Ahahahahahaha!!!!! Effettivamente già in romagna siete terroni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerd? 8/10 colloquio di lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Poststavo iniziando a cercare la discussione, mi hai risparmiato la fatica!
sono dei devastati mentali,
per questi il centro italia inizia dal lazio.....
sono andato a verona la terza domanda ? stata:
ma cosa pensa del fatto che dovr? fare oltre 300km prima di arrivare nella sua area di competenza?
perch??
bh? cerchiamo centro/sud, quindi dal lazio in gi?....
ma secondo voi marche toscana umbria e emilia romagna sono al nord
SI
mavaffanculo!!!!!!!
Io ti avevo avvertito
Ho il sesto senso
Quello di colpa
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postperch??
bh? cerchiamo centro/sud, quindi dal lazio in gi?....
ma secondo voi marche toscana umbria e emilia romagna sono al nord
SI
mavaffanculo!!!!!!!
io li ringrazio (per me del MidWest ? un complimento) ma Toscana e Umbria, come lavoro e modo di fare.....purtroppo sono moooolto lontane dal nord

ps: quindi Toto come ? andata?
Comment
-
ho declinato l'invito, li ho ringraziati e gli ho venduto un pallet di pompe!!!!!!Originally posted by Anima998 View Postio li ringrazio (per me del MidWest ? un complimento) ma Toscana e Umbria, come lavoro e modo di fare.....purtroppo sono moooolto lontane dal nord

ps: quindi Toto come ? andata?
Comment
-
nuuuuuuu......perchè?Originally posted by toto#77 View Postho declinato l'invito, li ho ringraziati e gli ho venduto un pallet di pompe!!!!!!
(giustamente puoi rispondermi "caxxi miei"!!!)
troppa trasferta?
va beh dai tanto sicuramente verrai ricontattato da altri headhunter
ps2: per il pallet:
Last edited by Anima998; 09-10-10, 08:51.
Comment
-
non ha senso fare un home office e poi doversi sparare 300km di solo trasferimento ogni volta che esci di casa!Originally posted by Anima998 View Postnuuuuuuu......perch??
(giustamente puoi rispondermi "caxxi miei"!!!)
troppa trasferta?
va beh dai tanto sicuramente verrai ricontattato da altri headhunter
ps2: per il pallet:
ci tengo ancora all'ambiente!
Comment
-
io ho fatto un colloquio per una cosa simile ma per una ditta che produce Tubazioni per riscaldamento, finestre, paraurti e profilati polimerici per le cucine... ancora per? non s? se dire si o no.. Ma solo per la zona EST della toscanaOriginally posted by toto#77 View Post? una consociata di una famosa multinazionale (caldaie/condizionatori/trattaemnto acqua), che si occupa di tutto quello che ? ricambi e accessori, la posizione ? responsabile centro/sud italia!
Comment
X

Comment