Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunga nottata a base di ossa rotte e moto sfasciate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lunga nottata a base di ossa rotte e moto sfasciate

    giustamente uno decide di non fare tardi, si beve una cosa con gli amici e si riavvia verso casa alle undici e mezza... san lorenzo p.zza bologna ? poca roba, 3 minuti di motorello... solo che uno non pensa mai che a p.zzle del verano una mini dalla corsia centrale decide di sterzare di botto a sx per imboccare via de lollis... io me ne sto tranquillo sulla destra ma il mio amico con il monsterino invece se ne sta sulla sx.... eeee..... bommmm.... mi vedo il mio amico decollare a mo di Lucky in the sky with diamondzzzzzz....

    per fortuna il mio amico come tocca terra si rialza alla velocit? della luce, non dandomi il tempo di preoccuparmi... ma da li inizia il calvario.... polso frantumato e caviglie sfasciate... ambulanza... via in ospedale... io rimango con la polizia e la coppia di ragazzi della mini (ma almeno una freccia no eh?), facciamo tutti i fogli, mi mandano al pronto soccorso a vedere come sta il mio amico, torno prendo la moto del mio amico vado a casa mia, prendo le chiavi di casa dei miei per lasciarla in giardino... uffa, non trovo le chiavi, torna in ospedale (tutto questo con forka storta, leva della frizione spezzata e leva del cambio rotta... non vi dico che goduria guidare) prendi le chiavi del garage della moto, lascia la moto in garage, torna in ospedale.

    Trovo il mio amico in sedia a rotelle che bestemmia in aramaico dal dolore... fino a che mi diventa bianco, giallo.... "maci'.... sto a ved? tutto rosso che vor di??".... infermieraaaaaaaaaaaaa, che mi da un lettino prima che er sor davide mi va lungo di faccia per terra?

    lettino. "a maci', mo sto' na bomba... apparte il dolore, sto' molto meglio..."
    "Davide, stai tremando come una foglia, mi sa che hai la febbre"
    "caxxo dici? io non ho mai la febbre!!! ma ho freddo"
    "da', hai la febbre...."
    "ma de che sto na bomba... hahahaha.... sto benissimo.... hahahahahaha"

    infermiera, che mi da na mazza da baseball che ho l'amico che mi sta' dando di testa? a sto' punto ? meglio sopprimerlo per non farlo soffrire piu'....

    alla fine dopo tre ore lo portano dentro a fare due raggi... polso rotto, frattura distale del radio, il resto a livello osseo ? ok... solo che gli orotopedici stanno dentro in sala operatoria a ricostruire un poveraccio... e prima delle otto non si puo' avere l'ingessatura... in tutto questo la temperatura coorporea si aggirava sui 38 e 7....

    firmiamo i fogli, si chiede una tachipirina, ma visto che si poteva fare solo endovena evitiamo, mi incollo il sor davide di peso visto che non riesce a camminare fino alla macchina di una ragazza (mortacci quanto pesa) arriviamo a casa, me lo incollo fino al letto con tanto di pitstop al cesso... (ci mancava che glielo reggessi...) lo spoglio ( ma che caxxo ci stava a fare la tipa che si sta scopando in questi giorni in camera sua se manco lo spoglia???? i ho dovuto levargli i pantaloni su un letto... che rate caxxo) gli do una tachipirina e me ne vado... mentre sono sull'uscio della porta della camera mi fa

    "ciccca, sei un amico, grazie mille..."

