Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione auto

possibile che passando dalla classe 8 alla 7 ... mi aumentano di 20? ???
    non c'era stato un intervento del governo per l'adeguamento delle tariffe ? e che c......

• Font Size
    Seee... ma a giugno hanno dato un aumento delle tasse governative..

Comment

• Font Size
      Tanto in qualche modo ti fregano sempre!!
      Pensa a quei poveretti che stipulano una polizza nuova ora!!! altro che rincaro di 20 EURI!!!!

Comment

• Font Size
        Non vi dico quello che pago io che prendete paura... Quest' anno mi faccio fare il preventivo di spesa dalla mia e poi mi vado a spulciare altre agenzie come direct line...

Comment

• Font Size
          vedremo quello che spender? io a marzo...mi viene male
          sono tipo in 13a categoria e devo anche assicurare la moto per incendio e furto

Comment

• Font Size
            Le assicurazioni sono una delle tante "truffe legalizzate" che esistono in Italia.
            Pure a me era successo di trovarmi un aumento del premio della polizza ecome scusa hanno trovato l'aumento delle tasse governative ... si attaccano sempre alle stesse scuse tanto per dirti qualche cosa poi deivi servirti delle assicurazioni quando ne hai veramente bisogno e la prendi sempre nel c..lo.

Comment

• Font Size
              a me ? uguale continuo a scendere e continua ad aumentarmi di 5 10 euro!

per? sono un po pi? alto di categoria

Comment

• Font Size
                Io ormai di categorie non scendo pi?... sono in prima classe ora!! Da 3 anni la mia assicurazione aumenta di poco, prima era una tuonata ogni anno!!!
                Ma mia sorella che ha fatto un'assicurazione nuova paga una tuonata, per cui penso di essere abbastanza fortunato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drive1975
                  Le assicurazioni sono una delle tante "truffe legalizzate" che esistono in Italia.
                  Pure a me era successo di trovarmi un aumento del premio della polizza ecome scusa hanno trovato l'aumento delle tasse governative ... si attaccano sempre alle stesse scuse tanto per dirti qualche cosa poi deivi servirti delle assicurazioni quando ne hai veramente bisogno e la prendi sempre nel c..lo.
                  Non "assicurazioni" ma "assinculazioni"...

Comment

• Font Size
                    assicurazioni=strozzini autorizzati

Comment

• Font Size
                      ho provato a fare altri preventivi online ... la pi? conveniente ? sempre quella attuale (genialloyd), pazienza

Comment

• Font Size
                        Re: assicurazione auto

Originally posted by ico
                        possibile che passando dalla classe 8 alla 7 ... mi aumentano di 20? ???
                        non c'era stato un intervento del governo per l'adeguamento delle tariffe ? e che c......
                        Si l'adeguamento c'? stato, e infatti hai avuto un aumento di soli 20 ?, se non ci fosse stato l'adeguamento, forse ti ritroveresti un aumento di due o tre volte superiore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drive1975
                          Le assicurazioni sono una delle tante "truffe legalizzate" che esistono in Italia.....

............poi deivi servirti delle assicurazioni quando ne hai veramente bisogno e la prendi sempre nel c..lo.
                          MA SE SA PROPRIO BEN, voglio vedere se uno che causa un incidente e non ? assicurato quando finisce di pagare i danni. Per favore mettete da una parte i luoghi comuni che ci sono sulle assicurazioni. Finch? non ci si lavora non si pu? capire.
                          Non voglio dire che non ci siano gli assicuratori furbi e bastardi, ma non pensiate che nel vostro lavoro non ci siano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxoao
                            a me ? uguale continuo a scendere e continua ad aumentarmi di 5 10 euro!

per? sono un po pi? alto di categoria
                            Devi ritenerti fortunato, vi ricordo che non c'? scritto da nessuna parte che quando si scende di classe di merito il premio diminuisce...

Comment

• Font Size
                              Da quando ho l'auto non mi ? mai calata l'assicurazione! Nessun incidente che ne spiegasse gli aumenti.... Ma ogni anno di +! Anzi posso dirti che ora mi va pure bene.... 800 e passa euro per un 1900 td che uso alla stragrande.... Appena iniziato pagavo l'equivalente (ci stavan le lire) di 650? con un panda 750.... Poi 740? per una y10.... e ogni anno aumenti.... L'unico modo che ho notato per fregarli e continuar a cambiar assicurazione.... ti fanno il prezzaccio per averti all'inizio e poi ti voglion fregare.. e te cambi!
                              Non so come vi trovate voi con le polizze online.... Sembra costino pochissimo.... Personalemente i loro preventivi sono abominevoli! Molto + di quello che pago ora e in certi casi il doppio....
                              Uno schifo!

Comment

X
                              Working...