Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo quasi 3 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    black daidepista
    makk?....anzi...lei mi aiutava a caricare e scaricare il furgone...e mi faceva da aiuto portandomi da mangiare etc.....era il mio factotum in pista......quasi quasi ora mi prende peggio andarci...visto ke mi tocca fare da solo ...

e poi in questo periodo i soldi sono in tasche di altri.....ormai ? quasi 2 mesi ke non tocco la moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      avrei preferito 1000 volte essere lasciato....se non altro per non vedere la sofferenza ke ho causato...
      Lasciare chi ti ama non ? facile sicuramente ma se sei arrivato a quella decisione avrai avuto i tuoi motivi...molto meglio cos? che continuare a stare con lei prendendola in giro o peggio cornificandola ecc ecc.
      La tua decisione ti fa onore, anche se f? male...e credimi che lo capir? anche lei..dalle tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        .
        La tua decisione ti fa onore, anche se f? male...e credimi che lo capir? anche lei..dalle tempo
        d solito se ne fanno una ragione fin troppo in fretta....mentre magari tu 6 ancora l? a rimuginarti sul giusto e sullo sbagliato.....e quando ci ripensi ...? tardi....

invece x caricare scaricare la moto ecc ecc ci son sempre le morose degli altri ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          d solito se ne fanno una ragione fin troppo in fretta....mentre magari tu 6 ancora l? a rimuginarti sul giusto e sullo sbagliato.....e quando ci ripensi ...? tardi....

invece x caricare scaricare la moto ecc ecc ci son sempre le morose degli altri ....
          perdonami ma se ci ripensi so azzi tuoi...l'hai mollata e pretendi che stia li ad aspettarti? tu aspetteresti? io no...sono stato silurato dopo 4 anni ma non sarei tornato con lei nemmeno se veniva strisciando alla porta (cosa che non ha fatto )..anche se l'ho amata per tutto un'anno dopo...se una cosa si rompe anche se la incolli non avr? mai la stessa tenuta di prima

Comment

• Font Size
            ....single.....e mo ke faccio ?!

apparte ke neanke io so se ho fatto bene o meno...per&#242; non essendo pi&#249; sicuro dei miei sentimenti ho preferito chiudere subito per evitare di prendere in giro ki non se lo merita...mmm
            speriamo di aver preso la decisione giusta...

C'&#232; poco da fare ... certo che dopo 3 anni io preferirei pensarci bene prima di "chiudere subito perch&#233; non sono sicuro ...": gli alti e bassi nei rapporti sono normali

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io l'ho fatto dopo 9 di anni ... e mo che fai ? Nulla ! Che devi fare ? Inteastale la casa se proprio vuoi

Attento che poi finisce che ti abitui inguaribilmente alla vita da single
            Esticazzi ... ... io sono a 7 anni ... sono vicino alla dead line
            Last edited by buzzy84; 27-09-10, 15:26.

Comment

• Font Size
              ....single.....e mo ke faccio ?!

apparte ke neanke io so se ho fatto bene o meno...per? non essendo pi? sicuro dei miei sentimenti ho preferito chiudere subito per evitare di prendere in giro ki non se lo merita...mmm
              speriamo di aver preso la decisione giusta...

Io sono una vita single...e mo che fai? Fai come le api: voli di fiore in fiore ad impollinare

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                C'? poco da fare ... certo che dopo 3 anni io preferirei pensarci bene prima di "chiudere subito perch? non sono sicuro ...": gli alti e bassi nei rapporti sono normali
                lascer? ai posteri l'ardua sentenza ....se ho fatto bene....bene....se ho fatto male....e vorr? rimediare e non andr?....cavoli miei....son stato fava e me lo merito...

insomma....ho fatto quello ke mi son sentito....giusto o sbagliato non so...per? son stato onesto con me stesso...

Comment

• Font Size
                  Hai l'et? per divertirti un p?.....ha l'et? per avere 7 trombamiche a settimana.....hai l'eta per guardarti dietro, ma una vita per guardare avanti.

La decisione se ? sofferta e ponderata ? probabilmente la migliore.

Ho lasciato dopo 8 anni e ora non me ne pento.....anzi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    perdonami ma se ci ripensi so azzi tuoi...l'hai mollata e pretendi che stia li ad aspettarti? tu aspetteresti? io no...sono stato silurato dopo 4 anni ma non sarei tornato con lei nemmeno se veniva strisciando alla porta (cosa che non ha fatto )..anche se l'ho amata per tutto un'anno dopo...se una cosa si rompe anche se la incolli non avr? mai la stessa tenuta di prima

beh forse nn m son spiegato bene in poke righe......nn dicevo ke lei deve rimanere l? ad aspettarti....intendevo ke , e trovo conferma nel tono incerto di quel ke scrive, sebbene uno abbia i suoi motivi x averlo fatto....poi noi maskietti stiam l? a spaccarci il cervello sull'aver fatto bene oppure no....mentre lei se n'? gi? fatta una ragione.

poi se il nostro persico trota ? convinto di quel ke ha fatto al 100% tanto meglio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      poi se il nostro persico trota ? convinto di quel ke ha fatto al 100% tanto meglio!
                      assolutamente no....ma l'ho detto fin dal primo post ...

al massimo son sicuro di aver fatto ci? ke ? meglio per salvaguardare i suoi sentimenti....ma ci? ke ? meglio per me non lo so...

Comment

• Font Size
                        vedi il lato positivo

adesso puoi andare a trans senza sensi di colpa

Comment

• Font Size
                          Black....vuoi il numero di Giuseppe???:giulius:

Comment

• Font Size
                            avrei preferito 1000 volte essere lasciato....se non altro per non vedere la sofferenza ke ho causato...
                            E' vero ... ? tremendo .

Poi per? , se vieni a sapere che si consola anche lei velocemente ... ti rassereni

Comment

• Font Size
                              sono poche le persone che riescono a stare da sole realmente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E' vero ... ? tremendo .

Poi per? , se vieni a sapere che si consola anche lei velocemente ... ti rassereni
                                altro ke rasserenarti....la possessivit? del masculo, anke se 6 stato tu a lasciare, ti porta a pensare "ah hai capito la vacca come ha fatto in fretta "

Comment

X
                                Working...
                                X