    "figurati da', appena stai meglio mi fai una bella fellatio e siamo pari e patta"

    la giornata finiva alle sei e 45 dentro al mio letto... oggi non sono andato al lavoro.... mi risultava difficile con due ore di sonno essere produttivo.

    ora gi? so' che nel pomeriggio passero' da davide e lo trover? circondato da mille donne che gli corrono per casa per coccolarlo che si guarderanno in cagnesco convinte di essere loro "quella speciale"

    P.s. che fine serata di merda, per una disattenzione

  • Font Size
    #2
    se riesco a entrare in possesso del video che ritrare il mio amico in pieno delirio tremens ve lo posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      P.s. che fine serata di merda, per una disattenzione
      pensa questo: lo potete raccontare entrambi e, tra qualche anno, ci riderete pure sopra

      io, in compenso, ho scoperto in pausa pranzo che un mio ex collega, piu' giovane di me, e' appena morto per un cancro al cervello... e si era sposato appena un anno e mezzo fa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        pensa questo: lo potete raccontare entrambi e, tra qualche anno, ci riderete pure sopra

        io, in compenso, ho scoperto in pausa pranzo che un mio ex collega, piu' giovane di me, e' appena morto per un cancro al cervello... e si era sposato appena un anno e mezzo fa...
        minkia...

        infatti era quello che gli dicevo, mentre imprecava per il dolore, per il fatto che non ci voleva, che la moto ? sfasciata che dovevamo fare mille cose nei prossimi giorni... sei volato in moto, stai bene anche se un po rotto... va bene cosi'.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poveraccio... fagli tanti auguroni!!!!!

          e poi... che ce stavi a fà de notte in giro?!... che fai mi tradisci?! :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Poveraccio... fagli tanti auguroni!!!!!

            e poi... che ce stavi a f? de notte in giro?!... che fai mi tradisci?! :giulius:

            era presto, stavo tornando a casa prima di mezza notte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              era presto, stavo tornando a casa prima di mezza notte
              Io aspettavo un tuo trillo ed ero preoccupato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma..... pieno di fratture in quel modo l'hanno fatto uscire????
                Tenerlo l? 3-4-5 ore e poi ingessarlo no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ma..... pieno di fratture in quel modo l'hanno fatto uscire????
                  Tenerlo l? 3-4-5 ore e poi ingessarlo no?
                  frattura aveva solo il polso, il casco era solo graffiato leggermente sulla mentoniera, non credo possano obbligarti a tenerti in ospedale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    frattura aveva solo il polso, il casco era solo graffiato leggermente sulla mentoniera, non credo possano obbligarti a tenerti in ospedale.
                    Per? anche mandarti a casa on una frattura libera e felice...

                    25 luglio 2010 frattura scomposta del radio sinistro, entrato al P.S. alle 14 e uscito alle 20 con un bel gesso. 3 agosto 2010 operato per mettere al suo posto i pezzi grossi e anche quelli piccini ora ho finito la fisioterapia e il polso recupera giorno dopo giorno.

                    Fagli tanti auguri di pronta guarigione...

                    Gli hanno fatto la riduzione della frattura o non era necessario??? Quella s? che fa male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azzo! Che seratina!!!
                      l'importante ? che tutto sia ok! Insomma,niente di grave!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DarkDream View Post
                        Per? anche mandarti a casa on una frattura libera e felice...

                        25 luglio 2010 frattura scomposta del radio sinistro, entrato al P.S. alle 14 e uscito alle 20 con un bel gesso. 3 agosto 2010 operato per mettere al suo posto i pezzi grossi e anche quelli piccini ora ho finito la fisioterapia e il polso recupera giorno dopo giorno.

                        Fagli tanti auguri di pronta guarigione...

                        Gli hanno fatto la riduzione della frattura o non era necessario??? Quella s? che fa male
                        si gli hanno fatto la riduzione stamattina, ora ? ingessato, ne avr? per un mesetto, martedi' gli levano il tutore alla caviglia. Per ora zompetta per casa imprecando.... e ancora non ha visto la moto.... cmq tutto ? bene, poteva andare mooooooolto peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Azzo! Che seratina!!!
                          l'importante ? che tutto sia ok! Insomma,niente di grave!
                          grazie grazie, quando mi ci impegnoriesco a movimentare sempre tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai è andata bene



                            riguardo al monster


                            tranquillo, sembra storto ma è proprio così



                            non erano le forche
                            Last edited by giuseppe_d; 08-10-10, 17:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nottata veramente di cacca, cmq poteva esserlo di pi?!



                              ......ah, era Lucy in the sky with diamonds......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X