Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato per droga l'ex arbitro Moreno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrestato per droga l'ex arbitro Moreno

    --> fonte Ansa <--



    L'incubo dell'Italia in Corea 2002 fermato all'aeroporto di New York con 6 chili di eroina nelle mutande

    QUITO - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia ai Mondiali in Corea nel 2002, ? stato arrestato per droga. E' successo oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York, mentre Moreno cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nelle mutande.

    L'ex fischietto, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, in Corea del Sud-Italia espulse Totti e annull? un gol di Tommasi.

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]sZONMQy8riw[/YOUTUBE]

    scusate, ma e' d'obbligo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho sentito ieri notte

      Grandissima testa di ca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un'emerito testa di caxxo... uno schifo di persona... giudizio che si guadagn&#242; con quegli "arbitraggi" alquanto discutibili a dir poco...

        La cacca viene sempre a galla....

        Ben gli st&#224;... che marcisse in galera!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora hanno ragione i cinesi, basta aspettare per vedere il cadavere del nemico scorrere lungo il fiume ......

          Cmq questo dimostra che era uno che per soldi faceva tutto ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha dimostrato di essere senza palle, altrimenti 6 chili di eroina dove li metteva?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La droga &#232; la principale fonte di sostentamento della mafia e del crimine in generale . Pertanto detesto tutti coloro che ne fanno uso . Non arrivo a detestare ma non condivido nemmeno il consumo di marijuana .

              Ogni pera o ogni canna sono un aiuto alla mafia .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Taccisua emerita testa di *****...!!

                ...uno degli episodi sportivi che mi hanno provocato pi&#249; rabbia in vita mia....!!
                ..volevo spacc&#224; tutto e l'abbiamo pure invitato a un programma sulla Rai sta merda j'avemo pure dato i sordi....!!

                me ricordo trapattoni che menava sulla panchina in faccia a quella pippa di carraro e quello immobile che non faceva nulla..!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ogni canna sono un aiuto alla mafia .
                  Lele, questa e' una balla grossa come una mongolfiera
                  la maria e' allegramente coltivata (soprattutto) in casa e non di certo dalla Sacra Corona Unita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    La droga ? la principale fonte di sostentamento della mafia e del crimine in generale . Pertanto detesto tutti coloro che ne fanno uso . Non arrivo a detestare ma non condivido nemmeno il consumo di marijuana .

                    Ogni pera o ogni canna sono un aiuto alla mafia .
                    Beh Lele non essere cos? drastico...anche io sono contro le droghe e credo che siano soprattutto quelle pesanti ad arrichire i criminali...la marijuana uno puo' tenersela nell'orticello se vuole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      Lele, questa e' una balla grossa come una mongolfiera
                      la maria e' allegramente coltivata (soprattutto) in casa e non di certo dalla Sacra Corona Unita

                      Mi hai preceduto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il karma esiste! hai buttato fuori totti? ti sta bene muahahahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          DI0 esiste ed ora ne abbiamo pure la prova

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Lele, questa e' una balla grossa come una mongolfiera
                            la maria e' allegramente coltivata (soprattutto) in casa e non di certo dalla Sacra Corona Unita
                            Non ? una balla grossa come una mongolfiera ...

                            Le piantine non nascono spontaneamente in Italia e nelle canne non si mette solo erba e , per finire , l'erba non la coltivano tutti .

                            Per mafia non si intende solo toto Riina ... si intende tutto l'indotto creato .

                            Grossa come uan mongolfiera o come un'arachide , questa rimane una mia opinione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Mi hai preceduto
                              sei lento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X