Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sono contento di leggere come si prenda in giro una persona che ha rischiato la vita...

ma se ci sono gruppi su FB che invocano alla violenza...non mi dovrei nemmeno meravigliare di questi commenti...

bha
    io mi sarei limitato a mostrare la mia comprensione per un uomo che ha famiglia e deve girare con la scorta.
    o forse avrei cercato complotti, prese in giro, altro...bho...non credo!

ma tanto, come detto prima, i pacifisti ed i democratici siete voi!

ahahahahah
    Ma tu ti sei posto il perch? volevano o voleva ammazzare belpietro????

Proprio da questa domanda dovrebbero cadere tutti i castelli per aria che ci stanno propinando in televisione .

E soprattutto lasciamo stare il ritorno dei cosiddetti " anni di piombo"
    Qu? , ora, di ideologia ce n? ben poca...

Comment

• Font Size
      Ascolta Djcrush,
      OVVIAMENTE ci dispiace se ha rischiato la vita ma purtroppo PER ORA non ci crediamo.
      Punto 1.

Punto 2; che compassione e solidarietà avresti per uno che viene malmenato ad Harlem perchè porta un cartello con su scritto "odio i negracci?"

scommetto che ti dispiaceresti ma diresti : se l'è cercata.

Violenza chiama violenza no?
      Quando Tartaglia lanciò la statuetta OVVIAMENTE la colpa era di Di Pietro e Travaglio e Grillo...

ma hai letto mai cosa scrive Belpietro su Libero?Proprio lui che parla di clima mefitico "negando ogni dignità, anche quella umana agli avversari"(parole sue)?

Tiè:

17/9:

ROGO AL CAMPO ROM,BIMBO MUORE NELLE CASE LAGER DEGLI ZINGARI.E ORA SGOMBRARE

I ROM A CASA LORO

14/8 (su Napolitano) : "l'ARBITRO PARZIALE"

27/7 italia manicomio:ascoltano persino un quaqquaraqua' .in un paese normale granata sarebbe stato cacciato dal governo(...): ora va lanciato nel campo nemico

Il BONGIORNO si vede dal BOCCHINO TUTTI DA RIDERE I NOMI DEI FEDELI DI FINI

26/9 FINI VA TRATTATO COME LA FRANZONI

30/7 BAMBOCCIONE PER 2 MILIONI :A 58 ANNI GLI CONVIENE FIGURARE NEL NUCLEO FAMILIARE DELLA SUOCERA

1/9 : FINI IMPOSE L'UOMO DEL BOSS

FINI LAVORA UN'ORA SU 12: MA CHE LAVORO FA VERAMENTE?

25/9 FINI FA PIETà E LA CHIEDE PURE

FINI è CONFUSO E ORMAI CADE DA SOLO.SCIVOLA SULLE SCALE E VA ALL'OSPEDALE PER UNA CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA

5/8 FINI IL PEGGIORE DI TUTTI

8/8 SILVIO CHIAMA ALLE ARMI : NON AVRA' PIETà DELL'EX-ALLEATO.

Dolce stil novo,vero? pacato, con tonnellate di aplomb e gentlemen agreement...
      Last edited by gabelbrucken; 04-10-10, 12:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Quando Tartaglia lanci? la statuetta OVVIAMENTE la colpa era di Di Pietro e Travaglio e Grillo...

ricordo che tartaglia ? libero .. e non ha neanche una denuncia .. come mai ???

Comment

• Font Size
          Ascolta Djcrush,
          OVVIAMENTE ci dispiace se ha rischiato la vita ma purtroppo PER ORA non ci crediamo.
          Punto 1.

Punto 2; che compassione e solidarietà avresti per uno che viene malmenato ad Harlem perchè porta un cartello con su scritto "odio i negracci?"

scommetto che ti dispiaceresti ma diresti : se l'è cercata.

Violenza chiama violenza no?
          Quando Tartaglia lanciò la statuetta OVVIAMENTE la colpa era di Di Pietro e Travaglio e Grillo...

ma hai letto mai cosa scrive Belpietro su Libero?Proprio lui che parla di clima mefitico "negando ogni dignità, anche quella umana agli avversari"(parole sue)?

