Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
no letteralmente non lo e'....Originally posted by doc67 View Postioa calcetto dico sempre porco Zio...sono uno che bestemmia?
ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....
Comment
-
ah beh famola raccontare al prete allora...Originally posted by doc67 View Posta voler essere precisi visto che lo si cerca di smerdare pure se si soffia il naso
ha detto ORCODIO...qualcuno, ma non tutti noteranno la mancanza della P 
l'avesse detta qualcun altro ci sarebbero gi? le interrogazioni parlamentari e la richiesta di dimissioni
Comment
-
toto veramente non ? in parlamento, non ha detto orcodio senza motivo, ma raccontando una barzelletta e ripeto che non ? una bestemmiaOriginally posted by toto#77 View Postfammi capire doc,
se tu nel tuo posto di lavoro dici ORCODIO non ti guardano perlomeno male???
nel mio posto di lavoro si!
Comment
-
In realtà non mi interessava montare una polemica, ero solo curioso di vedere quali assurde giustificazioni sarebbero emerse.Originally posted by doc67 View Postno, scusa albè, ma la bestemmia non c'è
Questa non me la sarei proprio potuta mai immaginare... manca la "P" , non c'è la bestemmia liberi tutti!!
Last edited by Il Rompiscatole; 01-10-10, 12:29.
Comment
-
-
-
fortunatamente la lingua italiana ? abbastanza precisa e come la intendi ? la tua opinione, io lo faccio con la chiara intensione di non bestemmiare ? bello pensare che tu la vedi nell'esatto oppostoOriginally posted by sgamino81 View Postno letteralmente non lo e'....
ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....

oddio di solito chi deve rendere conto in parlamento ? lui pure se si rif? i capelliOriginally posted by MrBrandy View Postah beh famola raccontare al prete allora...
l'avesse detta qualcun altro ci sarebbero gi? le interrogazioni parlamentari e la richiesta di dimissioni
Comment
-
ahahahahaOriginally posted by Il Rompiscatole View PostCi sono 3 sorelle, 2 belle e una brutta.
Vanno sempre via insieme le, 2 rimorchiano l'altra no.
Allora si fa rivelare un trucco per rimorchiare: dire un fiore al femminile,se il ragazzo lodice al maschile, ? fatta.
La prima dice "rosa", il ragazzo risponde "roso" .
La seconda dice "margherita", il ragazzo risponde "margherito".
La terza (rosy bindi nella versione raccontata da berlusconi) vede un biondo, gli va alle spalle e dice "orchidea": l'altro si gira e urla "ORC....!!!!!!!!"
...pora bindi per?

Comment
-
Non sono d'accordo, non era un discorso ufficiale...per me pu? bestemmiare quanto vuole, non ci doveva essere nessuna telecamera, li. E poi ripeto, ci sono tanti validi motivi per contestarlo! Tantopi? che le "cazzatelle" come questa, opportunamente ingigantite, ? proprio quello di cui si ciba per la sua notoriet?....Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon era la vita privata, stava comparendo in qualit? di presidente davanti a dei soldati
...? triste vedere come gli organi di stampa della opposta parte politica montino servizi in prima pagina su B. che si addormenta dopo due giorni in aula, su B. che sfoglia un catalogo case in aula..... piuttosto che su problemi e contestazioni ben pi? importanti....
... e B. mi ? tutto tranne che simpatico....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
no, ha il 70% del consenso, lo dicono i sondaggi (i suoi)Originally posted by Il Rompiscatole View Poste mi sembra anche il minimo che venga attaccato se al prossimo family day oser? cianciare di valori cristiani e menate varie...
ma tanto mi sa che tra scandali e scandaletti vari il consenso della falange cattolica piu estrema se lo sia giocato gi? da molto
Comment
X

Comment