Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai pensato a dov'? veramente il vostro "io"?...
Collapse
X
-
non ho capito, ti piacerebbe essere "geniale" o avere delle grandi responsabilit?, o entrambe le cose?Originally posted by Anima998 View Post

beh...questo ? un bel corollario....per? mi piacerebbe in primis poter stare dietro certe leve "importanti".....
Perch? non essere per esempio, un Da Vinci, piuttosto che un Ciampi (preso a caso) qualunque?
Comment
-
per?....non ce ne rendiamo conto.....Originally posted by desmoricky View PostEsatto...da li nasciamo e li torniamo...e da li ripartiamo, mi piace vederla cos?...c'? un po' di noi in tutto e tutti
tradotto: se ci fossimo sempre stati....ci saremmo ricordati di aver vissuto in epoche precedenti.....
oppure....anche la memoria si resetta?
altra cosa: quindi nei posteri....dovremmo ricominciare tutta la trafila?nasci cresci muori? bella condanna...............

meglio che mi butto in branda
Comment
-
la seconda Ste, le responsabilit?Originally posted by Ste___86 View Postnon ho capito, ti piacerebbe essere "geniale" o avere delle grandi responsabilit?, o entrambe le cose?
Perch? non essere per esempio, un Da Vinci, piuttosto che un Ciampi (preso a caso) qualunque?

anche se ho una profonda e sincera ammirazione per la genialit?
Da Vinci/Ciampi....uhm....bella sfida...
mmhh...adesso mi sentirei di dirti Ciampi...forse perch? guid? il team che salv? il nostro paese nel 91 da un possibile collasso in Argentina 2001's style.....
per la storia e la memoria nell'umanit? indubbiamente Leo
Comment
-
bhuahahhah............... stardo....Originally posted by speed01 View Postda sto post lo spero che il cervello si possa trapiantare
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un argomento delicato , profondo e decisamente troppo vasto per essere trattato via forum .
Cmq ... si , mi paicerebbe vivere in eterno !
questo tuo volere, secondo me, ? dovuto al fatto che non hai tempo per te stesso....
nonostante l'et? usi un dizionario giovanile, non finisci mai di sorprendermi
io no ..non vorrei vivere in eterno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
mmmhhh.........secondo me questo dipende da come si arriva a questo mondo....Originally posted by macicca View Postma 3-400 anni venderei l'anima al diavolo... una vita ? troppo poca
megacool
Originally posted by gabelbrucken View Postsul vivere in eterno non lo so...
senza invecchiare non sarebbe male...
ecco....qui gi? ci siamo.....pigiare il pulsante EJECT quando ancora riesco a tirare i miei miseri 65kg di panca piana....non sarebbe male
Comment
-
Mi piacerrebbe vivere non dico in eterno ma migliaia di anni gi? solo per la curiosit? vedere come evolver? la nostra specie nel giro dei millenni, soprattutto al livello tecnologico....
Comment
X

Comment