Tiè:

17/9:

ROGO AL CAMPO ROM,BIMBO MUORE NELLE CASE LAGER DEGLI ZINGARI.E ORA SGOMBRARE

I ROM A CASA LORO

14/8 (su Napolitano) : "l'ARBITRO PARZIALE"

27/7 italia manicomio:ascoltano persino un quaqquaraqua' .in un paese normale granata sarebbe stato cacciato dal governo(...): ora va lanciato nel campo nemico

Il BONGIORNO si vede dal BOCCHINO TUTTI DA RIDERE I NOMI DEI FEDELI DI FINI

26/9 FINI VA TRATTATO COME LA FRANZONI

30/7 BAMBOCCIONE PER 2 MILIONI :A 58 ANNI GLI CONVIENE FIGURARE NEL NUCLEO FAMILIARE DELLA SUOCERA

1/9 : FINI IMPOSE L'UOMO DEL BOSS

FINI LAVORA UN'ORA SU 12: MA CHE LAVORO FA VERAMENTE?

25/9 FINI FA PIETà E LA CHIEDE PURE

FINI è CONFUSO E ORMAI CADE DA SOLO.SCIVOLA SULLE SCALE E VA ALL'OSPEDALE PER UNA CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA

5/8 FINI IL PEGGIORE DI TUTTI

8/8 SILVIO CHIAMA ALLE ARMI : NON AVRA' PIETà DELL'EX-ALLEATO.

Dolce stil novo,vero?
          mi spice gabel...
          ma dopo quello ho smesso di leggere....

ti facevo diverso....ma evidentemente mi sbagliavo

"se l'è cercata" è una risp che non fa parte di quelle che una persona può dire, persona con cui mi piacerebbe approfondire un discorso del genere

e la cosa scandalosa è che siete proprio voi (voi, nel senso, non io) a professare per primi il diritto di parola, ad osannarlo e "combattere" per esso

quando vi fa comodo a voi...e quando si dice quello che vi volete sentir dire!
          Last edited by dj crush; 04-10-10, 12:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ricordo che tartaglia ? libero .. e non ha neanche una denuncia .. come mai ???
            perch? i magistrati sono troppo occupati per queste sciocchezze.....la caccia alla volpe ? aperta...e sono tutti concentrati li...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post

Proprio da questa domanda dovrebbero cadere tutti i castelli per aria che ci stanno propinando in televisione .

P
              ...

scherzi? io sto gi? pregustando IL PLASTICO DELL'ANDRONE DI BELPIETRO a Porta a Porta
              ? Bruno Vespa in calo di ascolti il mandante

Comment

• Font Size
                mi spice gabel...
                ma dopo quello ho smesso di leggere....

ti facevo diverso....ma evidentemente mi sbagliavo

"se l'è cercata" è una risp che non fa parte di quelle che una persona può dire, persona con cui mi piacerebbe approfondire un discorso del genere

e la cosa scandalosa è che siete proprio voi (voi, nel senso, non io) a professare per primi il diritto di parola, ad osannarlo e "combattere" per esso

quando vi fa comodo a voi...e quando si dice quello che vi volete sentir dire!
                non ho detto che se l'è cercata BELPIETRO. Anche perchè POICHE' dubito della veridicità dell'attentato, non posso neppure dire che se l'è cercato.Anche perchè,appunto, le idee di un utile "idiota" sono decisamente inoffensive.

ho detto cosa penserei SE uno si comportasse in un determinato modo e ne subisse le ovvie conseguenze. insomma vedila come l'etero che va in un locale gay e pretendo di tornare a casa col buchetto integro

Belpietro è LIBERO di scrivere ciò che vuole...
                esattamente come un qualsiasi Travaglio/Grillo ecc.

ti ho solo dimostrato che sono TUTTI UGUALI.
                quindi se secondo te Travaglio e co. sono sobillatori, Belpietro e Feltri cosa sono?

tutto qui.

