Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evvabh? aka
devi vedere anche il mio stile di vita per?
io esco poco
niente aperitivi
niente vacanze
niente fumo
niente alcool
gli unici soldi che spendo sono per lo sport...e li, dopo che paghi la palestra, con un completino da 10 euro vai alla grande!
tutto il resto ? messo da parte....e nel lungo periodo qualcosa si accumula
anche perch? spese grosse non ne ho fatte...sia moto che auto hanno 4 anni quindi...
Non mi ricordo se lavori o studi...perch? se studi...io quando studiavo...il TUTTO IL RESTO mica ce l'avevo (o meglio ho lavorato...ma tra parenti serpenti che mi sfruttavano e lavori del caxx...mi ci pagavo giusto due cassatine )
hai sbagliato a non comprare prima
io mi sono appena fatto tutto da zero a prezzi ridicoli...cosa che con una giornata in pista avrei dovuto aggiungerne di altri!!!!!!!
tutta roba di marca eccelsa....con il 60% di sconto!
S? ricordo...in un negozio a milano..ma mi resta un attimo scomoda
Non mi ricordo se lavori o studi...perch? se studi...io quando studiavo...il TUTTO IL RESTO mica ce l'avevo (o meglio ho lavorato...ma tra parenti serpenti che mi sfruttavano e lavori del caxx...mi ci pagavo giusto due cassatine )
mai lavorare per i parenti...io la vendemmia l'ho fatta sempre da estranei per questo motivo...
quella sola volta che sono andato da mio zio...quando mi ha dato i soldi, gli ho detto di andarli a spendere insieme a mio cugino al pub!
ma sempre a puntualizzare stai?
capisco
tu sei di quelli "facciofintadilavorare" con mio padre.....
lui lavora...e poi dividiamo!
ahahahah
oh...scherzo n?!
ps. alla fine ho dei pezzi della tua moto che ti ho preso nella mia trasferta in sicilia...quando li vieni a prendere che mi tolgono spazio in garage?
ma sempre a puntualizzare stai?
capisco
tu sei di quelli "facciofintadilavorare" con mio padre.....
lui lavora...e poi dividiamo!
ahahahah
oh...scherzo n?!
ps. alla fine ho dei pezzi della tua moto che ti ho preso nella mia trasferta in sicilia...quando li vieni a prendere che mi tolgono spazio in garage?
1) a dire il vero sono io che sgobbo e lui che non fa na tega
Comment