Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Marf? L'idolo delle folle
Collapse
X
-
-
Originally posted by SPINORR View Postlo scoperto al chiambretti night qualche mese fa...
syd sbaglio ma da voi e famoso e idolatrato dalle ragazzine??
il sexapeal è direttamente proporzionale al livello di criminalità raggiunto.
per questo marfè resta e sempre sarà una sagoma da perculareLast edited by syd87; 23-09-10, 14:40.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Post? perculato pure dai neonati ..altro che idolatrato dalle ragazzine. le ragazzine su cui questo genere di "cantanti" fa breccia ? un genere di ragazze piuttosto sguaiate (volendo parlare in maniera eufemistica) e "del popolo" che quindi difficilmente possono interessarsi ad un "piscitiello" come questo; piuttosto si dovrebbe applicare il famoso teorema di scarface:
il sexapeal ? direttamente proporzionale al livello di criminalit? raggiunto.
per questo marf? resta e sempre sar? una sagoma da perculareimmaginavo syd...
Comment
-
Originally posted by syd87 View Post? perculato pure dai neonati ..altro che idolatrato dalle ragazzine. le ragazzine su cui questo genere di "cantanti" fa breccia ? un genere di ragazze piuttosto sguaiate (volendo parlare in maniera eufemistica) e "del popolo" che quindi difficilmente possono interessarsi ad un "piscitiello" come questo; piuttosto si dovrebbe applicare il famoso teorema di scarface:
il sexapeal ? direttamente proporzionale al livello di criminalit? raggiunto.
per questo marf? resta e sempre sar? una sagoma da perculare
cos? me lo rovinate questo ragazzo.............
lui ? sempre a ringraziare le sue fanzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......
Comment
-
-
io ne ho conosciuto uno da vicino
sta "in classe" con la mia ragazza all'universit?...e qualche volta che l'ho accompagnata a qualche esame, mentre lei ripeteva io mi leggevo qualche rivista di moto, questo si avvicinava "uaaaaaa bell chest..." e iniziava a parlare di cazzate cos? grosse che ci vorrebbe naltro ddg per scriverle
dopo un po' ho iniziato a sfotterlo dicendo "perch? non te la compri"?
e lui "eh si lavorando me la comprer?"
e che lavoro fai??
"canto ai matrimoni"...
cio? teneva pure "scuorno" lui stesso di quello che faceva
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postio ne ho conosciuto uno da vicino
sta "in classe" con la mia ragazza all'universit?...e qualche volta che l'ho accompagnata a qualche esame, mentre lei ripeteva io mi leggevo qualche rivista di moto, questo si avvicinava "uaaaaaa bell chest..." e iniziava a parlare di cazzate cos? grosse che ci vorrebbe naltro ddg per scriverle
dopo un po' ho iniziato a sfotterlo dicendo "perch? non te la compri"?
e lui "eh si lavorando me la comprer?"
e che lavoro fai??
"canto ai matrimoni"...
cio? teneva pure "scuorno" lui stesso di quello che faceva
Comment
-
-
-
Originally posted by SPINORR View Postbe guarda gigi d'alessio mi sta sulle palle...pero penso che un briciolo di intelligenza ci sia.....
cosa che manca al fragolone...
per gigi invece solo tanta tanta tanta cazzimma..e l'aver cantato ai matrimoni giusticapiscm a m?
Comment
X
Comment