Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ha fatto i soldi quello della guru...potrebbe farli anche il mio cane.....
lui li aveva gi? di suo (o meglio, la madre li aveva...) e quando se ne ? uscito con il fiorellino sulla maglietta aveva gi? una rete commerciale mondiale avviata oltre che una schiera di testimonial pronti ad andare in tv con la sua maglietta... (leggasi un investimento di svariati milioni di euro gi? fatto, altro che "pensa te ha disegnato una margherita e tutti l'han comprata!"). pure io ho creato un marchio da zero, ma ho investito 10.000 euro, non mi son fatto i miliardi ma mi ci pago le moto e le vacanze... ci si accontenta! ma bisogna esser sempre realisti, e non credere che esista davero il mito del "trovo la genialata e mi faccio i soldi"... la frase corretta sarebbe "ho gi? i soldi, mi ? venuta una idea, vediamo cosa succede! tanto se va male io comunque i soldi li ho"
Comment