Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti piace il single ti dico che halo reach ? corto, come penso lo sia anche black ops se mantiene la tradizione di cod, medal of honor non so ma lungo non credo lo sia.
se ti piace anche l'on line medal of honor.
tutti e 3 per? son bei giochi alla fine ? una questione di gusti.
se ti piace il single ti dico che halo reach ? corto, come penso lo sia anche black ops se mantiene la tradizione di cod, medal of honor non so ma lungo non credo lo sia.
se ti piace anche l'on line medal of honor.
tutti e 3 per? son bei giochi alla fine ? una questione di gusti.
Hanno detto che BlackOps avr? un single player degno di questo nome, di pi? non so...
beh ma il bello di cod ? on line non di sicuro nel single player
Il primo e il secondo avevano anche un single player spettacolare... Poi hanno voluto puntare solo al gaming online e hanno accorciato la durata di brutto...
Comment