Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il fascino del "frontman"
stranamente tutti i cantanti delle band sono fighi (per le ragazze)... o mi sbaglio?! ;D
ti sbagli...non sono tutte ochette urlanti!!!!!!!!!
Cmq io ho sempre reputato Valentino molto carino....gi? ancora quando correva in 250 che avevi i capelli lunghi....e cmq lo so che ? un ragazzo normalissimo....infatti ho detto che ? bellino non perch? sia famoso e c'ha del manico, ma xch? proprio mi piace esteticamente!
Rossi e' un fenomeno in pista ma per quanto riguarda l'interviste non riesce ancora bene a connettere il cervello alla lingua ,staremo a vedere il prossimo anno sicuramente avra' pane per i suoi denti :P ,le 4 ruote non sono per lui se un giorno decidera' sara' soltanto per soldi e sfruttare la sua notorieta' per rilanciare l'interesse nelle F1 ormai arrivata alla frutta!!!! naturalmente e' solo un mio personalissimo pensiero!!!
un saluto motociclisticonatalizio a tutti
Marco e Laura (forza mucchio)
Comment