva sfiorato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Qualcuno s? la durata media di st? "delirio"?
                No, giusto perch? a lavoro da me butta veramente male gi? di suo, e io sono a casa in mutua.....
                Ho pensato ad un gesto eroico, ma domenica notte ero a 39.8 ? C alle 3.00 del mattino e mi ? passato tutto l'eroismo che mi aveva sfiorato
                Lascia stare i gesti "eroici" che la medaglia non te la da nessuno!!!... non far le caxxate che ho fatto io per anni ed anni... non serve, se stai male riguardati che ne guadagni in salute!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo aperto un post qualche giorno fa in proposito......io è da mercoledi' sera che ho la febbre stabile 38 (37.8-38.2) antibiotico neanche fosse acqua fresca, oggi ho iniziato a fare le punture di rocefin.

                  Quindi se tanto mi da tanto una durata di almeno 8/10 giorni è da mettere in conto
                  Last edited by ataddei; 21-09-10, 11:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Lascia stare i gesti "eroici" che la medaglia non te la da nessuno!!!... non far le caxxate che ho fatto io per anni ed anni... non serve, se stai male riguardati che ne guadagni in salute!
                    E lo s? hai ragione..... per? tira aria di tempesta del secolo
                    La scorsa settimana in 4 gg ne hanno mollati 3 a casa.....
                    Siamo rimasti in 12 in ufficio, e ne sateranno ancora altri.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io tocco ferro.. nonostante l'acqua di Rijeka..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ataddei View Post
                        Avevo aperto un post qualche giorno fa in proposito......io ? da mercoledi' sera che ho la febbre stabile 38 (37.8-38.2) antibiotico neanche fosse acqua fresca, oggi ho iniziato a fare le punture di rocefin.

                        Quindi se tanto mi da tanto una durata di almeno 8/10 giorni ? da mettere in conto
                        Ma..... peggio del colera??????
                        A me gli antibiotici il medico no li ha dati..... dicendo che non sarebbero serviti a nulla.....
                        Che ? il Rocefin?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Ma..... peggio del colera??????
                          A me gli antibiotici il medico no li ha dati..... dicendo che non sarebbero serviti a nulla.....
                          Che è il Rocefin?
                          Antibiotico per via intramuscolare, potentissimo (dicono), se iniettato nei cilindri delle ducati le preserva per almeno 10 minuti dai guasti

                          Comunque potrebbe essere pure l'età
                          Last edited by ataddei; 21-09-10, 11:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provato col limone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              provato col limone?
                              Si ma quando lo tolgo ricomincio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X