Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se parti dalla risposta che KC mi ha quotato, per lui sono successive. per noi sono precedenti, ma evidentemente viviamo su di una linea temporale diversa....
Ecco perch? hai Perry l'ornitorinco di Phineas e Ferb come avatar
Ecco perch? hai Perry l'ornitorinco di Phineas e Ferb come avatar
"he's got more than just mad skills, he's got a beaver tail and a bill...and the women swoon whenever they hear him say.....crrrrrrrrr"
"he's pe-erry, perry the platypus!"
anche a me non va facebook, da un'ora. mi appoggio a fastweb. vedo però google, twitter e youtube.
solo che adesso ho un altro problema.
il mio browser mi dice che daidegas ha dei potenziali programmi malware che si possono autoinstallare sul mio computer.
admin, fai qualcosa! se ripesco l'avviso ti mando tutte e info...
Speed...sei fuori
dicevo ieri sera "ma te guarda, a Cesare stasera gli va la pizza" e invece aspettavi che micollegassi a ddg
Comment