Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo dipendente societ? S.p.a.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo dipendente societ? S.p.a.

Come da titolo, quanto costa effettivamente un dipendente ad una societ? S.p.a.?

Generalmente si dice che a una Srl il dipendente costi poco meno del doppio del lordo percepito in busta paga. Quindi se il dipendente al lordo prende 1500 ?, alla Societ? coster? sui 3000 ?.
    Questo discorso vale anche per le S.p.a. o i costi sono maggiori? Il nostro direttore generale dice sempre che gli costiamo il triplo... ? un cazzaro o ha reagione? Nel caso avesse ragione corro a stracciare il contratto per farmi mettere in partia iva...

• Font Size
    è un cazzaro....

Comment

• Font Size
      ? un cazzaro bis

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Come da titolo, quanto costa effettivamente un dipendente ad una societ? S.p.a.?

Generalmente si dice che a una Srl il dipendente costi poco meno del doppio del lordo percepito in busta paga. Quindi se il dipendente al lordo prende 1500 ?, alla Societ? coster? sui 3000 ?.
        Questo discorso vale anche per le S.p.a. o i costi sono maggiori? Il nostro direttore generale dice sempre che gli costiamo il triplo... ? un cazzaro o ha reagione? Nel caso avesse ragione corro a stracciare il contratto per farmi mettere in partia iva...
        ? un cazzaro galattico

Comment

• Font Size
          Non conosco cosi approfonditamente la gestione societaria SPA per poter asserire o negare quanto dice il tuo capo .

Di norma però , in Italia , più si alza il fatturato e più lo stato trova modi di spillare quattrini quindi non mi pare nemmeno cosi tanto strampalato .

Lo stato fa , e deve fare di tutto , affinchè le aziende falliscano o vadano all'estero ad investire ... sai , bisogna abolire l'evasione

Comment

• Font Size
            Avevo codesto dubbio.... meno male che le proposte di lavoro fioccano...

che figlio di ******* cmq....

Comment

• Font Size
              Avevo codesto dubbio.... meno male che le proposte di lavoro fioccano...

che figlio di ******* cmq....
              mmh ... si , nel dubbio , daer del figlio di ******* ad un superiore ? sempre di buon auspicio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Di norma per? , in Italia , pi? si alza il fatturato e pi? lo stato trova modi di spillare quattrini
                Io (di norma)....pi? sollevo il fatturato e pi? guadagno

Io

Comment

• Font Size
                  Non credo proprio ci siano differenze tra tasse da SPA a SRL... i dipendenti costano in egual misura poich? le tasse da pagare sono uguali

Le SPA hanno differenza con le SRL sotto altri profili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Io (di norma)....pi? sollevo il fatturato e pi? guadagno

Io
                    Beato te ! Dalle mie parti non ? cosi

Comment

• Font Size
                      Non ? sempre cos? neanche da me purtroppo

Comment

• Font Size
                        Non conosco cosi approfonditamente la gestione societaria SPA per poter asserire o negare quanto dice il tuo capo .

Di norma per? , in Italia , pi? si alza il fatturato e pi? lo stato trova modi di spillare quattrini quindi non mi pare nemmeno cosi tanto strampalato .

Lo stato fa , e deve fare di tutto , affinch? le aziende falliscano o vadano all'estero ad investire ... sai , bisogna abolire l'evasione
                        Di norma le grandi aziende trovan il modo di pagare il meno possibile
                        Magari con societ? a scatola cinese

Comment

• Font Size
                          Beh avr? i premi produzione, raggiungimento obiettivo etc

Comment

• Font Size

Di norma per? , in Italia , pi? si alza il fatturato e pi? lo stato trova modi di spillare quattrini quindi non mi pare nemmeno cosi tanto strampalato .

Lo stato fa , e deve fare di tutto , affinch? le aziende falliscano o vadano all'estero ad investire ... sai , bisogna abolire l'evasione
                            Ti spiego meglio. Gli stipendi da noi non vengono decisi dai due Dirigenti, ma dalla sede centrale olandese. Ad esempio, la mia figura professionale (prendo quella piu' qualificata, visto che ufficialmente ricopro due figure), con la mia esperienza (2-3 anni) viene pagata sui 100k $ lordi l'anno. In Italia quindi sarebbero 70k ? lordi... ergo dovrei avere uno stipendio da favola.... ma il Direttore dice che da noi gli stipendi sono piu' bassi perch? le tasse per l'azienda sono piu' alte... che gli costiamo il famoso triplo e che quindi alla fine ci arriva uno stipendio basso...

Minkia... qua spariscono sui 50k ? a dipendente....

Comment

• Font Size
                              Ti spiego meglio. Gli stipendi da noi non vengono decisi dai due Dirigenti, ma dalla sede centrale olandese. Ad esempio, la mia figura professionale (prendo quella piu' qualificata, visto che ufficialmente ricopro due figure), con la mia esperienza (2-3 anni) viene pagata sui 100k $ lordi l'anno. In Italia quindi sarebbero 70k € lordi... ergo dovrei avere uno stipendio da favola.... ma il Direttore dice che da noi gli stipendi sono piu' bassi perchè le tasse per l'azienda sono piu' alte... che gli costiamo il famoso triplo e che quindi alla fine ci arriva uno stipendio basso...

Minkia... qua spariscono sui 50k € a dipendente....
                              Ah be vedi che allroa non è un cazzaro ? Ha detto esattamente la verità

Non sparisce niente ... è cosi .

Eventualmente valuta di tornare all'estero visto che dici sempre che tutti all'estero prendono cosi tanti soldi
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-10, 09:11.

Comment

X
                              Working...
                              X