Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooo e perch??
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
una bella immagine dei romani?
Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.
noooo e perch??
cio? oddio... io non ce li vedo poi cos? coatti anzi.. sono riusciti a creare una bella immagine dei romani, secondo me (non che ne conosca molti sinceramente )
Diciamo che ahim?... il romano viene rappresentato e tinto di talmente tanti colori che l'opinione delle persone oramai ? totalmente distante da ci? che ? la realt?... tutto questo grazie a servizi TV mirati su gente di un certo tipo e telefilm e/o film dove ingaggiano sempre attorucoli che devono per forza far figurare il romano in un certo modo... e cio? non quello reale...
A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...
Guarda..io quella merda non l'ho visto mai...ma se il romano si sente fiero di essere rappresentato da Amendola....saremo alla frutta.
Anche a me non piace... cmq c'? di peggio in tv in merito a rappresentazione dei romani... questa ? una via di mezzo tra l'estremo che ci propinano generalmente e la realt?...
guarda che le due tipette coatte....potrebbero essere le figlie ideali di Amendola
Amendola=feccia
sinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola è una cosa diffusa tra i romani?
ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?
sinceramente... non capisco tutta questa avversione nei confronti di amendola è una cosa diffusa tra i romani?
ha fatto qualcosa in particolare che mi sono persa?
scusa l'ignoranza eh
Io Daniela contro Amendola non ho nulla... anzi... contro le coatte fatte vedere in tv prelevate da una delle peggiori spiagge si... gente proveniente da case tipo quartoggiaro per intenderci, che per noi si chiama Tor Bella Monaca, Torre Angela ecc ecc... coatte ed ignoranti... fermo restando che anche in questi posti c'è gente ok... cmq fai tu che le ho viste anche al Chiambretti Night... no comment...
Ci tengo a precisare che anche i coatti che beccano fuori gli stadi, i tanto acclamati romanisti e laziali delle peggio razze... non sono la rappresentazione dei romani!
se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzichè ROMANI (città... beh....sarebbe cosa buona e giusta
se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
se i romani la smettessero di rompere le scatole con roma....la smettessero di fare le vittime....di sentirsi i migliori al mondo...e iniziassero a considerarsi ITALIANI (nazione) anzich? ROMANI (citt?)... beh....sarebbe cosa buona e giusta
Una caxxata pi? grossa non potevi spararla... permettimi di usare tale affermazione dopo aver letto una riga e mezzo di qualunquismo nullo e sterile di contenuto...
Per il resto preferisco non pronunciarmi e lasciare chi la pensa a questa maniera nel loro limbo...
Diciamo che ahim?... il romano viene rappresentato e tinto di talmente tanti colori che l'opinione delle persone oramai ? totalmente distante da ci? che ? la realt?... tutto questo grazie a servizi TV mirati su gente di un certo tipo e telefilm e/o film dove ingaggiano sempre attorucoli che devono per forza far figurare il romano in un certo modo... e cio? non quello reale...
A me i Cesaroni non piace, ma come descrizione di noi "porci" ho visto anche di peggio in tv... ci dipingono quasi come bestie...
Anche a me non piace... cmq c'? di peggio in tv in merito a rappresentazione dei romani... questa ? una via di mezzo tra l'estremo che ci propinano generalmente e la realt?...
Comment