Stanotte ho sognato di essere in circuito con le classiche persone DDG che frequento ormai da un po.
La cosa stranissima ? che avevo dietro due moto.
La mia gsxr e una d16.......
Gi? questo puo far capire quanto il sogno sia dovuto alla botta in testa, io che compro DUCATI e per di piu D16....
Il circuito era il mugello, ho girato con la D16 e ho fatto un dritto a fine rettilineo in staccata, e sempre alla stessa curva sono caduto il giro successivo per provare il grip della gomma...
Mi sto seriamente preoccupando, perch? sogni cosi non ne avevo mica mai fatti.
Per di piu ce l'ho chiaro come un film, addirittura spiegavo a cimo e a toledo che erano sulle collinette ( ditemi voi come ? possibile che cada nel rettilineo e mi ritrovi a parlare dei danni con loro alla casanova savelli ) i pregi della ducatona...
Ho paura che la tac negativa sia stata sbagliata di brutto.......
La cosa stranissima ? che avevo dietro due moto.
La mia gsxr e una d16.......
Gi? questo puo far capire quanto il sogno sia dovuto alla botta in testa, io che compro DUCATI e per di piu D16....
Il circuito era il mugello, ho girato con la D16 e ho fatto un dritto a fine rettilineo in staccata, e sempre alla stessa curva sono caduto il giro successivo per provare il grip della gomma...
Mi sto seriamente preoccupando, perch? sogni cosi non ne avevo mica mai fatti.
Per di piu ce l'ho chiaro come un film, addirittura spiegavo a cimo e a toledo che erano sulle collinette ( ditemi voi come ? possibile che cada nel rettilineo e mi ritrovi a parlare dei danni con loro alla casanova savelli ) i pregi della ducatona...
Ho paura che la tac negativa sia stata sbagliata di brutto.......

Comment