evidentemente mi sono espresso male con l'esempio di Harlem
                era un'iperbole insomma...
                se hai letto bene i miei interventi sulla barzelletta con bestemmia avrai notato che ero il primo a giustificare il premier dal pov umano...

quando Ace ha tirato in ballo Grillo e Di Pietro come forieri di dissenso e violenza ma soprattutto come buoni predicatori e pessimi razzolatori non gli ho dato certo torto...ho solo fatto un necessario distinguo.
                Last edited by gabelbrucken; 04-10-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                  Mi spiace molto che non ci si intenda al volo.
                  Di persona ? molto pi? facile spiegarsi (di persona mi ? sembrato di non starti antipatico e anch'io mi sono sorpreso della bella impressione che mi hai fatto, pensavo di odiarti a prima vista) ; per iscritto, o ci metti 30minuti a scrivere ogni post ponderandolo bene, oppure accetti che qualche volta non ci si capisca.

Comment

• Font Size
                    Mi spiace molto che non ci si intenda al volo.
                    Di persona ? molto pi? facile spiegarsi (di persona mi ? sembrato di non starti antipatico e anch'io mi sono sorpreso della bella impressione che mi hai fatto, pensavo di odiarti a prima vista) ; per iscritto, o ci metti 30minuti a scrivere ogni post ponderandolo bene, oppure accetti che qualche volta non ci si capisca.
                    sicuramente ? cos?
                    anche perch? ti ho conosciuto di persona e TVB a lot

Comment

• Font Size
                      sicuramente ? cos?
                      anche perch? ti ho conosciuto di persona e TVB a lot
                      ME TOOOOOO

Comment

• Font Size
                        il fatto ? che anche se io penso che Travaglio e Grillo siano i peggiori cialtroni in circolazione...non arriverei mai a pensare che le loro frasi possano giustificare e/o portare a volerli morti....

almeno...io non lo penserei mai

vivrei meglio senza le loro idiozie ma non per questo giustifico chi potrebbe liberare i nostri timpani dalle loro amenit?!

io non sono uno per il diritto di parola e di manifestazione del pensiero....ma sono il solo a pensarla in questa maniera e quindi cerco di adeguarmi agli altri

se tutti sono per questi diritti...soprattutto chi parla di informazione pilotata e controllata, come mai poi, quelli che rischiano, sono sempre quelli di un certo "credo" politico?

ci deve essere qualcosa che non torna

PS: do per assodato l'attentato... se no non ci sarebbe nemmeno da parlare qui...

non ho detto che se l'? cercata BELPIETRO. Anche perch? POICHE' dubito della veridicit? dell'attentato, non posso neppure dire che se l'? cercato.Anche perch?,appunto, le idee di un utile "idiota" sono decisamente inoffensive.

ho detto cosa penserei SE uno si comportasse in un determinato modo e ne subisse le ovvie conseguenze. insomma vedila come l'etero che va in un locale gay e pretendo di tornare a casa col buchetto integro

Belpietro ? LIBERO di scrivere ci? che vuole...
                        esattamente come un qualsiasi Travaglio/Grillo ecc.

ti ho solo dimostrato che sono TUTTI UGUALI.
                        quindi se secondo te Travaglio e co. sono sobillatori, Belpietro e Feltri cosa sono?

tutto qui.

evidentemente mi sono espresso male con l'esempio di Harlem
                        era un'iperbole insomma...
                        se hai letto bene i miei interventi sulla barzelletta con bestemmia avrai notato che ero il primo a giustificare il premier dal pov umano...

quando Ace ha tirato in ballo Grillo e Di Pietro come forieri di dissenso e violenza ma soprattutto come buoni predicatori e pessimi razzolatori non gli ho dato certo torto...ho solo fatto un necessario distinguo.

Comment

• Font Size
                          Dopo un bisticcio....subito a letto assieme!!

A froci!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

A froci!!!

Se non l'avessi conosciuto di persona non lo avrei mai limonato sotto la doccia dopo il nostro bisticcio :giulius:

Comment

• Font Size

A froci!!!

Comment

• Font Size

A froci!!!

noi lo facciamo protetto

Comment

X
                                Working...
                                X