Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie z04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie z04

ho fatto l'ordine luned? scorso...che mi hanno assicurato che l'avrei ricevute a casa entro venerdi scorso... ho sottolineato l'estrema urgenza perch? mi servono entro sabato.....

ho chiamato luned?........e mi dicono " si si.. non ti preoccupare"...ho risottolineto l'urgenza e i tempi stretti....

.. e questa mattina... mi chiamano dicendomi che la brembo non ha pezzi in casa!!!!!?????????????'

e che loro hanno solo una coppia... se voglio... altrimenti mi possono inviare le zcoo che hanno in casa!!!!!!

ma ? possibile C++zo

adesso non so dove trovarle pagando "relativamente poco" e in tempo

POCO PROFESSIONALI!!!! non si lavora cos?!

che gli venisse il cagotto a tutti al lavoro... ma il cesso deve essere rotto altrimenti non c? gusto!!

se non le trovo gli chiedo i danni e il rimborso della pista!

• Font Size
    I danni e il rimborso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      I danni e il rimborso?

azzo ridiiiiiiiiii

voglio vedere te girare in pista senza pastiglie!!!!!!!!!!!!!

tra l'altro è un negozio affiliato al forum!!!

c'è da piangeree
      Last edited by MYACBR; 22-09-10, 18:00.

Comment

• Font Size
        Vai di ZCOO...Fidati....

Comment

• Font Size
          Ne ho un paio nuove incellofanate per CBR600RR che cedo a pochi spiccioli...

... sognaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ne ho un paio nuove incellofanate per CBR600RR che cedo a pochi spiccioli...

... sognaaaaaaaaaaa

stard'''''''''''''''''''''''''''''''''''''

mo vengo da te e te le smonto..........

Comment

• Font Size
              Kmq, non so in quanto giri e che dischi hai ma per una volta puoi anche provare altro credo, magari ti si apre un mondo, anche se le Z04 sono in effetti eccezionali...

Last edited by MiKiFF; 22-09-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                Che pastiglie ti servono?Vai di Zcoo come dicevano...

Bè prendine altre.. che ti han detto?

Comment

• Font Size
                  zcoo ??

Originally posted by MYACBR View Post
                  ho fatto l'ordine luned? scorso...che mi hanno assicurato che l'avrei ricevute a casa entro venerdi scorso... ho sottolineato l'estrema urgenza perch? mi servono entro sabato.....

ho chiamato luned?........e mi dicono " si si.. non ti preoccupare"...ho risottolineto l'urgenza e i tempi stretti....

.. e questa mattina... mi chiamano dicendomi che la brembo non ha pezzi in casa!!!!!?????????????'

e che loro hanno solo una coppia... se voglio... altrimenti mi possono inviare le zcoo che hanno in casa!!!!!!

ma ? possibile C++zo

adesso non so dove trovarle pagando "relativamente poco" e in tempo

POCO PROFESSIONALI!!!! non si lavora cos?!

che gli venisse il cagotto a tutti al lavoro... ma il cesso deve essere rotto altrimenti non c? gusto!!

se non le trovo gli chiedo i danni e il rimborso della pista!
                  scusa ma le avevi ordinate a noi ?
                  ciao fabrizio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MYACBR View Post

per solidariet? quoto!

che gli venisse il cagotto!

cor bagno rotto

Comment

• Font Size
                      z04 per m4

attenzione che le z04 per m4 mancano prorpio alla Brembo e non si sanno i tempi di consegna, e forse anceh qualche altro articolo .

Comment

• Font Size
                        si ma se quando lei ha chiamato gli avete assicurato che c erano ( per tenervi il cliente buono dato che son pastiglie che costano uno sproposito) dovevate dargliele....ho avuto un esperienza simile con delle gomme e non e per niente simpatico...
                        P.S. non so se eravata voi o qualcun altro...cmq cambia in caso il soggetto ma non le parole dette

Comment

• Font Size
                          z04

Non ci ha chiamato nessuno per un solecito pastiglie altrimenti le avremmo spedite subito . O avremmo detto che mancavano al momento . Credo che ci sia stato un qui pro quo, e non sopno state ordinate da noi probabilmente .

Ora le z04 per m4 monoblocco sono dispibili ed appena consegnate da Brembo MQ , mentre mancano e senza data precisa di consegna le z04 della p4 30/34 .

Quando la merce non c'? non ? nostro costume tenerci buono il cliente (tra l'altro le z04 costano tantissimo ma noi le diamo al daidegas ad un prezzo molto ma molto politico) , ma anzi il contrario, ormai da un anno a questa parte tutte le aziende del settore hanno pochissima giacenza di merce che puo' mancare anche per settimane o mesi, e credetemi ci dicono un sacco di cose imprecise sulle consegne , ma noi nei limiti del possibile cerchiamo di informare il cliente .

resto a disposizione per eventuali info o chiarimenti 0817754329 .

Fabrizio B.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omniaracing View Post
                            attenzione che le z04 per m4 mancano prorpio alla Brembo e non si sanno i tempi di consegna, e forse anceh qualche altro articolo .
                            Z04 per M4 arrivate, mancano z04 per p4 30/34 .

Comment

X
                            Working...
                            X