Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che l'hanno fatto dove vo io a fare le girate in moto
e quel grullo delle iene lo vedo spesso in piazza a Quarrata
cmq quel frocione andrebbe rinchiuso 2-3 giorni in galera e vedi come gli passa la voglia.
Mentre x i ragazzini EMO, beh questi sn casi persi aldrebbero presi a schiaffi finchè non torna gli un briciolo di cervello in testa
sono dei poveri drogati.... e mi fanno schifo
gli altri sono dei relitti umani, altro che schiaffi... quelle son le prime carezze... devo star rinchiusi in riformatorio e studiare e lavorare... forse gli torna qualche criceto per quel cervello piccolo e inutile
il problema ? pi? complesso (ho letto solo la prima parte del 3D)
lui ne approfitta
i giovani che ci vanno non capisco niente se non del ciuffo che hanno in testa
i genitori dei ragazzi sono colpevoli allo stesso livello...
sarebbero da rinchiudere tutti...
da piccolo mi lamentavo se mio padre e mia madrea mi tenevano sottocontrollo alla loro et?...ora ne son felice e li ringrazio a vita visto quel che succede (sarah e sti dementi!)
beh allora sar? l'intera razza umana a soccombere se "diventeranno" tutti cos?.
in cuor mio mi auguro di no, ma visto il progressivo e costante degrado della societ? non la ritengo una ipotesi poi cos? remota.
vedila cosi': visto che non esiste piu' la schiavitu', la Societa' ha bisogno di una nuova classe di persone reiette da impiegare ai piu' bassi livelli
mi spiace ma i rave parti non sono solo questo. forse in italia. ma come spesso accade i giornalisti fanno vedere quello che gli pare ed inculcano nella mente dei "benpensanti" le solite asserzioni superficiali.
a parte il fatto che si chiamano goa party (almeno qui in ungheria) ed ? vero molta gente fa utilizzo di sostanze stupefacenti, molti altri, come me, invece no. e chi le utilizza difficilmente raggiunge livelli di incoscienza. ovvio nel mucchio i soliti 4-5 sballati ci sono sempre, ma ditemi voi se dentro e fuori le discoteche o soltanto andando in giro per le piazze ad esempio di roma, non ci si imbatta in ragazzini ubriachi marci.
molto facile fare i perbenisti e puntare il dito contro realt? che si conoscono ben poco.
e poi non vedo cosa ci sia di male se un avvocato voglia evadere fumandosi una canna e ballando senza pensare a lavoro, problemi ecc ecc...in un luogo in cui non da fastidio a nessunoe non lede ad altri che a se stesso.
vedila cosi': visto che non esiste piu' la schiavitu', la Societa' ha bisogno di una nuova classe di persone reiette da impiegare ai piu' bassi livelli
guarda qui saprei benissimo come spezzare la schiena ad un po' di soggetti.
il fatto ? che come scrivevo sopra, in definitiva se ti vuoi ammazzare ammazzati pure, basta che il tuo agire non sia lesivo per gli altri..
il problema ? che stanno diventando non solo una nuova classa, ma la stragrande maggioranza..
guarda qui saprei benissimo come spezzare la schiena ad un po' di soggetti.
il fatto ? che come scrivevo sopra, in definitiva se ti vuoi ammazzare ammazzati pure, basta che il tuo agire non sia lesivo per gli altri..
il problema ? che stanno diventando non solo una nuova classa, ma la stragrande maggioranza..
ma gli EMO son quelli che si tagliano le vene ?
E perch? non se le tagliano sul serio almeno non ci rompono pi? le pelotas ?
Comment