Vendereste il vostro corpo a Lele Mora?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

per 5 milioni ma solo da attivo!!!

Comment

Originally posted by Babb? View Post
      per 5 milioni ma solo da attivo!!!
      Guarda che si parlava di sesso orale eh ti avverto

Comment

b?h per? riflettendo anche molto meno, 3 botte all'anno da 25 000? sarebbero un bel lavoro, 10 minuti a botta di sofferenza ? meglio di 8 ore tutti i giorni a bottega.
        c'? un albo dei prostituti dove iscriversi? se ci son bei trans attivi al limite preferisco, lo si prende sempre dietro ma se almeno ha l'aspetto di una donna ? gi? qualcosa.

Comment

Originally posted by ala70 View Post
          Guarda che si parlava di sesso orale eh ti avverto

ecco questo farei fatica e pure a limonare, ma se mi apre una valigetta col cash davanti agli occhi, chiudo gli occhi e penso a edwige fenech e wonder woman

Comment

ci ho riflettutto ed ecco la mia umile e personale conclusione:
            assolutamente no, preferisco farmelo il debito di milioni di euro.
            non che mi facciano schifo 3 mln di euri, ma avrei accettato se fosse stata una lela mora e bella ovviamente .

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
              Quoto Toledo, per Rhona (Mitra suppongo) mi accontento di un caff?...la brioche la metto io...
              La Supposta ? quella giusta

OH...

MIO ....

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                Scusa ma dove sta scritto che se non son bisex son omofobico?
                No perch? mica perch? va di moda prender il cazz0 in culo io lo devo prender
                Ne a gratis ne per soldi
                Come non prendevo phiga quando andava di moda darla via come se non fosse propria

Comment

Originally posted by Cryal View Post
                  tutto ha un prezzo .."dignit?" compresa....dipende solo da quanti 0 ci sono....
                  poi ovvio,se tu sei gia milionario di tuo rispondi MAI...ma solo perk? per te quella cifra nn ha lo stesso valore che per una persona normale..nn per la dignit? imho
                  Non ho milioni
                  3 milioni mi cambierebbero decisamente (DECISAMENTE) la vita
                  anche solo 500.000,00 mi cambierebbero la vita (a me come al 99,9% di DDG)

ma rispondo decisamente (DECISAMENTE) no, per un discorso di integrit? oltre che di dignit? personale (parlo della mia ovviamente)...

in conclusione, meglio senza un ghello in tasca per me...

Comment

Working...