Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sbaglio o rivolevano indietro l'eredit? di un tempo ???
C'? un mio amico che proprio dalla storia che i Savoia volevano far causa allo Stato Italiano, per centinaia di milioni di euro - credo perch? la Costituzione aveva stabilito che, proprio dal 48, nessun Savoia avrebbe potuto entrare in Italia - allora il mio amico sul suo tavolo ha un portacenere, e c'ha scritto: pro Savoia, e raccoglie i fondi per loro ..... ci sono monetine, mozziconi, gettoni per lavare la macchina .....
Mi ricordo che andarono addirittura in televisione per rivendicare i loro milioni di euro di danno .....
Se ? vero che carlalberto organizzava un traffico di slot e pute ?
Mah, lui faceva il tester, quelle che ci stavano anche con uno come lui entravano in Italia, e le slot, se nemeno lui riusciva ad aprirle e fregare i soldi allora erano sicure .....
Preciso: io non ho offeso nessuno, io mi riferisco a carlaberto
Comment