Guard-rail pericoloso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Guard-rail pericoloso?

Non solo per le moto.

verissimo ne hanno messo uno sulla Vigevanese da poco solo a guardarlo mi vengono i brividi

Comment

se nn sbagflio la messa qualcuno dicendo ke e' un suo amico

Comment

Comment

si sago...? un amico di mangus...lui illleso...? stato molto fortunato...

Comment

Originally posted by nicoss
            si sago...? un amico di mangus...lui illleso...? stato molto fortunato...
            Io la foto la trovai su un altro forum... cmq non fa differenza di chi sia la foto, di chi l'amico e di chi l'auto...

Comment

beh sago basta guardare l'indirizzo da dove l'hai presa...
              mangus.. heheh

Comment

Mi pare che stia scappando in secondo piano l'importanza del topic....

Comment

beh anche perch? ne stavamo gi? discutendo nell'altro topi aperto proprio da mangus in foto e video.
                  ps. il suo amico piano piano nn andava a quanto dice... poi questi sono eventi che hanno dell'incredibile, su un caso come questo scommetto che ce ne sono 10 di macchine salvate da uno strapiombo.

ovvio che l'opinione pi? corretta ? che sarebbe meglio cambiarli con qualcosa di meglio e pi? sicuro anche nell'eventualit? di casi limite come questo.

Comment

Originally posted by AndreaRS250
                    ps. il suo amico piano piano nn andava a quanto dice...
                    Per come la vedo io, chi non va alle velocit? giuste, si merita anche di trovare delle barriere sottodimensionate sulla strada. Soprattutto quando per fare delle barriere adatte a tenere un'auto a forte velocit?, si costruiscono delle ghigliottine per dei motociclisti, indipendentemente dalla velocit? a cui vanno.

Comment

I guard-rail sono delle vere e proprie armi improprie vengono posizionati dappertutto al solo scopo di far "girare" soldi pubblici
                      Sulla statale 33 del sempione tra Rho e Legnano, gli hanno messi anche sui tratti rettilinei fuori dai paesi, con il risultato di ridurre la carreggiata in caso di incidente... infatti si blocca tutto! compresi i mezzi di soccorso!

Come nella foto qualche anno f? un ragazzo in auto ? morto

Comment

Originally posted by Kenfalco
                        Sulla statale 33 del sempione tra Rho e Legnano....(
                        Quella strada la faccio spesso, ma non hanno solo quello scopo che scrivi tu... ma anche quello di nascondere meglio i velox della pattuglia che si mette al benzinaio, hehehe...

Comment

andrea, chiudi questo thread e rimanda la discussione sull'altro gia' aperto da giorni....e' inutile mandarne avanti due contemporaneamente.

Cmq confermo, e' un mio amico.

Comment

Working...