Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le citt? pi? sporche del mondo
Collapse
X
-
Non solo hanno distrutto non so quanti camion compattatori molti dei quali nuovi, ma anche una 60ina di dipendenti si sono improvvisamente assentati dal lavoro presentando certificato medico.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sa che il problema ? rappresentato da una stragrande percentuale di Napoletani ... e non dalla munnezza stessa .
Se tu fossi informato , sapresti che hanno appena sfasciato dei mezzi pagati da noi cittadini ... ed avresti evitato di scrivere una stupidaggine di becera politica !
Non sciupate mai una buona occasione per rimanere in silenzio !
Come mai?
-Movente politico per dare ulteriormente addosso al governo in un momento delicato?
-Movente camorristico per strappare di nuovo la leadership alle istituzioni locali, x i forti appetiti che suscita il business dello smaltimento dei rifiuti?
Di sicuro se c'erano quelli dell' SPQR di 2000anni f?, (non quelli di ora) l'immondizia l'avrebbero mandata a raccogliere ugualmente senza camion, "a braccia".
E a giudicare dalla loro espansione nel mondo, per far rispettare le loro leggi alla moltitudine di popoli cui sono venuti a contatto, dovevano avere dei metodi persuasivi, piuttosto efficaci.
Comment
-
No ... io apprezzo dicutere di politica coi miei amici (la maggioranza di idee piuttosto differenti dalla mia) . Ma la politica becera con le mezze frasette da centro sociale mi fa cascare le palle per terra .Originally posted by Dino1108 View Postnon riesci proprio ad uscire dal personaggio.....
Comment
-
-
-
Per me Napoli al 7 posto è assurda come cosa
ci son millemila città più sporche di Napoli basterebbe prendere una città cinese o indiana a caso che di sicuro è più sporca
Un mio parente si è fatto un mese in cina e mi ha mostrato foto delle varie città che ha visitato ... alcuni posti facevano veramente ribrezzo .
Comment
-
-
X

di paese non c'? senso civico.....io mi domando perch?
Comment