Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"uomini e donne"serie geriatria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "uomini e donne"serie geriatria

    ieri notte ho visto cose che noi umani che lavoriamo tutto il giorno, fortunatamente non vediamo, ma che le reti mediaset ben pensano di riproporre a notte inoltrata....
    intorno alle 3.00 facendo zapping capitiamo su canale 5, c'? una replica di uomini e donne...programmma insulso (a mio avviso), solitamente avrei cambiato canale immediatamente, ma questa volta NO!!!!
    Perch? ad un certo punto mi rendo conto che i tronisti hanno un'et? che parte dai 60 in su.
    sia chiaro non ci vedo nulla di male che delle persone di una certa et? cerchino compagnia.....ma non in questa maniera, mettendosi in ridicolo, e venendo spudaratamente presi per il c...o dagli opinionisti fissi e dall'uomo conduttore della trasmissione.
    Tutto ci? mi ha letteralmente scioccato, ? vero che ? un progamma finto, che i giovani che son passati recitavano un copione....ma farlo con gente che nella vita ? sola e che spera e crede veramente di trovare un compagno/a per non finire da soli gli ultimi anni della loro vita mi f? molta tristezza.

    sono contenta di perdermi questa tv spazzatura.....per? mi domando dove mai andremo a finire....esiste un limite alla decenza????
    non son buona a postare i video ma questo ? il link dove potete vederli
    http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne/
    buona visione a tutti

  • Font Size
    #2
    maria de filippi ha ucciso la televisione italiana, proponendo trasmissioni per DECEREBRATI ai limiti dell'alfabetizzazione...

    una volta c'erano i varieta'... non erano pozzi di scienza ma era spettacolo non LUCRO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Capisco di + quelli di 60 che almeno si divertono e non hanno un azzo da fare,che quelli di 25 che si presentano solo x sfondare poi in quel mondo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Capisco di + quelli di 60 che almeno si divertono e non hanno un azzo da fare,che quelli di 25 che si presentano solo x sfondare poi in quel mondo!
        hai ragione, come ho detto li capisco la solitudine ? brutta...ma venivano letteralmente presi per il culo e ridicolizzati solo per fare spettacolo.....e lo reputo peggiore perch? come dici tu i giovani partecipavano per altri scopi....ma loro no!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uomini e donne geriatria!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me prima o poi qualcuno gli viene uno sciopone in diretta...
            Last edited by SPINORR; 05-10-10, 09:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono beccato un bel po' di critiche per aver espresso una mia opinione decisamente negativa su una ultrasessantenne che andava a fare la cubista in discoteca.
              Mantengo la mia opinione comunque: mi rifiuto di guardare programmi come "Velone" e Uomini e donne over 60 perch? trovo deprimente vedere come miei coetanei perdano il senso del ridicolo pur di farsi vedere in TV

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                mi sono beccato un bel po' di critiche per aver espresso una mia opinione decisamente negativa su una ultrasessantenne che andava a fare la cubista in discoteca.
                Mantengo la mia opinione comunque: mi rifiuto di guardare programmi come "Velone" e Uomini e donne over 60 perch? trovo deprimente vedere come miei coetanei perdano il senso del ridicolo pur di farsi vedere in TV
                bh? tanto per cambiare nella trasmissione c'era anche Angela la favolosa cubista..... io non critico le persone in s? per quello che fanno, non era questa l'intenzione del post, semplicemente mi f? skifo vedere che non hanno + un limite nel creare spettacolo, vuoi fare da agenzia matrimoniale ....va bene!!! ma non in quella maniera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me fa molta specie che nella trasmisisone velone.. anzichè elogiare qualita' e capacita' di vere ANZIANE... vedio ultra 80 enni.. alla fine hanno premiato degli emeriti troioni...

                  dalle loro dichiarazioni e racconti si è capito benissimo che tipo di "nonne" erano molte di esse.... ex di personaggi famosi.. siliconate.. vestite da mignotte impresentabili... alcune non facevano altro che pavoneggiare i loro flirt e vita mondana....

                  mi spiace ma preferisco la nonna col vetitino a fiori ( sempre lo stesso) che racconta le fiabe ai nipoti e le filastrocche in dialetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a me fa molta specie che nella trasmisisone velone.. anzich? elogiare qualita' e capacita' di vere ANZIANE... vedio ultra 80 enni.. alla fine hanno premiato degli emeriti troioni...

                    dalle loro dichiarazioni e racconti si ? capito benissimo che tipo di "nonne" erano molte di esse.... ex di personaggi famosi.. siliconate.. vestite da mignotte impresentabili... alcune non facevano altro che pavoneggiare i loro flirt e vita mondana....

                    mi spiace ma preferisco la nonna col vetitino a fiori ( sempre lo stesso) che racconta le fiabe ai nipoti e le filastrocche in dialetto...
                    hai perfettamente ragione, la prima serie di velone f? corretta.....vinse una velona "normale"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      maria de filippi ha ucciso la televisione italiana, proponendo trasmissioni per DECEREBRATI ai limiti dell'alfabetizzazione...

                      una volta c'erano i varieta'... non erano pozzi di scienza ma era spettacolo non LUCRO.


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post


                        non vedo l'immagine, sono fanali della brera?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          as as asfidanken .....(se non è scritto giusto andate in culo )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            maria de filippi ha ucciso la televisione italiana, proponendo trasmissioni per DECEREBRATI ai limiti dell'alfabetizzazione...

                            una volta c'erano i varieta'... non erano pozzi di scienza ma era spettacolo non LUCRO.
                            ma alla gente piace quindi va' tutto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post


                              questo era da premio oscar e l'araba fenice allora???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X