Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, ti capisco benissimo, per come sto adesso di testa e per quanto razionalmente uso la moto, e per dove la tengo, sarei quasi tentato di dar via anche il K... e mandare tutto affanc....
ste mi sta venendo un'idea balorda... se mettiamo assieme il telaio di HABU, il mio forcellone, il mio codone, i tuoi pezzi di motore, il mio telaietto storto.... riusciamo a metter su metà rs
costruiamone una con tutti gli avanzi di ddg, vendiamola e paghiamoci una cena
ste mi sta venendo un'idea balorda... se mettiamo assieme il telaio di HABU, il mio forcellone, il mio codone, i tuoi pezzi di motore, il mio telaietto storto.... riusciamo a metter su met? rs
costruiamone una con tutti gli avanzi di ddg, vendiamola e paghiamoci una cena
con ci? che ho, oltre all'rs che ho, ce ne viene quasi un'altra..... per? verosimilmente gi? sabato pomeriggio non avr? piu niente..
Comment