Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale
Ovviamente mi immagino, com'? lecito che sia, che nei luoghi storici essi siano il top. E ci mancherebbe altro.
Cookaround è una porta d'ingresso nel mondo della cucina e tutto ciò che gira intorno. Questo sito vuole essere un crocevia per gli appassionati di cucina che vogliono scambiarsi idee, ricette, opinioni sulla cucina nazionale ed internazionale
Ovviamente mi immagino, com'? lecito che sia, che nei luoghi storici essi siano il top. E ci mancherebbe altro.
No , sai perch? dicevo che TU difficilmente li hai cucinati ad hoc ?
Perch? il pizzocchero valtellinese ? , a dir poco , annegato nel burro ed ? un piatto pesantissimo , grasso ma gustoso in un modo devastante !
Ed i formaggi utilizzati sono peculiari della valtellina ... gi? dalle mie parti trovi surrogati e non i veri formaggi idonei ai pizzoccheri
E siccome tu sei piuttosto attento alla dieta , dubito che ti sia cucinato qualcosa che devasta la lina di alimentazione
Che poi tu li abbia fatti molto simili , buonissimi ecc ecc ci credo sulla parola ... ma se mi invititi ad assaggiarli ne sarei pi? sicuro
Mio papa' e' di Chiesa in Valmalenco e li si che li fanno squisiti!!! Comunque li mangio spesso e devo dire che pochi piatti mi piacciono cosi' tanto!!!!!!
Comment