Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook Under Attack?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    no, il quote ? pi? importante

non scrivere queste cose, c'e' chi si potrebbe offendere a sentir sminuire cos? FB !

Comment

• Font Size
      con chrome non mi funziona neanche ddg..stessa cosa degli altri.. virus etc..
      con mozilla invece s?

Comment

• Font Size
        uuudddiiiuuu ahahahah GMR, ma no...la problematica di tante persone è che non sanno come conservare i rapporti che hanno con il resto del mondo, meglio una pagina virtuale che parla per noi..
        devo dire però che se non ci fosse feisbuck, non ci sarebbe neanche un buon modo di sfogarsi, di ridere e di condividere la propria vita ^^

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          con mozilla invece s?
          butta il pc

Comment

• Font Size
            con mozilla invece s?
            Io uso solo mozzilla e tutto funge, e funzionava anche ieri sera

uuudddiiiuuu ahahahah GMR, ma no...la problematica di tante persone ? che non sanno come conservare i rapporti che hanno con il resto del mondo, meglio una pagina virtuale che parla per noi..
            devo dire per? che se non ci fosse feisbuck, non ci sarebbe neanche un buon modo di sfogarsi, di ridere e di condividere la propria vita ^^
            Si Vale, hai ragione, se usato con il cervello posso capire. Io non mi sono neanche mai iscritto, mi sono bastati dei commenti che mi sono stati riportati, o delle frasi di vita quotidiana, di gente che scrive anche di quando beve un bicchier d'acqua

Comment

• Font Size
              magari quella gente ha bisogno di condividere il solo fatto di bere un bicchiere d'acqua perchè si sente più sola di quel che vuol far credere vogliono essere ascoltati.. però fb da anche la possibilità di conoscere un pochino di più quelli che sono i nostri amici..che forse neanche sono tali. e ci permette anche di non condividere nè di avere in condivisione pensieri o frasi altrui. di strumenti ne ha tanti! bisogna essere capaci di saperlo usare e di usare la testa, come tu hai detto

Comment

• Font Size
                magari quella gente ha bisogno di condividere il solo fatto di bere un bicchiere d'acqua perchè si sente più sola di quel che vuol far credere vogliono essere ascoltati.. però fb da anche la possibilità di conoscere un pochino di più quelli che sono i nostri amici..che forse neanche sono tali. e ci permette anche di non condividere nè di avere in condivisione pensieri o frasi altrui. di strumenti ne ha tanti! bisogna essere capaci di saperlo usare e di usare la testa, come tu hai detto
                Perfetto

Diciamo che il discorso del condividere perchè sola, aprirebbe un gran discorso

Ma no stasera, dato che a quanto pare funziona tutto
                Last edited by GMR; 23-09-10, 21:36.

Comment

• Font Size
                  con mozilla invece s?
                  a dirla tutta, Chrome si limita ad informarti che la pagina di DDG contiene un link ad un sito in blacklist per malware, ma tu puoi benissimo proseguire nella navigazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    a dirla tutta, Chrome si limita ad informarti che la pagina di DDG contiene un link ad un sito in blacklist per malware, ma tu puoi benissimo proseguire nella navigazione
                    a me non faceva proseguire. ma magari sar? che ho il portatile gi? infettato da ieri.. e l'antivirus di salvamento che ho installato mi ha bloccato gi? di suo un po' di cose..

Comment

• Font Size
                      usando chrome ho seri problemi anche qui su DDG...funziona solo la lettura e la risposta rapida...
                      Non vanno quote, pm e pannello utente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        usando chrome ho seri problemi anche qui su DDG...funziona solo la lettura e la risposta rapida...
                        Non vanno quote, pm e pannello utente...
                        strano io uso chrome e va come un treno!!

Comment

X
                        Working...
                        X