Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Priebke.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sono d'accordo ma non trovo gli 'mbriaghi molto meglio di lui...anche perch? lui era in guerra...loro che scusa hanno?

inoltre Priebke la sua guerra l'ha vinta, nel culo alla giustizia divina l'ha messo gi? fino al '95---accanirsi su di lui, ormai ? pi? di quanto meriti...

amen.,abbiamo perso.
    Non ? che fino a ieri sera era al gabbio dal 45....
    Se ancora campa ? perch?, evidentemente, ha un sacco di amici

I 'mbriagoni son peggio? Pu? essere... ma se non paga nessuno alla fine che c'? di male?

Sta a vedere che, alla fine, l'unico vero criminale son io... che ho pagato le mie cose e risulto peggio sti bravi esseri che han si stincato gente... ma sai... era la guerra...
    Andiamo tutti in afganistan a seccar bambini allora... tanto son in guerra... chi vuoi che si preoccupi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      E' scortato dalla polizia !!!!

Altrimenti......ciao ciao da tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post

Ci sono centinaia di persone che soffrono nel saperlo "libero"

Questo ? un problema non da poco

Tutto qu?

Cmq.....una cosa ? chiara

La memoria ? andata in prescrizione.....? evidente
        uhm...pi? per principio che altro CREDO. (e ci? non sminuisce quello che ha fatto P)
        Non credo che siano ancora in vita coloro che han perso parenti diretti nelle Fosse Ardeatine...

comunque, ribadisco, la ragione ? TUA ; suppongo quindi che firmeresti per fare ottenere un peggioramento delle condizioni di reclusione di ,che so, Vallanzasca...? un qualsiasi brigatista?

non so spiegarti bene perch?, ma mi parrebbe + logico.

Comment

• Font Size
          suppongo quindi che firmeresti per fare ottenere un peggioramento delle condizioni di reclusione di ,che so, Vallanzasca...? un qualsiasi brigatista?

non so spiegarti bene perch?, ma mi parrebbe + logico.
          Guarda

Sarei gi? contento di non trovarmeli al Carrefour

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post

I 'mbriagoni son peggio? Pu? essere... ma se non paga nessuno alla fine che c'? di male?

Sta a vedere che, alla fine, l'unico vero criminale son io... che ho pagato le mie cose e risulto peggio sti bravi esseri che han si stincato gente... ma sai... era la guerra...
            Andiamo tutti in afganistan a seccar bambini allora... tanto son in guerra... chi vuoi che si preoccupi
            Devil senza volere stiamo entrando pi? nel filosofico che nell'attualit?...
            Hai ragione, ma sai bene che non esiste il GIUSTO, esiste lo "stabilito per legge"...altrimenti anarchia e stop.

Discorso Afganistan...s?, ? cos?'...sei in guerra e non gliene frega nulla a nessuno. Finch? non trasgredisci le (poche) regole di guerra.

ririririsottolineo : VI sto dando ragione...e vi dico solo perch? obbiettivamente il vostro "grido" rimane inascoltato...

Comment

• Font Size
              Guarda

Sarei già contento di non trovarmeli al Carrefour
              Aspetta 10 anni e vedrai amico mio...
              ti conviene andare al LIDL...essendo le condizioni dei cassieri peggiori a livello di contratto, lì i brigatisti poverini non ce li mandano.

sì perchè al Carrefour te li troverai al lavoro ...non come clienti....
              Last edited by gabelbrucken; 04-10-10, 21:17. Reason: d al posto della s

Comment

• Font Size
                Devil senza volere stiamo entrando pi? nel filosofico che nell'attualit?...
                Hai ragione, ma sai bene che non esiste il GIUSTO, esiste lo "stabilito per legge"...altrimenti anarchia e stop.

Discorso Afganistan...s?, ? cos?'...sei in guerra e non gliene frega nulla a nessuno. Finch? non trasgredisci le (poche) regole di guerra.

ririririsottolineo : VI sto dando ragione...e vi dico solo perch? obbiettivamente il vostro "grido" rimane inascoltato...
                Settimane fa eravate qua a scriver le peggio cose per i 'merigani che seccavan civili e collezionavan dita....
                Tra un paio di anni li faremo santi
                LA ragione si da agli stupidi... io non ho ragione... io la penso cos?... per fortuna, del nonnino, gli altri non la pensano come me...

Comment

• Font Size
                  Aspetta 10 anni e vedrai amico mio...
                  ti conviene andare al LIDL...essendo le condizioni dei cassieri peggiori a livello di contratto, l? i brigatisti poverini non ce li mandano.

s? perch? al Carrefour te li troverai al lavoro ...non come clienti....
                  hahahahaha

E come darti torto

Comment

• Font Size
                    Non sono d'accordo

Gli ultimi anni sono anche quelli in cui ci si costruisce la ragione della morte

Per lui....io avrei preferito lo avesse fatto guardando quattro muri grigi.....non un cielo azzurro

Troppo cattivo ?
                    No, troppo buono, io farei BEN altro!!!

Comment

• Font Size
                      Non sono d'accordo

Gli ultimi anni sono anche quelli in cui ci si costruisce la ragione della morte

Per lui....io avrei preferito lo avesse fatto guardando quattro muri grigi.....non un cielo azzurro

Troppo cattivo ?
                      Ala sono d'accordo nuovamente: mi. preoccupo o stai vendendo l'Honda per un bel pompone????

Comment

• Font Size
                        ...Ah Priebke...sei responsabile di 335 morti e ti vedo scortato dalla Polizia mentre fai la spesa...

Vuoi anche una fetta di cul0 tagliata fine?

Scusate ma mi girano un po'...

Comment

• Font Size
                          E' scortato dalla polizia !!!!

Altrimenti......ciao ciao da tempo
                          Cioe', paghiamo (anzi pagate ) per la sua protezione??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Cioe', paghiamo (anzi pagate ) per la sua protezione??
                            E pensare che quei poveretti rischiano pure il culo...

Comment

• Font Size
                              ammazza gli hanno regaltao 97 anni di vita dopo tutto quello che ha fatto, l erba cattiva non muore mai proprio vero, pero quella della scorta e una cosa proprio del caxxo, la scorta per cosa scusa? manco fosse un giudice che ha amndato dentro i boss, e uno che ha ammazzato tanta gente e pure la scorta gli danno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                E pensare che quei poveretti rischiano pure il culo...
                                Uh s?....ti dico che rischi e che fatica che fanno

A parte questo, in Italia basta avere un buon avvocato....e lui ce l'ha

Comment

X
                                Working...
                                X