Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: Inception (cazz che bel film) [spoiler inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    per me ? da 10 e lode..
    e ci pu? stare benissimo un sequel, volendo.. anzi sarebbe curioso..magari capire da quale sogno proviene e a che realt? VERA tornerebbe.........
    il pubblico non ? mai contento sui finali: se finisce 'bene'.. fa troppo happy ending ed ? noioso.. se finisce 'male'.. fa brutto.. se finisce lasciando qualcosa su cui riflettere.. fa troppo 'lascia l'amaro in bocca'..
    ? il finale che mi aspettavo da un film di un certo livello, non perch? 'doveva finire'...perch? allora gioco forza fai un finale semplicemente bello o brutto.. non credo costasse pi? fatiche o pi? fantasia... imho.

be .. basic instint ? finito +- uguale .. lasciamdo il dubbio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      per me ? da 10 e lode..
      e ci pu? stare benissimo un sequel, volendo.. anzi sarebbe curioso..magari capire da quale sogno proviene e a che realt? VERA tornerebbe.........
      il pubblico non ? mai contento sui finali: se finisce 'bene'.. fa troppo happy ending ed ? noioso.. se finisce 'male'.. fa brutto.. se finisce lasciando qualcosa su cui riflettere.. fa troppo 'lascia l'amaro in bocca'..
      ? il finale che mi aspettavo da un film di un certo livello, non perch? 'doveva finire'...perch? allora gioco forza fai un finale semplicemente bello o brutto.. non credo costasse pi? fatiche o pi? fantasia... imho.
      Hmm no non condivido per un sequel,il film DEVE finire cosi' lasciando tutto in sospeso...

Ps: ehi appena posso passo a riscuotere quel Gin Lemon...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        be .. basic instint ? finito +- uguale .. lasciamdo il dubbio...
        ne convieni che tanto il pubblico e la critica non sono mai soddisfatti in ogni caso?.. a qualcosa si devono appigliare.. la critica ancora ancora.. visto che fa il 'suo' lavoro.. va anche a gusti ed emozioni.. a me personalmente ? piaciuto cos? in quanto film che fa riflette e non banale/scontato, per me il confronto basic instinct non sussiste cmq...imho. ognuno vede le cose a suo modo/gusto etc etc..
        visto anche in lingua originale.. bellissimo.. l'unica pecca ? la voce di Di Caprio che ? fanciullesca e non convince quanto nel doppiaggio magistrale.

Comment

• Font Size
          appena visto........MIIIIIIIIINCKIA CHE TRIP

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Hmm no non condivido per un sequel,il film DEVE finire cosi' lasciando tutto in sospeso...

Ps: ehi appena posso passo a riscuotere quel Gin Lemon...
            non lo faranno.
            ma per me, se fosse fatto bene, un sequel in questo film sarebbe spettacolare.
            hai presente i sequel di Saw? Ecco.. anche se ? un altro genere.. se li hai visti tutti... ancora non ? finito.. e ogni volta non c'? nulla di scontato o prevedibile...
            i particolari meno noti ai pi? ti fan vedere che genialit? ci pu? stare dietro cose semplicissime/dettagli quasi sorvolabili.. di come un sequel pu? essere davvero interessante.. uno dei pochissimi sequel da 10 e lode, secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              appena visto........MIIIIIIIIINCKIA CHE TRIP
              zitto. ieri l'ho sognato.
              il cinema inizia a farmi male, davvero..

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Eh quindi?
                eh quindi......sei un traditore

PS: niente pi? WDW con quell'arancia

Comment

• Font Size
                  bel film, anche se il finale sulla trottola potevano risparmiarselo. Scontato, ovvio, contraddice scene precedenti nel film.

Caduta di stile che abbassa il mio voto finale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    bel film, anche se il finale sulla trottola potevano risparmiarselo. Scontato, ovvio, contraddice scene precedenti nel film.

Caduta di stile che abbassa il mio voto finale.
                    E perché scusa???
                    Ognuno la interpreta come vuole....io ho notato che la rotazione si stesse facendo più flebile e il moto di nutazione fosse molto più marcato...segno di una instabilità che porta alla caduta della trottola

Film intrippantissimo
                    Last edited by desmoricky; 27-09-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                      E perch? scusa???
                      Ognuno la interpreta come vuole....io ho notato che la rotazione si stesse facendo pi? flebile e il moto di nutazione fosse molto pi? marcato...segno di una instabilit? che porta alla caduta della trottola

Film intrippantissimo
                      perch? in altri momenti del film la trottola si ferma... perch? la trottola sembra fermarsi ma non si ferma con l'intento di metterti un dubbio ma non confermartelo... perch? solo un deficente aveva bisogno di questo escamotage per farsi venire il dubbio visto che qualunque persona sana di mente si sarebbe posta lo stesso problema durante il dialogo con la moglie.

e cmq l'idea del dubbio del risveglio ? para para a "Apri gli occhi" film spagnolo da cui fecero il remake "vanilla sky"

insomma, come rovinare un film molto bello con un'inquadratura del caxxo

Comment

• Font Size
                        perch? in altri momenti del film la trottola si ferma... perch? la trottola sembra fermarsi ma non si ferma con l'intento di metterti un dubbio ma non confermartelo... perch? solo un deficente aveva bisogno di questo escamotage per farsi venire il dubbio visto che qualunque persona sana di mente si sarebbe posta lo stesso problema durante il dialogo con la moglie.

e cmq l'idea del dubbio del risveglio ? para para a "Apri gli occhi" film spagnolo da cui fecero il remake "vanilla sky"

insomma, come rovinare un film molto bello con un'inquadratura del caxxo
                        Vabb? ma che caxxo t'aspetti....era palese che mettessero un finale del genere.
                        Io mi aspettavo un finale pi? "duro" diciamo, o la fine o la consapevolezza del sequel...per? insomma ti lascia il dubbio, non di quello che ? successo...ma dell'ipotesi del sequel!!!!
                        A me ha intrippato troppo sto film

Comment

• Font Size
                          Vabb? ma che caxxo t'aspetti....era palese che mettessero un finale del genere.
                          Io mi aspettavo un finale pi? "duro" diciamo, o la fine o la consapevolezza del sequel...per? insomma ti lascia il dubbio, non di quello che ? successo...ma dell'ipotesi del sequel!!!!
                          A me ha intrippato troppo sto film
                          E' questa la sottile differenza che separa il genio dal mediocre

veramente, poteva benissimo risparmiarsela la scena finale della trottola, ne avrebbe guadagnato. parecchio.

Comment

• Font Size
                            E' questa la sottile differenza che separa il genio dal mediocre

veramente, poteva benissimo risparmiarsela la scena finale della trottola, ne avrebbe guadagnato. parecchio.
                            Troppo forzato per? anche il fatto di giudicare un film dal finale!
                            Se per 141 minuti ti fa stare cos?
                            ed 1 minuto cos?

...beh insomma ?

Comment

• Font Size
                              ma perch? avete detto del finale! a me il finale ? piaciuto troppo, perch? mi ha messo quel dubbio infernale che non avr? mai risposta

Comment

• Font Size
                                visto ieri!
                                a me ? piaciuto tantissimo
                                Nolan ? come al solito un grande..
                                film non semplice da fare e da poter trasmettere alle persone..
                                beh lui c? riuscito..
                                bellissime le ambientazioni e gl'effetti
                                solo il finale mi lascia li..

Comment

X
                                Working...
                                X