Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Look anni 70 : che ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Look anni 70 : che ne pensate ?

Dopo numerose e profonde riflessioni sono giunto alla stipula dei must per l'anno 2005 riguardanti vari aspetti della vita che andr? a condurre : ecco a voi i 5 must !!

1) Look mooolto seventy soprattutto nelle giornate in pista (basetta, occhiali e qualche capo vintage ad hoc )

2) Pezzo musicale da looppare nei box in attesa dell'ingresso : SUPERSTITIOUS di Stevie Wonder

3) Vita sociale estremamente "selezionata"...

4) Love & peace ma per davvero , soprattutto con me stesso ....(love per? non da solo :P ..magari ogni tanto ...)

5) Lotta contro gli schiavi del Cayenne , della Sweet Years , del Fashion victim , del Top , del week-end in villa , dell'aperitivo trendy , della due ruote incerata davanti al bar e delle tipe super apparecchiate :P che fanno immagine ma se aprono la bocca fanno tremare le vene ai polsi !!!!

TROPPO FORTE questo post ? Troppo AUDACE ? BOOOOOOHHH !!!!

• Font Size
    ;-)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Troppo operativo!!!Quindi in giro con una bella british(mini vecchio modello), al bar col vespone...e poi in pista con una bella tuta stile dirt track?Figo!!

Comment

• Font Size
          Ma la basetta seventy...solo quando vai in pista?!?!? ma che sbattimento...taglia, fai crescere, taglia...fai crescere.....

Comment

• Font Size
            Ma Kawa tanto per andare un p? OT... L' R6??? Mi sono perso qualcosa???

Comment

• Font Size
              Re: Look anni 70 : che ne pensate ?

Originally posted by kawatappi
              Dopo numerose e profonde riflessioni sono giunto alla stipula dei must per l'anno 2005 riguardanti vari aspetti della vita che andr? a condurre : ecco a voi i 5 must !!

1) Look mooolto seventy soprattutto nelle giornate in pista (basetta, occhiali e qualche capo vintage ad hoc )

2) Pezzo musicale da looppare nei box in attesa dell'ingresso : SUPERSTITIOUS di Stevie Wonder

3) Vita sociale estremamente "selezionata"...

4) Love & peace ma per davvero , soprattutto con me stesso ....(love per? non da solo :P ..magari ogni tanto ...)

5) Lotta contro gli schiavi del Cayenne , della Sweet Years , del Fashion victim , del Top , del week-end in villa , dell'aperitivo trendy , della due ruote incerata davanti al bar e delle tipe super apparecchiate :P che fanno immagine ma se aprono la bocca fanno tremare le vene ai polsi !!!!

La basetta gi? c'?!! :P

Per il pezzo musicale opterei per "Ace of spades" dei MotorHead

Selezionare la vita sociale ? d'obbligo

Peace & Love... soprattutto la seconda

A morte i fighetti/e

Aggiungerei i miei bei stivali texani che mi fanno impazzire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Ma Kawa tanto per andare un p? OT... L' R6??? Mi sono perso qualcosa???
                Ti sei perso lo storico passaggio da Kawasaki a Yamaha !!!!!!!!!!! Si, ho comprato l'R6 (2004) nuova nuova !!!!!!!!!!

Il rapporto st? andando benone.........per? un'angolo del mio cuore sar? "sempre verde"....

Comment

• Font Size
                  IHIHHIIH MA TI SEI DROGATO ULTIMAMENTE O LA MOTO TI DA ALLA TESTA HUAHUAHUHUAHUAHUA SEI SEMPRE IL MIGLIORE ALE

LAMPS SGASSSS

Comment

• Font Size
                    Caro Kawatappi, io sono gia come dici TU! mi mancano solo i capi vintage, e invede di Wonder ascolto i BEach Boys, ma penso vadno bene uguale, no?

Comment

• Font Size

Originally posted by kawatappi
                      A parte che ? una tua scelta e quindi assolutamente da rispettare io (per me) opzionerei

1) Sul look non interagisco... troppo soggettivo, quindi

2) Musica: Creedence, Boney M, Alice Cooper, Pink Floyd e simili, o senn? (se ti piace il genere) qualche bluesaccio di quelli tosti

3) Funziona davvero selezionare

4) Amen

5) Fa a botte un po' col 4) ma perch? no (Love & Peace = Vivi e lascia vivere)

io la penso cos? (per me)

Comment

• Font Size

Originally posted by Toledo

2) Musica: Creedence, Boney M, Alice Cooper, Pink Floyd e simili, o senn? (se ti piace il genere) qualche bluesaccio di quelli tosti
                        Grande Toledo che ascolta il mitico zio Alice!!!!! "Non siamo degni non siamo degni..." (spero che la capiate in tanti questa...)

Comment

• Font Size
                          togooooooooooooo soprattutto x basette & love

Comment

• Font Size
                            sei un pezzaccio!!!! =O)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il_Necro
                              Caro Kawatappi, io sono gia come dici TU! mi mancano solo i capi vintage, e invede di Wonder ascolto i BEach Boys, ma penso vadno bene uguale, no?
                              evvai di Beach Boys!
                              a chi ama i Seventy...........consiglio vivamente di ascoltarsi il cd numero2 della colonna sonora del film Radiofreccia di Luciano Ligabue.
                              ............non c'? nemmeno una canzone nel cd 2 di liga.....
                              ci sono grandissimi pezzi Seventy!fantastico!
                              CONSIGLIO VIVAMENTE!

Comment

X
                              Working...
                              X