vi ricordo che stavolta l'eliminazione ? diretta.. lascio i post per fino a domani sera. non spammate troppo eh?!
andreav60
------------
1.
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caff?, quando si ferm? ad osservare uno strano funerale,
con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero.
C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera.
Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.
Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.
L'uomo non pot? resistere alla curiosit? e, con molto rispetto, si avvicin? al l'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che ? un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale ??"
L 'uomo in lutto cominci? a spiegare: " La prima carrozza funebre ? per mia moglie ."
"E che cosa gli ? successo?"
L 'uomo rispose: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
Il primo ritorn? a chiedere: "E chi c'? nella seconda carrozza?"
L 'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie , quando il cane si ? girato ed ha attaccato anche lei."
Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?" "Si metta in fila."
2.
Una donna appena uscita dalla doccia
... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette pi? grosse!". Mio marito - che ha sentito - invece di dire: "Ma non ? vero amore!", come suo solito, dice:
- Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi!
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo:
- Ma quanto tempo ci vorr??
E lui mi risponde:
- Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni...
- Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno pi? grosse dopo alcuni anni?
- Se ha funzionato con il c**o, perch? no?
__________________________________________________ ___________
Piccola eccezzione per Ducatiman che non ha molta voglia di scrivere
Ducatiman
------------
1.
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma!!!
2.
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un'organo cosi' piccolo!".
Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!"
3.
Carabiniere1: "Mi sono comprato un gommone"
Carabiniere2: "Perch? ........ hai molto da cancellare?"
andreav60
------------
1.
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caff?, quando si ferm? ad osservare uno strano funerale,
con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero.
C'era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera.
Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.
Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.
L'uomo non pot? resistere alla curiosit? e, con molto rispetto, si avvicin? al l'uomo col cane e gli chiese: "sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che ? un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale ??"
L 'uomo in lutto cominci? a spiegare: " La prima carrozza funebre ? per mia moglie ."
"E che cosa gli ? successo?"
L 'uomo rispose: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"
Il primo ritorn? a chiedere: "E chi c'? nella seconda carrozza?"
L 'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie , quando il cane si ? girato ed ha attaccato anche lei."
Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
"Posso avere il cane in prestito?" "Si metta in fila."
2.
Una donna appena uscita dalla doccia
... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette pi? grosse!". Mio marito - che ha sentito - invece di dire: "Ma non ? vero amore!", come suo solito, dice:
- Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi!
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo:
- Ma quanto tempo ci vorr??
E lui mi risponde:
- Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni...
- Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno pi? grosse dopo alcuni anni?
- Se ha funzionato con il c**o, perch? no?
__________________________________________________ ___________
Piccola eccezzione per Ducatiman che non ha molta voglia di scrivere
Ducatiman
------------
1.
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma!!!
2.
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un'organo cosi' piccolo!".
Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!"
3.
Carabiniere1: "Mi sono comprato un gommone"
Carabiniere2: "Perch? ........ hai molto da cancellare?"