Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq... l'uomo con la barba sembra quasi sempre pi? vecchio
ma appena appena.
secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.
secondo me ? proporzionale alla lunghezza della barba stessa e a come la si tiene, il pizzetto non invecchia come la barba lunga un paio di dita e fatta solo sul collo e sugli zigomi come la mia.
Mio zio ha 68 anni e ha il barbone....
Quando lo mollo io siam UGUALI (a parte in inverno che lui sembra comunque negro per via del pelo da omo serio sparso )....
Quindi ne vado a dimostrare pi? del doppio dei miei (in realt? ? lui che sembra ne abbia 20 in meno)...
Quando me faccio la barba capita spesso che non mi riconoscan nemmeno quelli che mi conoscon di vista
Il primo giorno della prima media mi han chiesto se era il mio primo giorno del primo anno delle superiori. Il primo giorno del primo anno delle superiori mi han chiesto se andavo all'università. Ma dall'ultimo anno dell'università hanno iniziato a darmi le mia età.. Ora resto in attesa, tra qualche anno mi diranno che sembro più giovane anche se il moroso si ostina a presentarmi con un anno in più rispetto la mia età... Vabbè, il mio fisico è più o meno coerente con gli anni passati... :gaenh:
a me a stento me danno 20 anni ......(ho il visino angelico ....) certo in tutta la mia vita mai nessuno mi ha dato la mia eta reale.......
una volta avevo 17 anni ...mi ferma la FDO e mi fa ...... ehi ....e io ...dimmi ....loro : c'e li hai i 14 anni per portare il motorino ???
e io ....come nei cartoni animati manga...mi cala laa goccia gigante dalla fronte e con la faccia sgomentata faccio ....!!! no ne ho 12!!!!
Comment