Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOLEVO RINGRAZIARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOLEVO RINGRAZIARE

quel figlio di una gran puttana che oggi pomeriggio, mentre riprendevo il gatto moribondo, della mia ragazza dal veterinario, ha ben pensato di rifarmi la fiancata della mia macchina!

10 minuti di assenza e un bel graffio bianco, da chiave, fa capolino sulla mia fiancata!

per quanto lo abbia desiderato, ringrazio comunque dio per non avermi fatto trovare lo stronzo mentre lo faceva, vi assicuro, che non lo dico per dire, ma lo ammazzavo a crikkate in testa!

ho un nervoso che stanotte non ci chiudo occhio!

• Font Size
    Ma perch? la provvidenza non ce ne fa mai trovare uno mentre lo fa?

Gente invidiosa di merda...

Comment

• Font Size
      sulla cappella.....con uno spillone arroventato glielo faccio il graffio ad uno cos?!!!

Comment

• Font Size
        meglio cosi' ora dopo un paio d'ore a mente fredda e dopo aver provato a fare le poste intorno alla macchina per un'ora dico sinceramente che lo ammazzavo ragazzi meglio non avercelo trovato perch? lo aprivo a met? porca di quella troia lo facevo!

rate appena finite di pagare, rispoarmi finiti per prenderla e sto figlio di zoccola me la rovina cosi'

Comment

• Font Size
          che gran bastardoni... capisco la rabbia, io per fortuna me la sono cavata per ben due volte con un po' di olio di gomito dato che la mia vernice sembra higlander...

cmq pensa un po' magari fra qualche anno si iscriver? su daidegas e confesser? ridendoci sopra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            che gran bastardoni... capisco la rabbia, io per fortuna me la sono cavata per ben due volte con un po' di olio di gomito dato che la mia vernice sembra higlander...

cmq pensa un po' magari fra qualche anno si iscriver? su daidegas e confesser? ridendoci sopra...
            http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=42383

Andre mi hai scippato la battuta!

Vedi un p? doc se il topic che ti si ? indicato ti pu? essere utile?

Comment

• Font Size
              Scusate ma, visto che di furboni simili ce ne sono parecchi, visto che quasi tutti abbiamo l'assicurazione F/I...perch? non fate ocme me e spendete ancora 20/30? l'anno e vi coprite sugli atti vandalici?
              Non lo so...a me non embra una cosa stupida!
              Io orami se vedo le righe rido...perch? la macchina va in carrozzeria e ci levo le righe e i segni del tempo...e in + mi ci escono anche un p? di dindi o di spese...

Comment

• Font Size
                sapete che l'ho letto quel post stamattina ma ho preferito di non scriverci per non sembrare bacchettone???

ne avrei dette 4 volentieri a quelli che sul post si vantavano di certe bravate, ma credo che non se ne rendano conto di cosa voglia dire...gli auguro solo di poter provare il senso di impotenza e frustazione che si prova in certe cose....ed ? solo la finacata di una macchina!

VIGLIACCHI!

Comment

• Font Size
                  ? la fiancata della NASONA!!!! grrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Scusate ma, visto che di furboni simili ce ne sono parecchi, visto che quasi tutti abbiamo l'assicurazione F/I...perch? non fate ocme me e spendete ancora 20/30? l'anno e vi coprite sugli atti vandalici?
                    Non lo so...a me non embra una cosa stupida!
                    Io orami se vedo le righe rido...perch? la macchina va in carrozzeria e ci levo le righe e i segni del tempo...e in + mi ci escono anche un p? di dindi o di spese...
                    purtroppo essendo di L'Aquila, piccola osasi per certi tipi di delinquenza non l'avevao mai fatta e ho rinnovato l'assicurazione da due settimane...dopodomani vado a chiedergli se posso ritoccarla e fare furto e incendio con atti vandalici inventandomi qualcosa

Comment

• Font Size
                      se lo becco sul fatto perde l'uso delle mani,gli faccio tanti tagli sulle braccia e lo cospargo di sale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ? la fiancata della NASONA!!!! grrrrrrrrrr
                        SI

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace Doc........ che pezzi di merd..... che ci sono in giro

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace vecchio...mi ? capitata la stessa cosa ad Agosto ? posso immaginare il livello di incazzatura....dir? una pazzia, ma ? meglio non cogliere sul fatto queste teste di cazzo......non vale la pena rovinarsi la vita a causa loro.....

Comment

• Font Size
                              grazie fede

Originally posted by Sergius
                              Mi dispiace vecchio...mi ? capitata la stessa cosa ad Agosto ? posso immaginare il livello di incazzatura....dir? una pazzia, ma ? meglio non cogliere sul fatto queste teste di ca##o......non vale la pena rovinarsi la vita a causa loro.....
                              lo so' hai ragione su questo e me ne rendo conto

Comment

X
                              Working...
                              X