ho fatto l'ordine luned? scorso...che mi hanno assicurato che l'avrei ricevute a casa entro venerdi scorso... ho sottolineato l'estrema urgenza perch? mi servono entro sabato.....
ho chiamato luned?........e mi dicono " si si.. non ti preoccupare"...ho risottolineto l'urgenza e i tempi stretti....
.. e questa mattina... mi chiamano dicendomi che la brembo non ha pezzi in casa!!!!!?????????????'
e che loro hanno solo una coppia... se voglio... altrimenti mi possono inviare le zcoo che hanno in casa!!!!!!
ma ? possibile C++zo
adesso non so dove trovarle pagando "relativamente poco" e in tempo
POCO PROFESSIONALI!!!! non si lavora cos?!
che gli venisse il cagotto a tutti al lavoro... ma il cesso deve essere rotto altrimenti non c? gusto!!
se non le trovo gli chiedo i danni e il rimborso della pista!
ho chiamato luned?........e mi dicono " si si.. non ti preoccupare"...ho risottolineto l'urgenza e i tempi stretti....
.. e questa mattina... mi chiamano dicendomi che la brembo non ha pezzi in casa!!!!!?????????????'

e che loro hanno solo una coppia... se voglio... altrimenti mi possono inviare le zcoo che hanno in casa!!!!!!
ma ? possibile C++zo

adesso non so dove trovarle pagando "relativamente poco" e in tempo

POCO PROFESSIONALI!!!! non si lavora cos?!

che gli venisse il cagotto a tutti al lavoro... ma il cesso deve essere rotto altrimenti non c? gusto!!

se non le trovo gli chiedo i danni e il rimborso della pista!

Comment