Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto ? bella...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
naaaaaa....Originally posted by benjofactory View Posto magari non vuole fare una vita legato sentimentalmente ad un'altra persona
non sono cos? di ghiaccio.....
si ma la cosa strana ? che in una relazione (seria ovvio) do sempre il max!!Originally posted by dj crush View Postallora ? davvero questione di carattere

soprattutto per l'altra persona.....davvero.....
per? boh, ? come se a volte alcune esperienze (non legate ad ambiti sentimentali) mi avessero portato a rivalutare un po' le cose....
ps: io continuerei a parlare di questo, anzi mi fa piacere
ma stiamo inquinando il thread di crush e non va bene!!
Comment
-
bella ragazza, frocianza che non sei altro
però (sentiti libero di grattarti) non lasciar mai che una singola persona sia il tuo unico punto fermo. Ascolta lo zio della valle
Last edited by AndreaRS250; 23-09-10, 07:43.
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
andr?Originally posted by AndreaRS250 View Postbella ragazza, frocianza che non sei altro
per? (sentiti libero di grattarti) non lasciar mai che una singola persona sia il tuo unico punto fermo. Ascolta lo zio della valle
hai ragionissima!
io ho vissuto dai 20 ai 23 passandone una diversa per venerd?
o quasi
una volta sono arrivato a stare con 3 ragazze in una giornata..non st? scherzando (? stato un caso)
era una vita dissoluta...non mi dava niente.
stavo con loro e mi sentivo solo...e quando tornavo a casa ero solo!
poi ? arrivata lei
all'inizio trattata come tutte le altre...poco meglio forse
poi qualcosa mi ha fatto pensare
ho soffocato quel pensiero ed ho continuato per la mia strada
ma non mi sentivo pi? lo stesso
nonostante altre si facessero vive mentre mi frequentassi con lei...non mi interessavano
ero iscritto in due palestre...mi allenavo anche due volte al giorno
ma quando lei mi chiedeva di uscire...cominciavo a non andare in palestra volentieri
ed era da 5 anni che non perdevo un giorno!
da li ho parlato con lei. le ho spiegato la situazione ed il mio passato
perch? non riuscivo a darmi tutto a lei
che forse mi sarebbe servito tempo...forse non sarebbe mai cambiato nulla e sarei rimasto stronzo come prima
poi ? arrivata l'estate. un mese lontano
l'esate pi? brutta della mia vita....
ed ho dato anceh palo ad una ragazza a ferragosto quando il mio primo pensiero, in tempi normali, sarebbe stato "come vuoi mai ch elo venga a sapere dalla Sicilia al Trentino?"
da li ho capito che vicere sul "chi va la" non era vivere...ed io di vita ne ho una sola...ed anche 24 anni passano una volta sola
ho deciso di vivere al massimo dandomi tutto..perch? sono poche le persone che ho conosciuto a meritare tutto me stesso
se dovesse andare male...sarei cmq felice per il tempo trascorso bene. conscio del fatto che non accadr? mai pi?.
Comment
-
parlare di sentimenti ? quanto di pi? bello ci possa essere..soprattutto se chiusi in ufficio (il boss sar? contento)Originally posted by Anima998 View Postnaaaaaa....
non sono cos? di ghiaccio.....
si ma la cosa strana ? che in una relazione (seria ovvio) do sempre il max!!
soprattutto per l'altra persona.....davvero.....
per? boh, ? come se a volte alcune esperienze (non legate ad ambiti sentimentali) mi avessero portato a rivalutare un po' le cose....
ps: io continuerei a parlare di questo, anzi mi fa piacere
ma stiamo inquinando il thread di crush e non va bene!!
in fin dei conti il topic era nato per questo...
Comment
X

Comment