Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simmenthal con pomodori e cetrioli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Azzzz.... dimmelo ti prego!!!!

    Io non sono un patito... ? che me lo porto da casa e devo arrangiarmi...
    Tonnellate di carne, per lo + scarti di tutti i tipi, ammassati anche a terra, qualche bel vermicello in quanto la carne n on ? sempre bella fresca, tritato il tutto con tanti aromi ....naturali.......
    Se riuscissi a trovare il link che mi avevano passato tempo f? dove c'erano le immagini .......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Tonnellate di carne, per lo + scarti di tutti i tipi, ammassati anche a terra, qualche bel vermicello in quanto la carne n on ? sempre bella fresca, tritato il tutto con tanti aromi ....naturali.......
      Se riuscissi a trovare il link che mi avevano passato tempo f? dove c'erano le immagini .......
      Azzz... per? scusa... io non sono un cultore di questo cibo, lo mangio per circostanza di tanto in tano... per?... la carne all'interno ha sempre lo stesso colore... quindi in ogni caso ? sempre manzo o no?...

      Per ci? che concerne la nutella invece mi hanno spiegato bene con cosa venivano fatti i grassi animali... (che schifo)... ad oggi vegetali...

      Ma penso che per i tipi di cibi inscatolati ci siano cose dietro che a noi non ? dovuto conoscere........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Kebab

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Be@ View Post
          focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gnamgnam
          Siiiiiii focaccia Zeneise a fiotte!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            E chissà oggi cosa mangerete?!

            Io avevo disponibile soltanto per oggi mozzarella e pomodori... ho lasciato tutto nel frigo... quel connubio ingrassa a morire e l'ho piantato lì...

            Oggi mi dedico un pranzetto caldo e non grasso alla tavola calda quì fuori...

            Penso un piattino di pasta al pomodoro!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk View Post
              E chiss? oggi cosa mangerete?!

              Io avevo disponibile soltanto per oggi mozzarella e pomodori... ho lasciato tutto nel frigo... quel connubio ingrassa a morire e l'ho piantato l?...

              Oggi mi dedico un pranzetto caldo e non grasso alla tavola calda qu? fuori...

              Penso un piattino di pasta al pomodoro!
              Mi sento un pelo preso per il culo

              Oggi allora mi sparo un petto di pollo e pomodori...VA BEEEEEEEEEEENE???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                Mi sento un pelo preso per il culo

                Oggi allora mi sparo un petto di pollo e pomodori...VA BEEEEEEEEEEENE???

                Mi dispiace, hai la coda di paglia!!!! ... ci? che ho scritto ? palesemente vero, avevo una mozzarellina confezionata e dei pomodori tagliati in una vaschettina della tupperware... ... me li ha preparati mia madre... non li ho presi e li ho lasciati in frigo...

                Ti ho gi? detto ieri in PM che ho tagliato con i latticini, e infatti al mattino prendo il T? anzich? il latte... evito formaggi e derivati!

                Per il culo ti ci prendo per tante altre cose, tranquillo non scappi che di spunti ce ne dai molti!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Mi sento un pelo preso per il culo

                  Oggi allora mi sparo un petto di pollo e pomodori...VA BEEEEEEEEEEENE???
                  va bene va bene anche se mi viene il sospetto che a te ingrassi anche l'aria che respiri...quindi fa na cosa..non te crucci? e magna tranquillo

                  PS ieri gnocchi al rag?..oggi prevedo una bella pastona al pesto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Mi dispiace, hai la coda di paglia!!!! ... ci? che ho scritto ? palesemente vero, avevo una mozzarellina confezionata e dei pomodori tagliati in una vaschettina della tupperware... ... me li ha preparati mia madre... non li ho presi e li ho lasciati in frigo...

                    Ti ho gi? detto ieri in PM che ho tagliato con i latticini, e infatti al mattino prendo il T? anzich? il latte... evito formaggi e derivati!

                    Per il culo ti ci prendo per tante altre cose, tranquillo non scappi che di spunti ce ne dai molti!!!!
                    Come mai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GMR View Post
                      Come mai ?
                      Non li digerisco pi? e li assimilo troppo... st? controllando l'alimentazione e mi sento molto meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        PS ieri gnocchi al rag?..oggi prevedo una bella pastona al pesto
                        Brucerai all'inferno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oggi prevedo pizza...ma devo ancora decidere con cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GMR View Post
                            Come mai ?
                            vuole fare la modella....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              vuole fare la modella....
                              Gi? s? bella abbastanza! :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                lo so io che c'hai fatto con i cetrioli sporcacciona :giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X